Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    19/02/2015    5 recensioni
Serie di drabble e flash fic sulle coppie di One Piece ambientate a San Valentino (il rating potrebbe variare) :
1) (NamixZoro/LawxRobin)2) (SaboxKoala/RufyxNami)3) (AcexPerona/LawxMargaret)
4) (SanjixVaiolet/LawxMargare/HankokxRufy5) ZoroxRobin/ZoroxTashigi)
6) DoflyxHankok/KiddxNami 7) ScarletxKroys/ShanksxMakino
8) RogerxRouge/KozaxBibi/ZoroxPerona /ShakyxReyleigh
9) SanjixNami/KiddxBonny/AcexBonny/AcexNami
10) KiddxAce/ShanksxMiok 11)KillerxPenguin (accenni LawxKidd)
12) SaboxLaw
13) LawxCorason (Rocinante)
14) AcexRufy
15) SanjixZoro
16) RufyxLaw
17)AcexMarco
18) SaboxAce
19) Bartolomeo xCavendish
20)LawxNami
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi di nuovo qui! ci terrei particolarmente ad avere un commento su questo capitolo sopratutto per la prima coppia visto che è il mio primissimo esperimeto su di loro, e vorrei sapere davvero cosa ne pensate.

# 5 Un San Valentino diverso

 

(AcexPerona, AU) 
 

Perona non era così cattiva e antipatica,come pensavano tutti.

 

Certo aveva i suoi difetti,e non erano neanche pochi, era infantile,capricciosa, permalosa,vendicativa, e si lamentava sempre per qual' siasi cosa.

Ma non era nemmeno quella insopportabile e viziata ragazzina superficiale, che poteva sembrare a un primo approccio.                                                                               

Oltre quella prima impressione, sapeva anche essere dolce e generosa. Anche se sbuffava,si lamentava e si mostrava scocciata per tutto ,non diceva mai di no quando qualcuno le chiedeva aiuto,poteva apparire egoista,ma solo perchè non aveva nessuno che pensasse e a lei e spesso si sentiva sola, i suoi capricci in fondo erano solo un modo per attirare l'attenzione.                        

Così come il suo innamorarsi di continuo di un ragazzo diverso.Non era superficiale, ma il suo disperato bisogno di amore e la spingeva a ricercare attenzioni e a invaghirsi facilmente di chiunque essere maschile attraente che incontrasse.

Per molto tempo, era stata innamorata di Miok .

Fino al giorno in cui un San Valentino gli si era dichiarata ricevendo un secco rifiuto.
Superata la delusione, si era invaghita di Zoro.

Finchè sempre un San Valentino correndo sotto casa sua per dargli il suo regalo l'aveva visto baciarsi con Nami.
Infine si era appoggiata a Absalon. L'unica vera relazione che avesse mai avuto e anche la peggiore : L'aveva mollata il giorno di San Valentino.

Perona non aveva avuto molta fortuna con l'amore,ma continuava a sperare fermamente che un giorno avrebbe trovato il suo principe azzurro.

Ma mai, dopo tanti San Valentini disastrosi Perona avrebbe osato sperare un giorni di ricevere un mazzo di fiori e una scatola di cioccolatini,e mai avrebbe creduto possibile di sentire il suo cuore battere forte,davanti al sorriso imbarazzato,sul viso un po' rosso di Ace-propio lui!- che le chiedeva un appuntamento di San Valentino.
E forse accettando era davvero egoista,ma in quel momento non riusciva a importarle più di tanto degli sguardi assassini di Bonny ,né degli occhi tristi di Moda.
Lei aveva finalmente trovato l’amore, quello con la A maiuscola.
E per nessuna ragione al mondo, avrebbe rinunciato a perdersi nello sguardo dolce e un po’ infantile di Ace non solo per quel San Valentino, ma per tutti gli altri della sua vita.

