Serie TV > Hawaii Five-0
Ricorda la storia  |      
Autore: Misako90    19/02/2015    0 recensioni
Ambientata dopo la puntata 5x15, finalmente Steve e Danny chiariscono la loro situazione.
Contiene lievi spoiler sulla quinta stagione!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Danny Williams, Grace Williams, Steve McGarrett
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
McDanno1 Salve a tutti!Attenzione in questa storia potrebbero esserci piccoli spoiler sulla quinta stagione!Niente di che, solo qualche accenno ma sempre meglio specificare. Ad ogni modo non ci guadagno niente a scrivere questa cosa a parte il mio personale divertimento, ed eventuali pomodori o uova da parte vostra! U_U  la storia comincia dopo la puntata 5x15. Buona lettura!


                                                        Mi sento morire, Steve


Dopo la piacevole serata tutti insieme, Danny salutò i colleghi e si diresse verso la propria auto con Grace
« Ehi Danno » lo richiamò Steve « vengo anch'io » Danny annuì e gli lanciò le chiavi dell'auto mentre aiutava la figlia a prendere posto sul sedile posteriore. Steve, sorridendo, si mise alla guida.
« Devo andare a casa di Rachel? » l'altro si limitò ad annuire. Guidò con calma fino a destinazione, mentre erano immersi in un silenzio confortevole per entrambi.
Una volta arrivati Danny fece scendere la figlia, che salutò i due uomini con un bacio e entrò in casa.
« Birra da me, che ne dici? »
« Ci sto babe »
Una volta arrivati a casa McGarrett si diressero direttamente sul lanai e si accomodarono sulle due sdraio. Per un po' rimasero in silenzio, sorseggiando birra e guardando il mare, ma ogni tanto Steve lanciava qualche occhiata al partner accanto a lui.
« Steve cosa c'è? » Danny si era accorto delle occhiate e aveva capito che l'amico voleva chiedergli qualcosa.
l'altro sospirò prima di rispondere: « Pensavo a oggi » fece un altro sospiro « Ho avuto veramente paura quando Makoni mi ha puntato addosso la pistola » Danny rimase in silenzio : come poteva dirgli che anche lui aveva avuto paura? Si era sentito morire nel vedere Steve avvicinarsia quell'auto disarmato. Non sapeva se era il caso di dire ciò che provava, conosceva abbastanza Steve da sapere che anche lui aveva capito che il loro rapporto si era evoluto, ma non aveva idea se l'altro fosse pronto a prenderne atto.
« Danno? » Steve evidentemente si aspettava che dicesse qualcosa perchè non era da lui rimanere in silenzio senza rimproverarlo, Danny era consapevole del fatto che il suo amico si stesse preoccupando per la sua mancata reazione ma non sapeva come affrontare la cosa. Dopo aver parlato con Grace si sentiva meglio, era riuscito a ignorare quella giornata infernale e a non pensare a quanto, per l'ennesima volta, Steve si fosse trovato in pericolo.
« Cosa vuoi che ti dica Steve? » il suo tono di voce era stanco
« Non lo so Danny, ma mi sembra troppo strano che tu davvero non abbia niente da dirmi »
Danny si alzò in piedi e cominciò a camminare lì davanti nervosamente, stava cercando di mantenere la calma ma non era sicuro di riuscirci.
« Quante volte ti ho detto di pensare prima di agire e di non fare stupidaggini? Non mi sembra che tu mi abbia mai ascoltato! » sbottò infatti « Tu non mi ascolti mai Steve! Sei un testardo, abituato ad agire d'istinto fregandotene della tua incolumità! »
« Ma è il mio lavoro Danno » provò a replicare Steve
« Eh no caro il mio Super-Seal! Il tuo lavoro non è cercare il modo più assurdo per farti ammazzare! » gli puntò un dito contro «
