Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: hazsvans    18/02/2015    2 recensioni
Durante un'intervista, Luke (Lukey per la band) e Ashton (Ashy Ashy) scoprono che le fans sanno tutto del loro amore segreto, creando anche un sito interamente dedicato a loro.
Lukey con i suoi modi da checca isterica obbligherà Calum (Giglio) e Micheal (Candy Candy) di iscriversi al sito con i nickname CalumaW e Michela_95 per smentire le voci sulla loro omosessualità.
Ma cosa accade quando Calum e Micheal diventano i più grandi lashton shippers?
*
«Ho letto in giro che le fan credano che Ashton stia con Luke. Io so che non è vero, ma è irritante vedere lashton dapperutto, quindi vi prego di prendere provvedimenti. Lashton, pft, l'inglese contiene già troppe parole perchè le ragazzine che vi sbavano dietro ne creino un'altra.»
*
«Sto controllando il forum, e come sospettavo voi due cretini non mi avete ascoltato per niente! Guarda! Commentare ogni fanfiction con “Sei bravissima, questa FF è stupenda” e bla e bla e bla non è “Aiutare Luke Hemmings contro il lashton”!! La mia crociata contro le lashton shipper sta miseramente fallendo!!!» disse e si mise le mani nei capelli, sospirando affranto. «Hai messo la FF “Due persone ma un solo cuore” nelle preferite?? CALUM!!»
[AshtonxLuke, bitches!]
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ashton, Irwin, Calum, Hood, Luke, Hemmings, Michael, Cliffors
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

11

 

 

 

 

 

«Ragazzi! Guardate la sabbia bianca e l'acqua cristallina, le palme leggermente scosse dal vento e il silenzio caratteristico delle Maldiv—»

 

«GIGLIOOOO!» urlò Lukey e Adam sospirò.

 

«Luke, hai appena interrotto il silenzio caratteristico delle Maldive!» lo ripresi e lui si avvicinò a me, le mani dietro la schiena.

 

«Mentre eravamo sull'aereo e la mia dolce metà mi russava nell'orecchio ho letto una one shot» disse sorridendomi.

 

«Dolce metà? Quale dolce metà?» chiese Adam corrugando la fronte.

 

«Uhm, l'hostess?» disse Candy Candy cercando di parare il culo a Luke come al solito.

 

«Non c'era nessuna hostess» disse e Michael deglutì.

 

«S-Sai, Addy, Luke sta andando dallo psicologo perchè ha delle allucinazioni. Sai, vede hostess intorno a lui» disse e Adam lo guardò a lungo.

 

«Oh, ora è tutto chiaro! Quel benedetto ragazzo mi farà venire qualcosa prima o poi» disse e prese le sue valigie. «Bene, io ora vado in camera. Spero di non vedervi mai più, ciao!»

 

«Cos'è una one shot?» chiesi inclinando il capo.

 

«Oh, Calum, sono stupito che tu non lo sappia! È una FF che termina in un solo capitolo» disse e ghignò malvagio.

 

Gli gettai le braccia al collo e gli riempii la guancia di baci. «Hai finalmente deciso di interrompere la tua crociata inutile contro i lashton e di leggere FF come noi?» chiesi ma Lukey mi staccò da lui in malo modo.

 

«Ugh, no! Ecco, Calum, la FF che ho letto non era lashton» disse e mi sorrise. «Ho letto una malum» lo guardai sbattendo gli occhi più volte.

 

«È per caso un nuovo drink esotico?» chiesi e s'innervosì.

 

«NO, IDIOTA! SE FOSSE UN DRINK ESOTICO AVREI DETTO “HO BEVUTO UNA MALUM”, NON PENSI??» urlò.

 

«Scusami se non conosco tutti i cocktail esistenti!!» disse e si massaggiò le tempie.

 

«Vedi, Giglio, le fans hanno coniato il termine “malum”, ovvero Calum più Michael» disse e sorrise, strabuzzai gli occhi.

 

«L'inglese contiene fin troppe parole perchè le nostre fan ne creino un'altra!!»

 

«Queste FF parlano di un'ipotetica relazione tra te e Candy Candy» mi mostrò dei fogli che teneva nascosti dietro la schiena e li afferrai velocemente.

