Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: LegatoGirlGlam    18/02/2015    0 recensioni
Aurora, una ragazza di 19 anni alla soglia dell'ultimo anno di superiori con grandi sogni e speranze che un giorno spera di incontrare l'amore che ti fa perdere la testa, quello per cui non riesci a pensare lucidamente ma non avrebbe mai immaginato di conoscere qualcuno che avrebbe superato le sue aspettative. Un ragazzo fiorentino di nome Alessandro che ha completamente cotto di Aurora dal primo momento che l'ha vista. Ma riusciranno i due giovani amanti a combattere e provare a tutti che possono restare insieme? Soprattutto riusciranno a sconfiggere il loro più grande nemico? La distanza.
"Tu sei mia. Sei tutta mia" e con questo mi baciò con forza che racchiudeva un misto di passione e di rabbia allo stesso tempo e in quell'istante tutto il resto del mondo scomparve nell'esatto momento posò le sue labbra sulle mie. Fino a quel momento non sapevo neanche cosa significasse amare e non immaginavo che avrebbe significato così tanto, tanto. Ma l'unico in questo mondo che universo sapeva amarmi era lui. Solo LUI.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

"E amore il mio grande amore che mi credi

Vinceremo contro tutti e resteremo in piedi

E resterò al tuo fianco fino a che vorrai

Ti difenderò da tutto, non temere mai"
cit. Marco Mengoni, Guerriero



Mi girai in cerca di qualche viso famigliare ed è quello il momento in cui la vidi seduta assieme ad una sua probabile amica. Sentii qualcosa dentro di me, qualcosa di forte che non avevo mai provato prima. I suoi occhi grandi che incuriositi si guardano intorno, la sue mani che continuano ad accarezzarsi la lunga chioma castano dorato e folta. Tutto ciò che conoscevo svanì nel nulla perchè non avevo mai visto qualcosa di così bello in 25 anni, sembrava tutto un sogno, mi pizzicai il braccio per capire se lo era o meno ma era tutto reale. Il suo sguardo si posò su di me e mi guardò, il mio cuore perse quattro o cinque battiti e qualcosa o un mio "amico" si risveglio immediatamente nei miei pantaloni, cercai di non darlo a vedere però complicai la situazione e credo che se ne accorse perchè mi sorrise, un sorriso a cui ricambiai molto volentieri e impacciato mi avvicinai a lei. Devo conoscerla o almeno provarci, al massimo può mandarmi al diavolo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LegatoGirlGlam