Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: kishinoya_    18/02/2015    2 recensioni
''Non avrei mai pensato di potermi innamorare di te, ma ora, ora che stiamo insieme, mi sembra impossibile che io non ti abbia amato prima. Scusa per tutto il male che ti ho fatto, ma ho intenzione di rimediale.''_Sonic
Ciao a tutti!
Questa è la mia prima storia quindi andateci piano con le critiche!
Ciao da SonAmy103
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN NUOVO GIORNO
AMY
Sto dormendo beatamente nel mia candido e morbido lettuccio, quando un raggio di sole mi colpisce gli occhi.
Non ci faccio così tanto caso e mi rimetto sotto le coperte,
-oggi è l’ultimo giorno di vacanza prima che ricominci la scuola e te lo scordi che io mi alzi prima delle 11.35!- borbotto io contro il sole.
Penso che siano passati circa 10 minuti da quando mi sono svegliata, ma voglio cercare di riaddormentarmi, non faccio in tempo a finire la frase che sento un rumore assordante; apro leggermente gli occhi e cerco di capire da dove arrivi.
Vedo il comodino tremare: il rumore deve provenire da lì. Apro lentamente il cassetto e mi preparo a un possibile attacco da parte degli alieni.
Ormai è quasi aperto eee...
-DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN - L’improvviso rumore mi fa cadere dal letto e, come se non bastasse, picchio anche la testa.
Mi alzo rossa in viso e, con tutta la rabbia e la forza che ho in corpo, prendo il ‘’Diavolo del risveglio’’ comunemente chiamato sveglia e lo scaravento fuori dalla finestra che, per mia sfortuna, non era aperta.
All’improvviso sento che qualcuno sale di corsa le scale, mi giro e fisso la porta in attesa dell’arrivo di qualcuno.
Si spalanca la porta e chi vedo? Shadow e Silver, ovvio.
-MANI IN ALTO! HO UNA PADELLA!- Silver.
-ED IO UNA PISTOLA!- Questo è Shadow.
-Ohhh! Ora si che sono salva!- Li prendo in giro io.
-Molto divertente sorellina  ahahah- Dicono i due all’unisono.
-Comunque, se vuoi fare colazione, giu da basso ci sono dei waffles e della nutella. Il tuo vestito rosso è in lavatrice, ti ho messo un asciugamano pulito in bagno se vuoi afre la doccia- Mi dice Shadow mentre se ne va giu in cucina.
-Grazie mille Shady! Che brava donnina di casa!- Gli dico prendondomi gioco di lui e, prima che se ne possa andare corro da lui e gli do un bacio sulla guancia e lui arrossisce, la sua reazione, seppur semplice e scontata, mi fa sorridere.
Torno in camera mia e mi guardo allo specchio: ho dei capelli orribili e il mio pigiama formato solo da una canottiera e un paio di pantaloncini, mi fa inorridire.
Prendo dall’armadio un paio di pantaloncini corti di jeans, una canottiera con uno scollo pronunciato a motivi floreali che lascia intravedere la schiena e le mie Air Force bianche.
Dopodichè mi dirigo in bagno e lì, dopo aver chiuso a chiave, inizio a spogliarmi piegando i vestiti accuratamente e mettendoli nella cesta dei panni sporchi.
Entro nella doccia e inizio a lavarmi il corpo mentre il getto d’acqua calda mi accarezza delicatamente la schiena facendomi rilassare; poi passo ai capelli: metto la mia crema protettiva preferita, il balsamo e dopo lo shampoo.
Dopo aver sciacquato attentamente i miei capelli e il mio corpo esco dalla doccia e mi asciugo con il mio accappatoio rosa e mi infilo i vestiti scelti un attimo prima.
Mi guardo nello specchio leggermente appannato e mi pettino i capelli che mi ricadono dolcemente sulle spalle, una spruzzata di lacca e passo al trucco.
Non mi piacciono i make-up troppo pesanti o scuri, danno l’idea di be... di ‘’ragazza di strada’’... ‘’ragazza di strada notturna’’...avete capito no? (autrice: mi riferisco alle prostitute in altre parole, scusate il termine), quindi alla fine metto un po’ di lucidalabbra leggermente perlato, un po’ di mascara e una spolverata di fard e via, sono pronta!