 

«Una biblioteca d'amore» lessi e strabuzzai gli occhi. «AAAHH!! CHE SCHIFO È??» urlai e scappai nel bungalow che dividevo con Michael.

 

«Lukey sta per prendersi la sua rivincita» disse e ghignò.

 

 

 

 

**

 

 

 

 

 

 

 

 

Michael entrò nel bungalow e si richiuse la porta alle spalle. «Calum, dovresti vedere Luke! Non sa nuotare e si è messo un salvagente di Peppa Pig e alcuni porcellini d'India stanno cercando di fraternizzare con lui!» urlò ma non risposi. «Calum? Ci sei?» entrò nel salone e mi guardò. Avevo un gomito sul tavolo e con la mano mi reggevo la testa, nell'altra mano tenevo i fogli che mi aveva dato Luke. «Giglio, tutto bene?» si sedette vicino a me e mi accarezzò la schiena.

 

«M-Michael, io e te sembriamo... sembriamo...» lo guardai. «Sembriamo due che scopano?»

 

Michael arrossì e strabuzzò gli occhi. «C-COSA?!» urlò e gli piazzai davanti il naso i fogli di Luke.

 

«Hanno creato FF malum!!» urlai e Michael rise divertito.

 

«Oh, Cal, non preoccuparti. Le menti deviate delle nostre fans hanno creato questo ed altro. Pensa alle cake, alle cashton, alle muke, alle mashton!» disse parlando arabo e corrugai la fronte.

 

«Come fai a saperle tutte?» chiesi e lui alzò le spalle.

 

«Passo le notti insonni a leggerle» disse e guardai i fogli di nuovo.

 

«Vogliamo fare una cosa?» proposi.

 

«Cosa?»

 

«Questo è il nostro copione e noi siamo gli attori, mettiamo in atto questa FF» dissi indicando i fogli e Michael mi guardò a lungo.

 

«Okay, ci sto» disse e si alzò. «Hai finito di leggerla?»

 

«No, mi sono fermato a “Una biblioteca d'amore”» dissi e mi alzai tenendo in mano i fogli. Mi schiarii la gola. «È la giornata giusta per fare un salto in biblioteca! Amo rinchiudermi lì e passare il tempo leggendo le avventure di eroi di altri tempi, passare da Cleopatra a Garibaldi e da Garibaldi a Rossella di Via col vento» lessi e corrugai la fronte. «Ehi, c'è un nuovo bibliotecario! È un ragazzo davvero carino. I suoi capelli fucsia mi affascinano. Rimarrei a guardarlo per ore come rimarrei a guardare le onde infrangersi contro gli scogli»

 

Passai i fogli a Michael e lui lesse. «Ciao, bambolina» mi disse e poi mi passò i fogli.

 

«Sei un cafone! Bambolina lo dici alla Barbie di tua sorella!» lessi e passai i fogli a Michael.

 

«Sei un uomo davvero violento, mi piacciono le gattine munite di artigli come te...CALUM?? CHE CAZZO TI LEGGI?!»

 

«Continua, idiota!!» dissi e Michael sospirò.

 

«Facciamo all'ammmore» lesse e strabuzzammo gli occhi, mi passò i fogli.

 

«Pensi che io voglia fare all'ammmore con una scimmia dai capelli fucsia come te?» dissi e sorrisi. Michael mi sbattè contro il muro e prese i fogli dalle mie mani, sentivo il suo corpo pressato contro il mio. Lesse per un po' e poi mi alzò il viso con due dita.

 

«La gente pagherebbe per fottermi» disse e ghignò, poi mi guardò a lungo e infine congiunse le nostre labbra. Strabuzzai gli occhi guardandolo e iniziai a dimenarmi, lui mi fermò e mi strinse, mi arresi e chiusi anche gli occhi. Si staccò e lesse dai fogli. «Voglio che tu lo sappia, stellina senza cielo, io non faccio all'ammmore, io fotto senza pietà.» mi prese in braccio e mi portò sul tavolo dove mi fece distendere.