 

# 6 Rossetto
 

(LawxMargaret, AU)
 

Margaret osserva attentamente l'odiato nemico, all’ apparenza piccolo e insignificante,ma che l'aveva mandata in crisi nel ultimo quarto d'ora. Lo squadra, rigirandosi fra le mani,saggiandone la consistenza, analizzandone i contorni con lo sguardo indagatore.Sospira,fà per aprirlo,poi ci ripensa e ritira la mano improvvisamente,lo fa cadere a terra, sospira di nuovo.
“E’ per Law ...” dice la ragazza tra sé e sé “Avanti, per Law posso farcela ...”
Opta per un secondo tentativo,afferra nuovamente l'odiato nemico
Alzò il tappo ed estrasse il bastoncino,stendendolo più volte sulla superficie colorata fin quando non li sembrò fosse sufficiente.Infine lo portò a stenderlo esitante sugli occhi, osservandosi allo specchio con aria preoccupata.
“No è impossibile! È un colore troppo vistoso! Non posso uscire di casa conciata così ”

esclamò isterica fissando inorridita nel riflesso dello specchio il risultato suo primo esperimento di trucco.

Non si era mai interessata molto a queste cose,non che non si curasse,ma i suoi studi e la sua passione per il tiro con l'arco l' aveva sempre occupato il primo posto nei suoi pensieri e la maggior parte del suo tempo,facendole trascurare certe normali attività femminili. Ma per lei non era un mai stato un problema sopratutto ora che era riuscita comunque a trovarsi un fidanzato stupendo anche coi i suoi modi un po' da maschiaccio.

Ma il giorno prima la sua amica Nami aveva insistito fino alla sfinimento nel dirle che almeno il giorno di San Valentino doveva assolutamente sforzarsi di essere più femminile,almeno truccandosi per il suo uomo. Margaret era confusa,non ne capiva l'utilità: Law l'aveva sempre vista con un viso rigorosamente acqua e sapone,non aveva mai pensato di truccarsi per conquistarlo,eppure stavano comunque insieme.Non voleva forse dire le piaceva così com'era? 

Ma poi Nami aveva cominciato a dirle che non doveva rilassarsi solo perchè si erano messi insieme,che gli uomini si stancano presto se non si tiene viva la loro attenzione, che se non faceva uno sforzo prima o poi avrebbe potuto mettere gli occhi su una ragazza che invece si sforzava di essere bella per lui,e altre frasi che avevano cominciato ad agitarla che alla fine aveva accettato i suoi trucchi in prestito solo per farla stare zitta. 

Alla fine aveva seguito il suo consiglio, perchè si è detta che se Law che non è per niente un tipo romantico si sforza di esserlo almeno il giorno di San Valentino per farla felice ,lei può fare uno sforzo per farsi più carina per lui. 

Ma c'era qualcosa che non quadrava: Secondo la sua amica il trucco aveva effetti straordinari,riusciva a trasformare anche un viso anomalo in uno bellissimo, stando quindi alle sue parole lei che aveva già dei lineamenti graziosi,sarebbe dovuta diventare come una modella. 

Ma Margaret più si guardava più le pareva di somigliare più a un clown. 

E poi non l'aveva mica avvertita che l'ombretto le avrebbe fatto lacrimare gli occhi e il trucco mascara le avrebbero dato tanto prurito ! Aveva la fortissima tentazione di buttare l'ombretto e tutto il resto dalla finestra e affonda la testa nel lavandino, sciacquandosi più volte il viso con acqua e sapone.

 Il trucco non faceva per lei. 

Sfortunatamente o per fortuna, proprio in quel momento il campanello suonò e non ebbe più il tempo di mettere in pratica i suoi propositi. Appena la vide Law la guardo alzando un sopracciglio,accigliato. “Hai qualcosa di diverso dal solito ,ti sei per caso truccata?”le chiede dopo un po' che passeggiano. “Si,l'hai notato! Ma...non sto bene?” chiese incerta,dalla sua espressione,non sembrava contento come avrebbe dovuto.
“No,non stai male,ma stai meglio senza niente, ti preferisco al naturale .”
Quelle parole furono come una doccia fredda. Margaret arrossì broccandosi di botto,poi si riscuote,si dirige verso un cestino dei rifiuti e senza esitazione butta ombretto e trucchi. Dopodichè con espressione soddisfatta ritorna indietro, prende Law sotto braccio e continuò per la sua strada.

 “Ho...detto qualcosa che non va? ” le chiede Law dopo qualche secondo,temendo di averla offesa. Margaret però ride schioccandogli un bacio sulla guancia.

“No al contrario, sono felice di sapere che ti piaccio così come sono e che non vorresti fossi diversa. Ah, ricordami di picchiare Nami appena la vedo”

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23