Serie TV > Terra Nova
Segui la storia  |       
Autore: OniceViola    18/02/2015    9 recensioni
"Mio padre vuole mantenere i nostri problemi in famiglia. Noi due soffriamo di un rapporto Shakespeariano,
che sconfina con la tragedia greca. "(Lucas)
Utilizzando i pochi personaggi caratterizzati decentemente dagli sceneggiatori di Terra Nova, un seguito della prima e unica stagione. Partecipa al Lucket Valentine Challenge, che potete trovare sul Tumblr "Thank you, Bucket".
Anno 2149, la scoperta di poter raggiungere una nuova Terra, su una diversa linea temporale, ha dato speranza a un mondo morente, senza ossigeno o risorse naturali. Pochi fortunati coloni, sotto una rigida dittatura paramilitare, ricreano una civiltà in una Terra in cui ci sono ancora i dinosauri. Le cose però non sono semplici: una ribellione interna e l'invio di un esercito mercenario, intenzionato a depredare ogni risorsa, fanno precipitare Terra Nova nel caos. Che cosa è successo dopo che Lucas e il suo esercito mercenario, il Gruppo Phoenix, sono stati sconfitti? Come si è ripresa Terra Nova dopo la scia di morte e distruzione conseguenza dell'Occupazione militare di Lucas Taylor? Ecco la mia storia!
NB Non so chi abbia i diritti, ma sicuramente non li posseggo io. Nulla di tutto ciò è a fine di lucro.
Genere: Avventura, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elisabeth Shannon, Lucas Taylor, Nathaniel Taylor
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: OniceViola
Titolo: Gravity
Pairing: Lucas Taylor/Skye Tate
Prompt: #Matrimonio
Fandom: Terra Nova
Rating: accessibile a tutti 
Avvertimenti: nessuno 
Note dell’autore: partecipa al Challenge in Love indetto da Marlene sul forum di Efp. Questo capitolo è ambientato molti anni dopo rispetto ai precedenti. Diciamo che è un piccolo sguardo nel futuro dei miei personaggi.


Gravity
(molti anni dopo)

 Lui le passa una mano tra i capelli, e li districa. Da molto tempo lei non li porta più lunghi, ma li tiene corti, con quella pettinatura tipica che significa “lavoro tutto il giorno in ospedale, ho due figli e un marito perso nel suo lavoro”.

“Mi ami ancora?!- lei gli chiede

“Mi stai prendendo in giro? Il nostro amore ha resistito ai maledetti dinosauri, a due marmocchi urlanti, ai fucili spianati dei soldati di mio padre!” -le risponde ridendo il marito-”Ha anche resistito al tempo, alla giungla infestata di orrende creature e anche allo stramaledetto Josh Shannon. A proposito, non pensi che abbia messo su una bella pancetta?”

“Smettila!”-lo rimprovera lei-” Se è per questo ha resistito anche alla tua assistente di laboratorio, quella gatta morta con gli occhialini e lo sguardo adorante che è arrivata al sedicesimo pellegrinaggio...”

“Quale?”-risponde lui, con lo sguardo confuso-” cambio assistente ogni due mesi. Sembra che io sia troppo esigente...”

“No, sei uno stronzo!-ribatte Skye, sorridendo-”quella ragazzina ti adorava e se ne è andata piangendo.”

“Una pusillanime. Mi sembra che questi nuovi coloni siano sempre più giovani e inutili. Almeno, a furia di ripopolare questo pianeta, ci stiamo liberando dei dinosauri.”

“Non sono sicura che sia una buona cosa.-gli risponde, accarezzandogli le cicatrici dietro la nuca-” Stiamo disboscando intere aree di foresta. E la fauna ne sta risentendo. mi sembra che stiamo ripetendo gli errori della vecchia Terra.”

“E'il progresso, tesoro”-dice lui, abbracciandola -.”Non puoi trasferire l'intera umanità su un altro pianeta e non fare qualche danno. Questo pianeta non era destinato a rimanere una landa incontaminata. E a proposito di pianeti, certo che ti amo ancora. Sei la mia gravità, sei quello che mi tiene a terra.”

E poi la bacia. E ancora, dopo tutto quel tempo, non c'è altro.


 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Terra Nova / Vai alla pagina dell'autore: OniceViola