Fanfic su attori > Jennifer Lawrence
Ricorda la storia  |       
Autore: Princess of Suburbia    17/02/2015    2 recensioni
Jennifer Lawrence, una timida ragazzina che passa i pomeriggi tra cinema e la sua migliore amica.
Finché non troverà il ragazzo più importante della sua vita.
Finale aperto.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solitudine. É forse la parola più brutta del mondo. É forse il sentimento più brutto che un essere umano possa provare. Provate ad immaginare di non poter parlare o semplicemente guardare e fissare negli occhi qualcuno, che per me é la piu bella forma di comunicazione che esista. Senza parole e senza sguardi, anche solo per ventiquattro ore. Non ce la faremmo,nessuno potrebbe, sarebbe chiedere davvero troppo, perchè senza emozioni, purtroppo, l'animo umano é perduto. É provato! Gli astronauti non vanno mai da soli nelle lunghe spedizioni perché non sarebbero capaci di stare da soli per mesi e mesi. E chi é solo? Come si sopravvive? Si fa finta! Si fa finta che tutto sia normale e si va avanti! Pensate che gli attori più comici, quelli che meno chi chiunque altro ti fanno sentire solo, quelli che piú di chiunque altro ti fanno credere che possa davvero esistere un mondo senza la solitudine ed il dolore, sono invece, quelli più soli, quelli più disperati. (Un cenno amorevole a Totò e Robin Williams)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jennifer Lawrence / Vai alla pagina dell'autore: Princess of Suburbia