Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: emanuela_20    18/02/2015    0 recensioni
continuo di " E' un segreto!"
Maria x nuovo personaggio.
Maria,la dolce bambina ormai diventata diciottenne,si ritroverà ad affrontare delle situazioni bizzarre e fuori dal comune.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Che giornata di merda.

Oggi è il mio diciottesimo compleanno...

Dopo la morte di mia madre è nato un vuoto dentro di me incolmabile.

Mi manca.

Perchè doveva succedere proprio quella mattina?

Perchè cazzo.

Come vorrei tornare indietro nel tempo e cambiare il passato,ma pultroppo non ho questi poteri.

I miei poteri....

Con gli anni sono riuscita a migliorarli grazie all'aiuto dei miei due angeli Fire e Ice.

Loro sono i miei unici amici.

Oggi è il giorno della verità,finalmente mi diranno quale sarà il mio destino!

Ho così tante domande nella mia testa..

Chi sono io?

Perché ho questi poteri?

A 15 anni ho imparato a richiamare gli animali.

Ho imparato a creare il fuoco,il ghiaccio.

Posso sapere i pensieri delle persone a mio piacimento.

Ho anche un potere curativo,posso curare ogni essere vivente e tanti altri poteri.

Beh,devo ancora fare pratica ma,sono a buon punto!

-------------

Arrivo a casa dopo una lunga giornata passata in ospedale,faccio volontariato.

Non so perché,mi piace vedere i loro sorrisi nei loro volti e nei loro cuori la speranza,più forte di qualsiasi altra cosa.

Non vedo l'ora di mandarli a casa,una casa ricca d'amore e affetto,quelli che mi sono stati strappati con violenza dal mio cuore.

Ecco cosa mi manca.

Fire: guarda chi c'è! Una ragazza molto carina che oggi ha compiuto 18 anni! Auguri!

Io: Fire,smettila. Lo sai che non voglio.

Fire: lo so,ma non la smetto!

Io: uff..cambiamo discorso,mi dovete dire quella cosa.

Ice: mettiti seduta,è una storia molto lunga.

Fire: siamo venuti sulla Terra per proteggere ed istruire colei che è la nostra unica salvatrice.

Ice: noi veniamo da due mondi che un tempo erano collegati dal Ponte d'unione. Poi i nostri mondi entrarono in guerra per colpa di una strega,Ėłį§ę.

I suoi poteri hanno causato guerre sanguinose. Intere famiglie sono riuscite a fuggire,salvandosi dalla morte. Ėłį§ę è la sorella gemella della "Madre Universale" Ãĺïčē.

La Madre Universale è colei che mantiene l'equilibrio nei nostri mondi.

Ėłį§ę voveva essere la Madre Univarsale,voleva avere il controllo su tutto. Era invidiosa della sorella perché lei doveva attendere la caduta di una stella per prendere il posto della stella e diventare uno "spirito del cielo".

Lei voleva il potere.

Si era alleata con i Demoni Oscuri per distruggere quello che era stato creato dal padre Dio Creatore.

Fire: adesso capisci perché nei nostri mondi c'è il caos più assoluto.

Io: okay ma,io che c'entro?

Fire: c'entri eccome! La Madre Universale prima di essere rapita dalla sorella fece nascere da una sua lacrima e da una sua perla di saggezza,una bambina dai poteri Cosmici. Tua madre terrena ti ha adottata.

Tu sei più forte della Madre Universale.

Io: che cosa!?!

Ice: Maria,sappiamo che può sembrarti una cosa molto strana,ma devi crederci! Guardati intorno,tu non sei umana!

Io: quindi...la mia vera madre è Ãĺïčē?

Fire: esatto.

ANGOLO DELL'AUTRICE :

Salve gente, come va?

e rieccoci qua! Vi avviso subito che nascerà qualcosa tra Maria e un nuovo personaggio.

Vi avviso che tutto quello che ho scritto è completamente di mia invenzione, non mi sono documentata e non ho fatto nessuna ricerca.

Scusate il ritardo.

Bacioni,la vostra Emy. ❤

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_20