Torno in camera per prendere la mia borsa bianca della Gola in cui c’è:  il mio cellulare nuovo di zecca, per la precisione un samsung galaxy S4, le chiavi di casa con il mio portachiavi a forma di cuore, il mio portafoglio rosa, il mio lucidalabbra preferito e uno specchietto.
Insomma, sto passando davanti allo specchio quando mi fermo e, come una molla, mi giro a guardarmi.
-Wow- penso io ad alta voce -Faccio davvero un altro effetto senza il vestito rosso.
Non me ne ero mai accorta, ero abituata a vedermi sempre con quel vestito che, oltre ad essere fuori moda e da bambina piccola, sminuiva le mie forme.
Mi giro di fianco osservando le mie ‘’curve’’ l’unica cosa che si nota è il mio seno che, in questi ultimi mesi, è cresciuto fino a farmi assomigliare alla ragazza di 16 anni che sono, prima, con quello straccio di decoltè che mi ritrovavo, sembravo una bambina piccola.
Penso che lo butterò quel vestito... in fondo è solo la mia ‘’maschera’’, voglio dire non ho fatto altro che indossarlo per tutti questi anni, comportandomi da bambinetta viziata e appiccicosa.
Non ho fatto altro che nascondermi dietro ad una maschera, nessuno mi conosce veramente.
Pensano tutti che quella è la mia vera persolità... non hanno ancora capiuto chi sono veramnte...
Scaccio via questi pensieri e scendo a prendere qualcosa da mettere sotto i denti.
-Finalmente- Mi dice Silver vedendomi scendere le scale
-Che ci vuoi fare: noi donne ci mettiamo tanto a prepararci- Gli dico io -Almeno possiamo scegliere con calma cosa mettere e possiamo stare attente a non indossare le maglie al contrario- Continuo prendendolo in giro, osservando la sua maglia che è infilata al contrario.
Lui mi osserva aria interrogativa ed io per tutta risposta indico la sua maglia, Silver abbassa lo sguardo e arrossisce per poi far finta di niente girando la testa dall’altra parte.
Rido osservando la sua reazione e mi avvio in cucina, dove Shadow mi sta, probabilmente,  preparando la colazione.
-Ehi Shad, cosa mi hai preparato?- Gli dico io impaziente di mangiare uno dei suoi manicaretti.
-Ti ho fatto un panino con la nutella, però se non lo vuoi tu me lo mangio io>> Mi risponde semplicemente lui.
-No, no, un panino alla nutella non si rifiuta mai!- Gli dico di rimando io.
Mi avvicino al tavolo dove si trova appoggiata la mia colazione e la prendo in mano dirigendomi verso la porta di casa.
-Dove vai?- Mi chiede Silver incuriosito pù dal panino che dal fatto che io stia uscendo di casa, io gli rispondo semplicemente con un -In giro- e mi dileguo scomparendo dalla sua vista.
Non è che non abbia detto a Silver dove vado perchè è un segreto o roba del genere, ma semplicemnte non volevo che sapesse che mi sarei dovuta incontrare con Blaze al centro commerciale; se lo avesse scoperto mi sarebbe saltato addosso dicendomi: -posso venire anche iooooo?? Ti preeeeeeeego! Perfavoreeeee!!- e non avevo per niente voglia di portarmelo in giro tutto il giorno.
Ho appena finito di mangiare il mio panino quando mi arriva un messaggio su Whatsapp da parte di Blaze che dice: -Ciao! Dove sei? ❤ -.
-Per starda, te? J- rispondo io trangugiando il panino rimastomi in bocca.
-Al centro, sono arrivata ora, ti sto aspettando ;)- mi dice subito lei.
-Posso dirti una cosa Blaze?-> le chiedo io sperando in un si.
-Certo! Dai Spara!- fiuuu! Per fortuna ha detto di si!
-Mi sento... confusa...- è vero: è da quando mi sono guardata allo specchio che mi sento confusa su me stessa...
Lei mi dice solamente: -Chi sei?-
Una domanda così banale all’apparenza... io le dico stupidamente: -Amy Rose, la tua migliore amica, chi vuoi che sia?-.
Lei non fa altro che rimandarmi la domanda ed io questa volta, ci rifletto su.
