Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: gero82    06/12/2008    5 recensioni
Gli allievi di Naruto capiranno cosa non devono mai fare al loro sensei se non vogliono andare contro le sue ire
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pace regnava a Konoha...da tempo Akatsuki era stata sconfitta e tutti i nostri eroi si erano sistemati..putroppo,anche a tre poveri disgraziati è toccato Naruto come sensei..non è che sia male come insegnate..ma Naruto era disteso sull'erba e dormiva beato,ormai era un jonin e,cosa che pochi conoscevano,fidanzato con Hinata da un anno. Tsunade gli aveva affidato tre"adorabili"ragazzi da addestrare e dopo un'estenuante allenamento aveva mandato i suoi allievi a casa per pranzare. Ma a sua insaputa due figure erano nascoste tra gli alberi ...:"Io penso che si arrabbia..il sensei ci ammazza" ...:"E dai..è un'innocuo scherzetto" Due ragazzi di dodici anni discutevano,uno aveva i capelli argentei brizzolati,il volto nascosto da una maschera blu,gli occhi azzurri. L'altro aveva un'orrenda tuta verde,dei capelli a caschetto e "fortunamente"delle sopracciglia normali. ...:"E dai Sakumo,che c'è di male..è uno scherzo innocente" Sakum:"Tu dici?Secondo te sbafarci il ramen del sensei è uno scherzo innocente?Eh Koachi?" Koa:"Certo..ma se hai paura" Sakum:"Ma quale paura..facciamolo. Io sono il figlio del ninja copia,se ho paura io" Koa:"Ehi..io sono il figlio del grande Gai,ricorda sono superiore!" Sakum:"Se se..dai sbrighiamoci" I due ragazzini si avvicinarono al loro sensei e presero la confezione di ramen accanto a lui,è inutile dire che se la sbafarano tutta. Sakum:"Su sbrighiamoci" Na:"Un'altra porzione Hinatuccia..si ancora ramen" Koa:"Ma pensa sempre al ramen?" Putroppo,per loro,Naruto si svegliò e vide i suoi due allievi Na:"Siete arrivati finalmente,mi stavo annoiando,ma dov'è Kasumi?Sakumo,Koachi,mi state a sentire?" I due si voltarono verso di lui,Sakumo si era messo di tutta fretta la maschera,mentre a Koachi si vedeva uno spaghetto in bocca Koa:"Sensei non è come crede" Na:"Il mio..adorato..ramen..ve lo siete mangiato" Sakum:"Ci tengo a precisare che è stata una sua idea" Koa:"EHI!Anche tu non eri riluttante alla cosa" Na:"Il mio ramen..il mio ramen...." Si sentì l'aria sferzare Na:"IO VI AMMAZZOOOO!!!!" Koa:"Aiuto!CORRI SAKUMO!!" Sakum:"è quello che sto facendo" I due corsero inseguiti dal loro sensei indemoniato e super incazzato. Sakum e Koa:"AIUTOOO!" Na:"VENITE QUI MALEDETTI...NESSUNO PUò SBAFARSI IL MIO RAMEN SENZA PERMESSO!!!Anzi una persona c'è..MA NON SIETE VOI!!!" I due ragazzi corsero a perdifiato investendo i passanti,anche Naruto fece lo stesso passando addosso al povero Konohamaru e calpestando delle formiche che Shino stava facendo passare. Shin:"NUOOOOOO cosa ti avevano fatto" Ma Naruto non lo sentì Na:"TANTO NON MI SCAPPATE..è LA VOSTRA FINE!!" I due ragazzi si erano nascosti dentro delle giare Sakum:"Forse l'abbiamo seminato" Koa:"Lo spero" Shik:"Ecco adesso sparite" In una giara vicino,c'era Shikamaru nascosto Koa:"Ma che sta facendo Shikamaru-sensei?" Shik:"Mi nascondo da quella pazza di mia moglie" Infatti Temari si aggirava minacciosa armata di ventaglio Tem:"SE TI PRENDO TI AMMAZZO SHIKAMARU..oh ciao Naruto,hai visto quell'imbecille maschilista di mio marito?" Na:"No,tu per caso hai visto quei due scemi dei miei allievi?" Tem:"Si eccolì là...SHIKAMARU!!"vedendo il marito nascosto Shik:"Oh merda"scappando Na:"ECCOVI QUA!!" Sakum e Koa:"SCAPPIAMO" Il folle inseguimento continuò per tutta la giornata,questo causò cause disastrose ovvero:l'ira di Sakura per la distruzione di alcuni campioni di antidoti che aveva culosamente fatto,il morso nelle chiappe per tutti e tre da parte di Kiba e Akamaru,per aver pestato la coda a quest'ultimo,l'essere quasi fulminati da Kakashi per aver fatto cadere il suo libro per terra,l'unione di Choji all'inseguimento per il fatto che i due birbanti si erano sbafati il suo ultimo "bocconcino",le ingiurie fatalistiche di Neji,l'essere quasi fatti arrosto da Sasuke dopo avergli demolito il giardino di casa sua e altro. Sakum:"Sono esausto" Koa:"Anche io,ma qui il sensei non ci troverà mai" Sakum:"Lo spero tanto" Na:"Chi è che non doveva trovarvi?"sghignazzando malvagemente Ai due genin apparve il terrore negli occhi Sakumo e Koachi stavano facendo delle flessioni Na:"Muovetevi..dopo le centomila flessioni che vi ho chiesto,vi aspettano quattromila addominali e settantamila torsioni" Sakum:"Ricordami che la prossima volta che proponi di fare uno scherzo al sensei di darti dello scemo e di impedirtelo" Koa:"Si" Na:"Più veloci..e non preoccupatevi..poi avrete da parlare anche con altre persone..primi fra tutti i vostri genitori" Sakum:"Mia madre mi ammazza" Koa:"Pensa anche agli altri" Na:"Forza" Sakum:"Ma poi grandissimo imbecille,fra tutti i posti hai scelto il retrobottega dell'Ichiraku" Koa:"Mi è sembrato il posto più ovvio,nessuno sano di mente sarebbe venuto lì" Sakum:"Il sensei è un'eccezzione" ...:"Ma che succede?" Una ragazzina dai capelli castani e gli occhi neri si avvicinò a loro Na:"Ciao Kasumi,tutto bene?" Kas:"Si sensei,ma che stanno facendo quei due?" Na:"Li sto punendo" Kas:"Oh..dimenticavo,Hinata-sensei mi ha dato questa confezione di ramen e mi ha detto di raggiungerla verso le otto a casa tua" Na:"Che Dio vi benedica..tutt'è due" Sakum:"Si prospetta serata romantica,eh sensei?" Na:"Per me si..ma per voi no!"anche se era visibilmente arrossito"Kasumi,mia allieva prediletta,tu puoi andare. I tuoi compagni di squadra,passeranno una romantica serata a fare gli esercizi che gli ho ordinato da fare assieme al mio amico Gamakichi"evocò un'enorme rospo arancione Gama:"Allora marmocchi,datevi una mossa" Na:"Io vado dalla mia Hinata-chan!"correndo via mangiando ramen Kasumi li salutò un pò dispiaciuta e se ne andò Sakum:"Koachi" Koa:"Che vuoi?" Sakum:"Ti odio" Koa:"La cosa è reciproca" Gama:"Muovetevi mocciosi" I due eseguirono con le lacrime agli occhi. Da quel giorno Sakumo Hatake e Koachi Maito avevano capito...mai e ripeto MAI toccare il ramen a Naruto..MAI.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: gero82