Io sono stufo di inseguirti per ospedali Steve! Non hai idea di come io mi sia sentito quando hai aiutato Joe! Entrare per l'ennesima volta in quell'ospedale sapendo che eri ferito!Ero terrorizzato! E vogliamo parlare di oggi? Vederti andare verso quel pazzo completamente disarmato! E quando ti sei inginocchiato!! Avrei voluto strozzarti! O spararti io! » disse gesticolando furioso, poi prese fiato e continuò « Tu non ti rendi conto di cosa significa per me vederti rischiare la vita ogni volta! »
Steve si alzò e si avvicinò a lui
« Allora spiegamelo Danno » sussurrò Steve « Spiegamelo ti prego »
Danny abbassò lo sguardo , poi fece un lungo sospiro, forse era davvero il momento di prendere atto della situazione
« Steve... » Non era sicuro di riuscire a dirgli quello che veramente sentiva,
« Danno smettiamola di girarci intorno, per favore » lo interruppe l'altro prendendolo per le spalle « Dimmelo e basta » insistette
« Hai già capito tanto »
« Voglio sentirtelo dire »
« Ok babe » fece un altro sospiro e riprese « Ogni volta che rischi la vita, ogni volta che fai una delle tue bravate da super-seal, io mi sento morire va bene? Non ce la faccio più così »
Steve lo guardò spaventato « Vuoi andartene? », Danny ricambiò lo sguardo sbalordito. Ma cosa aveva capito?
« Cosa? No! Assolutamente no! Vorrei solo che ti rendessi conto che non puoi comportarti sempre come se non avessi nessuno che si preoccupa per te! Tutti noi ci preoccupiamo per te! Soprattutto io Steve! Io non posso perderti, lo capisci? » lo guardò dritto negli occhi « Io non posso stare senza di te » disse determinato, consapevole che arrivati a quel punto fosse sciocco non ammettere quello sentiva, dopo tutto quello che avevano passato insieme non poteva aver male interpretato l'atteggiomanto di Steve, che in quel precisoo momento lo fissava sbalordito, ed era anche abbastanza buffo con la bocca aperta
« Danny » fu tutto ciò che gli rispose prima di prendergli il viso tra le mani e baciarlo.
Appena sentì le labbra di Steve sulle sue, Danny si buttò su di lui e rispose entusiasta al bacio.
« Ti amo Steve » disse sulle labbra dell'altro appena si staccarono
« Anch'io ti amo, Danno » rispose Steve baciandolo ancora.
Finalmente dopo mesi che ci rimuginava su, mesi in cui aveva passato l'inferno per via di suo fratello, in cui c'era stata una strana tensione tra lui e Steve, Danny sentiva di aver trovato pace, si staccò dal compagno e lo guardò negli occhi
« Erano mesi che volevo dirtelo,babe » sussurrò, il sorriso luminoso che ricevette in cambio fu meraviglioso
« Anch'io me lo tenevo dentro da un po' Danno » rispose prendendolo per mano e guidandolo all'interno della casa.
Senza dire niente si diressero verso la stanza di Steve e si presero tutto il tempo necessario per stare insieme come desideravano.





Ed eccomi! dunque amo H50 e Steve e Danny insieme, quest'idea inizialmente mi è venuta dopo aver visto la 5x13 però non sono riuscita a scrivere niente di che; almeno fino alla puntata 5x15, così eccomi qui con questa cosa. Mi rendo conto che è veramente sdolcinata, ma questi due mi fanno venire le carie!e mi ispirano tanto fluff!^^
Era da tanto che volevo scrivere sui McDanno ma non ero mai riuscita ad organizzare le idee, praticamente era da un anno che tentavo! Alla fine è venuta fuori questa cosa senza pretese, spero non faccia troppa pena, personalmente non mi dispiace anche perchè, come ho detto, è la prima idea che riesco a buttare giù da più di un anno e sono contenta perchè avevo bisogno di scrivere qualcosa. Chissà quando ricapiterà!
a presto, Misa
ps: a proposito di spoiler: ho bellamente ignorato la presenza di Amber, quindi Danny non le ha mandato fiori. Per me lei non esiste,punto U_U




  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: Misako90