 

«Okay, Michael, ora possiamo—» mi interruppe baciandomi e sospirai ma poi chiusi gli occhi e mi lasciai andare.

 

 

 

 

**

 

 

 

 

 

 

 

 

«Caro diario,

mi chiamo Ashton Fletcher Irwin, per gli amici Ashy Ashy o Sunshine.

Suono la batteria in una band chiamata 5 Seconds of Summer. La gente dice che siamo strani ma che in fondo sappiamo suonare bene.

Ora ti parlerò del mio amore segreto, ♥Luke Robert Hemmings♥. Nessuno sa che stiamo insieme tranne Michael, Calum e le lashton shipper. Oh, e quel porcellino d'India con cui oggi Luke ha fraternizzato.

Oh caro diario, Luke mi riempie il cuore di gioia infinita. È dolce con me e farebbe di tutto per rendermi felice. Pensa che un giorno è andato da Ariana Grande e si è fatto picchiare dal suo bodyguard solamente perchè volevo sapere i suoi segreti per truccarsi divinamente. E poi c'è stata quella volta quando Luke voleva comprarmi le Hawai per—» entrai di corsa nel bungalow che Ashton e Luke condividevano e mi accasciai a terra. Ashton era steso sul letto, indossava una vestaglia di seta bianca e aveva legato i capelli con tanti fiocchi rosa. Aveva una penna rosa con un ciuffo di peli rosa in mano e stava scrivendo su un diario. «Calum! Benvenuto nella nostra umile dimora!» mi disse sorridendomi e corsi verso di lui.

 

«ASHTON, DEVI AIUTARMI! HO SCOPATO CON MICHAEL! E... E MI È PIACIUTO!» urlai mettendomi le mani nei capelli e Ashton strabuzzò gli occhi.

 

«Tu cosa?» disse e sbattè le palpebre più volte, mi sedetti sul letto.

 

«Ho scopato con Candy Candy» dissi scuotendo il capo.

 

«Oh, giglio! Ma fare sesso prima del matrimonio è un peccato!» mi disse e gli mandai un'occhiataccia.

 

«Parli proprio tu?»

 

«Ma io e Luke ci sposeremo, e io avrò un abito bianco e dei fiori di campo in mano, mentre Luke avrà un'orchidea rosa tra i capelli perchè è simbolo di amore, le orchidee rosa simbolizzano l'amore perchè crescono dappertutto e—»

 

«Sì, sì, ho capito. Siete perdutamente innamorati l'uno dell'altro.» borbottai e Ashton mi accarezzò una spalla.

 

«Hai detto che ti è piaciuto, in che senso? Ti ha soddisfatto sessualmente o sentimentalmente?» mi chiese e lo guardai a lungo.

 

«Io credo... In tutte e due i modi. Insomma, io e Michael siamo sempre stati uniti e vicini, siamo migliori amici e—Sì, insomma, scopando con lui ho provato qualcosa che non ho mai provato con nessuna.» Ashton aprì la bocca per parlare quando la voce acuta di Luke lo interruppe.

 

«Tesorooo! Sono nel bungalow!» disse e Ashton sospirò.

 

«Ne parliamo più tardi, okay?» mi disse e annuii.

 

Luke entrò nella stanza da letto e guardò prima me e poi Ashy Ashy. «Calum! Che pensavi di fare con la mia donna??» disse e strabuzzai gli occhi.

 

«Stavamo solo parlando, Lukey. Hai preso i fagioli?» disse e si mise seduto a gambe incrociate.

 

«Ashy, non mi hai sempre detto che volevi in regalo un anello di fidanzamento?» disse e ad Ashton brillarono gli occhi.

 

«Oh, Luke! Mi hai comprato un anello di fidanzamento!» disse e gli corse incontro per baciarlo.

 

«No, ma ho comprato un cavallo!» disse e Ashton spalancò la bocca guardando il puledro dalla pelliccia marrone alle spalle di Luke. Improvvisamente cadde a terra senza sensi e io lo soccorsi.

 

«Ashton!! Cristo, perchè sono in questa band??»


Chapter End Note:
Grazie a tutti quelli che leggono e recensiscono. Ci vediamo al prossimo capitolo, l'ultimo!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: hazsvans