Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |       
Autore: Nisi    11/02/2005    47 recensioni
Chi di voi non ha avuto una compagna di classe ricca, bella, con un sacco di uomini ai suoi piedi e mortalmente stronza? Io sì! Se anche voi l'avete avuta in classe e l'avete detestata, leggete questa fiction. Se siete voi quelle belle, ricche e stronze, NON leggete questa fiction perchè vi succederanno delle cose davvero brutte. Dedicata a tutti coloro che pensano che crescere NON sia facile.
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.

.

Jessica si alzò dal letto di ottimo umore, il sole l’aveva svegliata dolcemente dal suo torpore… e poi non c’era anche il proverbio:”Il sole bacia i belli?”.

Scostò di lato con un gesto elegante le lenzuola di raso color crema che la avvolgevano durante il suo sonno di bellezza..

Era di fondamentale importanza che le lenzuola fossero di raso, nelle lenzuola di cotone no, proprio non ce la faceva a dormire. Roba da pezzenti….

Si avvicinò allo specchio e studiò attentamente il viso regolare..

Il suo incarnato era splendente, nessun brufolo, nessuna imperfezione..

Niente di niente..

Neanche una lentiggine..

Solo un vezzoso neo accanto al labbro superiore..

Scostò con un gesto fluido i capelli color grano dalla spalla..

Lentamente, entrò nel suo bagno personale e cominciò a spogliarsi..

Tolse il suo pigiama (della Occhi Verdi) e lo fece cadere con noncuranza sul pavimento..

Tanto, ci sarebbe stato qualcun altro che lo avrebbe raccolto per lei..

Fece cadere a terra anche la sua biancheria Argento Vivo, di pura seta, di un tenue color pesca che si intonava perfettamente ai suoi colori..

Jessica pensò che fosse assolutamente necessario trovare della biancheria color fiordaliso, per intonarla ai suoi occhi..

Non era ancora riuscita a trovarla di un colore accettabile…..

Del resto, il colore dei suoi occhi era così bello e così… particolare, come l’avevano definito le amiche di sua madre. Ora era nuda..

Si mise di profilo per osservare i suoi seni, floridi al punto giusto che facevano impazzire tutti i ragazzi del Liceo “Cartesio”, e che lei metteva in mostra con generosità. Poi, piegò la gamba ed appoggiò il piede sul bordo della vasca idromassaggio. .

Passò pigramente una mano sulla coscia..

Niente cellulite..

Perfetto..

Azionò le manopole della vasca e dopo pochi secondi, Jessica si immerse tra i getti corroboranti della vasca, lavandosi con una spugna morbida imbevuta di un ricercato bagnoschiuma..

Ne uscì 10 minuti dopo, il corpo agile e scattante, perfettamente tonificato..

Allungò il braccio e recuperò un accappatoio di spugna morbidissimo, fresco di bucato..

Se lo drappeggiò morbidamente attorno al corpo e cominciò a tirare fuori dagli armadietti le sue creme..

Una crema per il contorno occhi, una per il viso, una per il seno, una per le gambe, una per i morbidi piedini, freschi freschi di pedicure..

Come una sirena, sgusciò fuori dall’accappatoio, una pozza di candida spugna ai suoi piedi..

Metodicamente, Jessica si spalmò addosso quelle creme costose, che lasciarono la sua pelle di una consistenza ancora più serica..

Ancora nuda, rientrò nella stanza ed aprì l’enorme armadio. Sospirando di piacere, scorse i vestiti che vi erano appesi in perfetto ordine: calzoni con calzoni, gonne con gonne, divisi per colore e per tipo stoffa..

Jessica prese un paio di calzoni a vita bassissima, li abbinò ad un paio di sabot di morbida nappa ed ad una magliettina azzurra piuttosto corta..

La ragazza si vestì, poi si portò davanti allo specchio a figura intera appoggiato a lato dell’armadio..

Il ventre piatto veniva esaltato dalla vita bassa dei calzoni..

Uno schianto, come al solito..

Sospirando di piacere, Jessica cominciò a truccarsi..

Molto leggermente, ma in maniera efficace. Sua mamma l’aveva portata da Diego Dalla Palma per una full immersion di 10 giorni di lezioni di trucco..

Ed i risultati c’erano stati..

Curiosamente, Diego sembrava non prenderla molto in considerazione…..

Come se a lei potesse piacere un uomo di 35 anni più di lei… o giù di lì..

Jessica ripose con cura i cosmetici pregiati in un cassettino della toilette accanto alla finestra..

Scese in cucina dove trovò Mirasol, la cameriera filippina in divisa che le portò la colazione..

Jessica, la scostò senza troppe cerimonie e bevve un succo d’ananas, poi mangiò qualche cucchiaiata di uno yogurt magro..

Recuperò i libri dalla sedia dove li aveva lasciati il giorno prima..

Come al solito, non aveva avuto tempo di far i compiti, era troppo impegnata per buttare via tempo in quelle cose inutili. Tanto, avrebbe chiesto a qualcuno della classe di farli al posto suo…. Non doveva far altro che schioccare le dita..

Sua madre entrò nella stanza, perfettamente pettinata, vestita e truccata..

“Mamma! Buongiorno!” la salutò con un sorriso..

“Buongiorno cara, sbrigati che farai tardi, James ti sta aspettando!”.

“Vado subito, mamma”. Le sorrise Jessica obbediente..

Jessica prese i libri e salutò sua madre con un gesto grazioso della mano ed uscì di casa..

Sul vialetto, la stava aspettando James, con la divisa lustra.

“Buongiorno, signorina Jessica” la salutò lui educatamente. “Ciao” rispose lei secca “sbrigati, ora andiamo”..

James aprì la portiera della macchina di grossa cilindrata parcheggiata poco più in là per farla accomodare. Jessica si sedette comodamente sui sedili di pelle e cominciò a pensare a chi le avrebbe chiesto di uscire quel giorno..

La sua vita era proprio complicata, tante cose da fare e da ricordare…...

.

.

* * * .

.

Questa è Jessica. Simpatica, vero?.

Spero che questo capitolo vi abbia solleticato… lasciate critiche, consigli e complimenti (perché no?), i pomodori solo se non marci, grazie..

E' superfluo dirlo, io faccio parte delle racchie (che non sono ragazze necessariamente cozze, ma quelle mica tanto sveglie con gli uomini, un po' timide ecc ecc)

ANNUNCIO FONDAMENTALE!

Se avete cattiverie che la stronza vi ha fatto o che (bravissime), la stronza ha subito da voi e le volete vedere nella fanfiction, scrivete, scrivete, scrivete....

Nisi from Ravenclaw vi accoglierà a braccia aperte.... Bye bye Nisi

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Nisi