Ripenso alle mie parole di questa mattina ‘’Una maschera’’... Forse, ho capito dove vuole arrivare...
Inizio a ripercorrere mentalmente la mia vita, attimo per attimo.
‘’Il mio nome è Amy Rose, sono figlia del Re e della Regina di Little Planet, ho due fratelli, Shadow e Silver.
Shadow ed io siamo gemelli e Silver è nato qualche giorno dopo di noi.
Ho sedici anni e sono innamorata di un riccio di nome Sonic The Hedgehog.
Mi sono sempre comportata da bambina viziata e appiccicosa con lui e, spesso lui correva via da me.
Nessuno sa la mia vera personalità, escusi naturalmente Shadow e Silver.
Io in realtà sono una ragazza molkto timida e fragile, ho avuto una vita molto dura in passato, ma non l’ho mai detto a nessuno, tranne alle ragazze.
Sono una ragazza molto forte e pericolosa, se qualcuno mi intralcia sono in grado di spedirlo al tappeto con un solo pugno.’’
Le mie parole diventano sempre più sicure.
‘’Sono in grado di evocare il martello Piko-Piko e altre armi magiche appartenenti alla mia famiglia da anni.
Ho studiato per 3 anni alla scuola di magia di Ossidea e sono in grado di utilizzare perfettamente ogni potere, dal plasma al fuoco, dal teletrasporto all’elettricità’’
Io...
‘’Posso essere una cattiva ragazza, una brava bambina o un cuore infranto’’
Io sono...
‘’Posso offrire tutto l’amore che ho dentro di me, o posso tirare fuori tutta la mia rabbia’’
Sono...
‘’Non riesco a scordare nemmeno un attimo della mia vita, nem,meno quelli brutti perchè ognuno di essi fa parte di me e senza di essi non sarei quella che sono oggi. Io posso piangere mille lacrime, posso dare mille sorrisi e posso reprimere dentro di me mille dolori. Io sono la Dama del Lago, la Principessa di Little Planet, figlia di Amelia Rose e Alex The Hedgehog’’
-Io sono Amy Rose ed oggi... oggi è un nuovo giorno: il giorno della mia rinascita-
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
ANGOLO DELL’AUTRICE:
Buongiorno, Buonasera e Buonanotte a tutti i lettori!
Spero che il primo capitolo di questa mia storia vi sia piaciuto J. Come avete potuto constatare questa non è la solita storia su Sonic & Co., infatti ho cambiato alcune cose, ad esempio, come avrete notato dall’inizio del testo, Shadow, Silver ed Amy sono fratelli.
Ora vi starete chiedendo: -Perchè? Nel cartone non sono fratelli, nemmeno nei videogiochi- Bhe ecco, a me è sempre piaciuta l’idea di Shadow, Silver ed Amy come fratelli.
Penso che siano perfetti insieme e poi, siccome a me piace sia la ShadAmy, la SilvAmy e la SonAmy, non sapevo come fare in modo che Shadow, il bel tenebroso, non ci provasse con Amy e così mi è venuta in mente questa cavolata.
Naturalmente in seguito farò anche delle ShadAmy e delle SilvAmy, per gli amanti di queste coppie, ma, per il momente, voglio concentrarmi su questa storia che, se tutto va bene, voglio mandarla avanti fino ai 60 capitoli.
Vi avviso che i capitoli saranno 1 al giorno e, che se per caso non publicherò domani stesso il secondo, non preoccupatevi che venerdì publicherò sia il secondo che il terzo.
Detto questo vorrei dirvi che la storia durerà all’incirca un anno scolastico, quindi questo è l’ultimo giorno di vacanda per i nostri amici mobiani (11 settembre).
In questa storia saranno presenti alcuni OC miei e dei miei amici.
Le coppie presenti nella storia sono: SonAmy, Shadouge/Knouge,ScourgAmy/ScourgeXRosy/ScourgeXFiona, KnucklesXTikal, Silvaze. (Accenno SonAlly)
Coppie degli OC: AyumuXAlex, MichelaXVolt, BlackXAlexia
Grazie dell’attenzione! Spero di non aver fatto troppi errori e di essere stata abbastanza brava, fatemi sapere nelle recensioni! (andateci piano: è la mia prima storia)
Ciao da SonAmy103.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: kishinoya_