Fanfic su attori > Marilyn Monroe
Ricorda la storia  |      
Autore: Feles 85    18/02/2015    2 recensioni
Questa fiction è ispirata liberamente ad una canzone metal degli anni '80 dei Def Leppard, dedicata appassionatamente a Marylin Monroe ed intitolata "Photograph".
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota Bene: qui la parola "reliquia" è in corsivo poiché si allude al suo significato latino, cioè "ciò che resta", oltre a giocare col significato che ha assunto in italiano.

Sono lontano dall'essere fortunato o dall'essere innamorato... Sono  solo un pagliaccio che suona rock'n'roll, che si pretende?
Eppure, c'è una finestra, giusto al centro della parete settentrionale della mia stanza, che è un trampolo sull'altrove. 
Solo una fotografia.
Ho solo una foto e tu, assassina di passioni, sei troppo per me, che sono solo un buffone rock'n'roll...
Che si pretende?
Solo una fotografia.
Assassina di passioni, sei l'unica che voglio toccare. Sei l'unica che sogno e sei solo una fotografia, resto miserando di ciò che eri. Resto miserando per una bellissima da commiserare. 
Da adorare.
Sogno il tuo volto, lo vedo in ogni pagina, in ogni rivista, resti miserandi di ciò che eri, o bellissima e commiserevole diva. Solo una di queste reliquie è per me, che sono un miserando pagliaccio rock'n'roll.
Resti adagiati sul muro.
Sei così selvaggia ora e così lontana da me, invadi tutta la mia fantasia e mi torturi. 
Non ho bisogno della tua fotografia, non voglio la tua fotografia! Ma tutto ciò non è sufficiente, non basta ancora! 
Guarda cos'hai fatto a questo giullare del rock'n'roll, guarda!
Sei solo una fotografia... io ho solo una fotografia, nulla di più.
Io sarei il tuo amante perfetto che guarisce le profonde tue ferite, se fossi reale, se fossi qui. Metteresti le tue ferite dentro di me, nel profondo, se il cuore ti reggesse.
Una donna tale che rende ogni uomo fanciullo, una signora dallo stile che abbraccia.
Sei andata via, ammantata di mistero, suggerendone altri, così lontana e selvaggia ora, così distante da me. Sei tutto ciò che voglio, ma tu non sei. Non sei più, da prima che nascessi.
Solo una fotografia.
Io voglio toccare te, toccare il vero, ma sono solo un pagliaccio che suona rock'n'roll. E possiedo solo questa dannata fotografia!
Hai perforato la mia mente, che più non mi appartiene, o assassina di passioni.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Marilyn Monroe / Vai alla pagina dell'autore: Feles 85