Videogiochi > Mario Bros
Ricorda la storia  |      
Autore: Pikachu4Ever    06/12/2008    3 recensioni
Mario può sconfiggere o arrendersi alla Regina dele Tenebre. Ovviamente deciderà di sconfiggerla, ma se avesse deciso di arrendersi...?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PMEIPMESMSFAARDT? PAPER MARIO E IL PORTALE MILLENARIO: E SE MARIO SI FOSSE ARRESO ALLA REGINA DELLE TENEBRE?

*** One-shot ***

"Cosa facciamo Mario? Ci pieghiamo ai suoi voleri?"
"..." Mario esitò un attimo nel dare la risposta "... E va bene..."

Non riusciva ancora a credere di averlo detto. Aveva tradito in un colpo tutte le persone che lo avevano aiutato ad ottenere le sette gemme stella, e lasciati stupefatti tutti i suoi amici dietro di lui.
"Ma... Mario... " fece Goombella spaventata "S... stai scherzando... vero?"
"No" fece Mario, avvicinandosi alla Regina delle Tenebre...
"N... non ci cr... credo! Qu... quello non è M... Mario!" fece Koopaldo, fissando con odio l'idraulico.
Lui si girò e fissò i suoi amici con una rabbia finta, mentre negli celava tristezza: lui era pur sempre un uomo... e un uomo può sbagliare.
Avrebbe potuto colpire la Regina delle Tenebre, distruggerla, sconfiggerla e salvare il mondo dalla distruzione totale.
Ma non cel'aveva fatta... l'aveva fermato quel volto. Quel volto che conosceva bene... quel volto che amava... il volto di Peach.
Ma non voleva assolutamente che gli altri facessero lo stesso errore.
Spirù, Ombretta e Squitty erano troppo scioccate per dire qualcosa, mentre Yoshino vedeva distrutta l'unica figura paterna che avesse.
Solo Cannonio ebbe il coraggio di guardarlo con odio, l'odio che voleva, un odio vero, non come l'odio che Koopaldo stava mostrando per nascondere dolore.
"Mario, credevo fossi un bravo ragazzo, che pensava prima al bene altrui che al proprio... con questo ammutinatimento, ti assicuro che hai perso il mio rispetto..."
Parole fredde, ma che piacerono a Mario: se le meritava, voleva recidere tutti i legami che aveva stretto combattessero... e magari, riuscissero a punirlo per ciò che aveva fatto.
La Regina delle Tenebre si avvicinò a lui e gli sussurrò nell'orecchio "Benvenuto tra noi..."
Mario chiuse gli occhi e sospirò, mentre il resto della compagnia si preparava ad una battaglia che non potevano vincere.

***

Ormai, Fannullopoli era diventata il Regno Oscuro, il reame dele tenebre assolute. Il Regno dei Funghi era caduto per l'assenza della principessa Peach (attuale regnante e senza discendenti) e Decine di persone erano morte nella sola Fannullopoli.
Mario fissò tutta la distruzione che aveva provocato indirettamente.
"E' una spettacolo meraviglioso, non trovi?" chiese la Regina delle Tenebre, avvicinandosi all'idraulico.
Lui finse, come sempre, un ghigno, mentre invece voleva scoppiare a piangere.
"Si, è uno spettacolo stupendo" mentì.

******************************************************

Piccola one-shot, che potrebbe fare da prequel per una longfic. Nel finale, la possibilità di arrendersi alla Regina delle Tenebre invece di combatterla mi ha davvero colpito, e mi è venuta voglia di scrivere cosa sarebbe successo se questa opzione non portasse al Game Over istantaneo. Spero vi sia piaciuta e che leggiate anche la mia altra fic su Paper Mario! A presto e recensite ^^!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Pikachu4Ever