Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AlieNation_Zone   Capitolo: 1
Questa storia è una specie di spin-off della mia storia principale "La meretrice di Asgard". Si tratta del secondo "Preludio", chi mi segue già nell'altra storia sa che i miei preludi non sono altro che dei prequel ambientati tempo prima rispetto agli avvenimenti narrati nel presente, in cui vengono raccontate cose del passato dei protagonisti, chi invece non mi ha mai letta non si preoccupi: QUESTA STORIA SARA' PERFETTAMENTE COMPRENSIBILE ANCHE A CHI NON HA MAI LETTO NULLA DI ME! Si tratta di un racconto completamente a sé stante, con un suo inizio ed una sua conclusione ben definiti, in sostanza è una storia nella storia, ma non serve conoscere la principale, anche perchè io sono logorroica e spiego sempre tutto, anche a rischio di ripetermi! E' strutturato come un racconto breve, che sarà composta da 3 atti più un prologo ed un epilogo e finirà lì. Avevo preannunciato a chi mi legge già che avrei scritto questo Preludio, ho anticipato la cosa ed ho deciso di pubblicarlo esternamente e non dentro alla mia fiction per svariate ragioni che spiego un pò all'interno. Spero di avervi incuriosite almeno un pò...
Personaggi: Frigga, Loki, Sorpresa, Thor, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Thor
Vai alla pagina dell'autore: AlieNation_Zone