Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Sorridisenzapaura    18/02/2015    0 recensioni
Ti sei mai chiesto se il tuo nome ti appartiene?
Ti sei mai chiesto se il tuo nome appartiene veramente a te?
Daphne lo ha fatto , vedi com'è andata!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Daphne . Il nome con cui mi chiamano tutti : Daphne. E' stato mio padre a sceglierlo. Appassionato delle mitologia greca ;il giorno in cui mia madre gli disse che stava aspettando un bambino pensò subito a questa Ninfa e ai suoi genitori . Ecco perchè questo nome. Ti sarai accorto che io non ho detto :" Il mio nome è Daphne" , non perchè volevo usare altre parole per farti capire che ho un vasto dizionario a disposizione , semplicente ho scelto di non usare questa espressione perchè questo nome non mi rappresenta. Dire Io sono Daphne , il mio nome è Daphne sarebbe come dire che io sono fiera  di esserlo ;ma non è così. In realtà non ricordo di esserlo mai stata. Ricordo che mi sono sempre vergognata di me stessa , del mio carattere , della mia timidezza , di Daphne. Nei libri a questo punto il protagonista inizia a raccontare la storia della sua tragica infanzia , dei genitori separati che non lo seguivano , abbandonato a se stesso , costretto a far l'adulto  a soli 8 anni , io no . La mia famiglia è composta dalla mia mamma Leda , dal mio papà Alessandro e dalla mia sorellina Sistiana. I miei genitori hanno sempre fatto di tutto per farmi esser felice , sono nata quando loro erano piuttosto giovani , tra un libro di psicologia di mio padre da studiare per l'esame e dei negativi o come mi piace chiamarli "future foto" di mia madre  sparse qua e là. Frequento il sociopsicopeagogico , l'ho scelto principalmente perchè mi ha fatto guadaganre punti con mio padre. Lui è uno psicologo e in quel periodo del resto come ora sono molto giù di morale per vari motivi e scegliere questa scuola mi ha dato la possibilità di non farglielo notare. Mi ricordo di quando gliel'ho detto , ho iniziato a fare un dicorso su quanto fosse affascinante studiare i comportamenti dell'uomo e le altre cazzate che si fanno . Lui ci ha creduto. Non chiederti  perchè sto male , non serve, te lo dirò presto. Appena sarò pronta. E' sempre difficile scrivere qualcosa di se stessi , forse perchè quando scrivi tutto diventa più reale e questo molte volte è un problema.


Spero che questa storia vi piaccia!
Ogni giorno ci sarà un nuovo capitolo , pronto per essere letto !
Vi aspetto !



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Sorridisenzapaura