Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |       
Autore: scarlett_midori    19/02/2015    1 recensioni
"Magnus Bane & Alexander Gideon Lightwood
sono lieti di invitarvi al loro scintillante matrimonio, che avrà luogo ad Alicante, il giorno 18 Dicembre."
 
Una sola settimana separa le nozze di Magnus ed Alec. Purtroppo, quest'ultimo partirà per Idris per organizzare. 
E Magnus, cosa farà?
Riuscirà a trovare un modo per tenersi in contatto? 
Ma soprattutto, ci sarà il suo tocco scintillante, nella preparazione del matrimonio?
 
 
 
 
«Tessa, credi che questa volta lui ce la farà?»
«L'amore vince ogni cosa, James. Io credo di sì.»
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Magnus Bane & Alexander Gideon Lightwood
sono lieti di invitarvi al loro scintillante matrimonio, che avrà luogo ad Alicante, il giorno 18 Dicembre."

«Mamma!»

«Non mi interessa, Alec. Le nozze si terranno ad Idris, ed noi dobbiamo andare lì ad organizzare.»

«Mamma, ma sarebbe tutto più complicato, lì» disse il ragazzo, con voce angosciata.

«I tuoi amici Nascosti avranno un permesso speciale per quel giorno. Stai tranquillo, Alec.»

«Ma..»

«Figliolo, vogliamo far capire al Conclave cosa sia il vero amore?..» Il tono della donna era dolce, così Alec non poté far altro che annuire.

Poi la madre cominciò a parlare di panorami, di grandi sale di ricevimento e di decorazioni speciali, e il ragazzo si arrese definitivamente.

Idris sarebbe stato il posto in cui si sarebbero svolte le sue nozze con Magnus Bane.

Finalmente.
 

«E così per quanto tempo staremo lontani, fiorellino?»

«Una settimana, Magnus.

Mi mancherai..»

«Alec, fidati di me: ho già in mente il modo in cui riusciremo a comunicare.»

Gli occhi dello Stregone brillavano di una luce furba ed intelligente, e Alec si chiese cosa mai avesse in mente.

«Anche perché nessuno può impedirmi di organizzare il mio matrimonio, cioè nostro!» esclamò Magnus, e scintille blu cominciarono a riempire la camera da letto.

«Sì, ma se tu devi rimanere qui.. come farai..»

«O mio piccolo ed ingenuo Nephilim..» Lo Stregone fece qualche passo verso il suo futuro marito e gli sorrise.

Aveva ora le labbra vicine all'orecchio destro dell'altro.

«Io posso tutto. Ricordalo.»

Ed i suoi occhi felini brillarono ancora, impazienti e maliziosi.

«Vedrai

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: scarlett_midori