Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: SpamShipper    18/02/2015    0 recensioni
Cosa accadrebbe se Sam e Spencer scoprissero di amarsi?
come faranno a confessare i loro sentimenti?
l'amicizia tra Carly e Sam durerebbe?
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spencer doveva fare qualcosa, non poteva più aspettare, amava sam con tutto sè stesso e avrebbe voluto dirglelo ma aveva paura di un rifiuto da parte della bionda, e rovinare il loro rapporto di amicizia era l'unica cosa che voleva fare.

Sam lo abbracciò di più forte "Non trovi c-che questo film sia un po'... inquietante?"

Il ragazzo la guardò in faccia e doveva ammettere che era la prima volta che vedeva Sam così preoccupata "Hey" le sorrise "non dirmi che basta uno stupido film per spaventarti"

"No!" Replicò allontanandosi e riassumendo una posizione decente e sopratutto lontano da lui "ho solo detto che è inquietamte, non ho detto che sono spaventata."

A Spencer sarebbe piaciuto seguire il discorso di Sam, ma il suo sguardo era rapito dagli grandi occhi azzurri della bionda.

Sam, dall'altra parte, arrossì notando che lui non la ascoltava e stava la fissando in silenzio. Perchè la guardava in quel modo? Sentiva che sarebbe esplosa da un momento all'altro se lui non avesse distolso immediatamente lo sguardo. Ma poi lo vide avvicinarsi e capì le sue intenzioni, sapeva che quello era il momento giusto, così Spencer la tirò a sè e la baciò.

Sam non si oppose e ricambiò. Solo dopo qualche minuto ci riflettè sopra; Cosa stava facendo? Non poteva lasciarsi baciare da Spencer in quel modo e... -ma chi se ne frega- pensò, lei amava quel ragazzo.

Il desiderio di entambi si era avverato, avrebbero voluto che quel bacio non finisse mai, ma non perchè non avrebbero più avuto l' occasione di baciarsi, ma perché entrambi erano imbarazzati e non sapevano cosa dirsi appena si sarebbero staccati.

Spencer poteva sentire il cuore di Sam battere velocemente contro il suo, ma sarebbe stato difficile spiegare questo alla gente, a Carly e a suo padre.

Dopo un lungo bacio finalmente si staccarono e in quella stanza cadde il silenzio per una decina di secondi.

"Allora?" Domandò il ragazzo.
"Cosa?" Sam lo guardò confusa.

Esistò qualche secondo, poi "Ti amo, Sam... vuoi essere la mia ragazza?"

Sam si concese una piccola risata "Certo, così mi lasci dopo due giorni come fai con tutte le altre fidanzate"

"No, Sam! Non devi pensare questo, con te sarà diverso, lo so"

Sam gemette "Ma non voglio si sappia in giro che sto con un pazzo come te che non ha un lavoro e che gioca ancora ai videogame."

"Se è per questo neanche a me farebbe piacere che tutti scoprissero che mi sono innamorato di una ragazza che mangia pollo fritto tutto il giorno e che si porta dietro una calza piena di burro congelato!"

"Allora non dobbiamo stare insieme" e nella stanza ricadde il silenzio fino a quando a Spencer venne uń idea.

"E se ci frequentassimo di nascosto?"

"Di nascosto vuol dire... che non dobbiamo dirlo nemmeno a Carly?!"

Spencer annuì "Esatto, lo sapremo solo noi, poi decideremo se e quando dirlo."

Sam sorrise "Ci sto" e si avvicinò per un breve bacio "Allora non lo diremo a nessuno"

"A nessuno"

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: SpamShipper