Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: buffyTVS    17/02/2015    0 recensioni
Ambientata esattamente dopo la 5x13. Un piccolo missing moment tra Santana e Brittany.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Accarezzò lentamente la sua spalla lasciando poi subito dopo un dolce bacio su quella pelle d'alabastro. 
"Mi era mancato il tuo sapore." Le sussurrò all'orecchio,appoggiando poi il capo sul suo seno nudo.
Santana sorrise e la sua mano accarezzò i lunghi capelli biondi della sua amante.
Pensò che era da tempo che non facevano l'amore. Questa volta era stato più dolce, un pò come la loro prima volta in camera di Brittany. 
"Mi sei mancata anche tu" le stampò un bacio sulla nuca,con la stessa delicatezza che aveva usato poco prima.
Inspirò forte il suo odore in modo da stamparlo bene in mente,ma non lo aveva mai dimenticato.
Brittany sospirò,chiudendo gli occhi e godendosi quel momento. 
Poi alzò lentamente il capo,si specchiò nei suoi occhi neri come la pece. Santana strinse forte le lenzuola quando il tocco caldo della mano della bionda le sfiorò una guancia leggermente arrossata.
Il tempo parve fermarsi. 
"San?" 
"Si?"
"Mi dispiace..." Disse piano.
Santana distolse lo sguardo,una lacrima le rigò il volto. 
Brittany la asciugò con bacio. La guardò nuovamente e poi sfiorò le labbra della mora con le sue. 
"Va tutto bene Britt,questa volta faremo in modo che duri per sempre."
"Sì,come accade nelle favole.." appoggiò nuovamente la testa sul suo petto "per sempre."
 
 
 
 
 
 
 
ANGOLO DELLA CACCIATRICE.
L'ho buttata giù mentre ero in macchina,quindi mi aspetto di tutto.
Ho sempre pensato alla loro prima volta dopo la 5x13 e nulla,questo è il risultato. I feels improvvisi fanno male!
Spero abbiate gradito,un bacio a tutti.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: buffyTVS