Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: jmatta    06/12/2008    2 recensioni
...Pensieri di un padre contento dei progressi compiuti da suo figlio, ma distrutto interiormente per non essere stato presente nella sua vita... Creata ascoltando "Never alone- Barlow girls"
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jiraya, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Obito Uchiha, Yondaime
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A mio figlio
A MIO FIGLIO

Jiraya. Il mio sensei d molti anni fa.
Con lui ho passato momenti intensi. mi divertivo in sua compagnia. era sempre il solito donnaiolo! Non la smetteva mai di sbavare appena vedeva una donna. Mi faceva sempre sorridere.
Grazie a lui ho imparato molte tecniche e gli sono grato di avermi dato le basi necessarie per farmi diventare quello che sono.
Purtroppo la mia vita non è durata molto. Ma in questo momento il protagonista non sono io.

Ora che Ero-sennin ha lasciato il mondo per  ritrovarsi qui con me, vorrei dirgli un miliardo di cose...fargli un milione di domande...
Ma mi limiterò a due o tre pensieri e riflessioni.

Una cosa che invidio tantissimo della sua vita è l'aver visto mio figlio crescere.Quel figlio a cui ho dato un' enorme responsabilità quando era ancora in fasce....
Quel figlio a cui vorrei essere stato vicino nei momenti bui della sua esistenza... a cui vorrei aver dato consigli... aver tirato su il morale quando riceveva una sconfitta... a cui avrei voluto spiegare le difficoltà della vita....

A cui avrei voluto dire "Ti voglio bene..."

Purtroppo il sacrificio che ho fatto per salvare il mio villaggio mi ha tolto queste possibilità.

Però Ero-sennin , al contrario, ha potuto almeno parlargli... vederlo piangere, sorridere, arrabbiarsi, combattere.

Io no...

Jiraya ha potuto passare del tempo con lui... ha potuto insegnargli le stesse basi che aveva insegnato a me.

Io no...

Avrei dato qualsiasi cosa per potergli anche solo fare un sorriso nei momenti di tristezza... o di fargli una carezza quando tutti lo emarginavano per stupida paura del demone racchiuso in lui.

E' stata un asofferenza dover osservare tutto ciò senza poterlo mai aiutare.

Per fortuna che al mio posto c'era un'altra persona a cui tengo molto e di cui mi fido ciecamente: Kakashi.

Sì, proprio lui. Quell'allievo un po' troppo serio per la sua giovane età, ma che aveva un grande potenziale. Solo un fatto la ha rabbuiato ancora di più...la morte di Obito...
In suo ricordo si è fatto trapiantare il suo occhio destro, che era un regalo d'addio. La sua scomparsa gli ha lòasciato un vuoto dentro l'anima, segnandolo nel profondo.

Diventato anche lui sensei, ha preso sotto la sua ala protettrice anche il mio adorato figlio, aiutando ad accrescere la sua formazione di giovane ninja.
Sono orgoglioso del mio ex allievo... che ha raddrizzato la crescita del mio unico figlio.

Non riesco a credere che anche lui se ne stia andando da questo mondo.

Ora come farà il mio "piccolo" ninja senza una figura di riferimento?
Sarà di nuovo solo... ed io non ci posso fare nulla.

Mi sto torturando l'anima nel sapere che lui sarà di nuovo abbandonato dalle persone che lo amano e che gli vogliono bene.

Figlio mio... Se solo sapessi il male che provo ora... che ho provato quando ti vedevo soffrire sapendo di essere impotente davanti a questo strazio!

Se solo sapessi quanto ti ammiro... quanto sono fiero di come sei cresciuto... di come hai saputo affrontare le difficoltà... di come hai saputo ridere in faccia alla paura... di come non ti sei arreso davanti alla sconfitta...

Se solo sapessi quanto ti voglio bene....

Posso solo urlarlo al vento, sperando che esso lo porti a te... te lo sussurri all'orecchio...

Che ti dica da parte mia:


"Ti voglio bene, Naruto..."


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: jmatta