Fanfic su artisti musicali > Lovex
Ricorda la storia  |      
Autore: Skiba Winchester    19/02/2015    1 recensioni
Lui era sempre stato al centro dell'attenzione di moltissime donne ed uomini ma non era stato in grado di amare nel migliore dei modi.
[Vivian/Theon]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Theon, Vivian
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hyvää Ystävänpäivää




Non l'aveva mai fatto per nessuno ma da quando lui era entrato a far parte della sua vita, non poteva rendersi conto di quanto potesse esser cambiato, in senso positivo s'intende. Non era mai stato un tipo sdolcinato e la sua vita sentimentale ne era stata la prova più lampante: quattro relazioni , tra cui una con un uomo, naufragate per il suo scarsissimo senso di affetto ed amore.

Ora con lui era tutto completamente cambiato: il mondo sapeva che stavano assieme e non gli importava, semplicemente amava il suo compagno come ben poche persone erano in grado di fare.

Lui era sempre stato al centro dell'attenzione di moltissime donne ed uomini ma non era stato in grado di amare nel migliore dei modi.

Ora invece si avviava a casa della sua adorata metà per festeggiare i cinque anni della loro relazione ed anche San Valentino; sapeva che Torsti amasse i fiori in una maniera che mai avrebbe pensato potesse appartenere ad un uomo, Risto non poteva che esserne felice comunque perché anche lui adorava i mazzi di fiori.

Un mazzo di gigli bianchi, rose rosse e tulipani screziati, occupavano una mano mentre nell'altra teneva una scatolina con all'interno un oggetto molto importante che sicuramente il suo ragazzo avrebbe apprezzato.

Suonò il campanello nascondendo la scatoletta nella tasca del suo impeccabile ed elegante cappotto nero; aprì un Torsti raggiante con un sorriso che, paragonato al sole, era un eufemismo offensivo.

Ehi..” - disse Risto sorridendo a sua volta. Si baciarono sull'uscio di casa del biondo, incuranti dei passanti che li guardavano allibiti.

Pensavo arrivassi più tardi... ma sono pronto nel caso volessi uscire ora” - disse Torsti sulle labbra di Risto.

Sì, ti porto a cena fuori e... mi fai entrare?” - il ragazzo biondo sorrise e lo fece passare, mentre prendeva il mazzo di fiori dalle mani del ragazzo.

Non ho pazienza e tu lo sai, quindi siccome sono anticonformista io devo dirti una cosa...” - vide il biondo emozionarsi e cominciare a parlare, ma lo bloccò subito - “no, prima parlo io” - s'inginocchiò per poi prendere la mano libera del suo compagno - “con te ho scoperto l'amore, Torsti, con te so cosa significhi realmente amare, so cosa sia la dolcezza, la passione, la gelosia... so che sei perfetto per me, so che sono un totale idiota ma quando sei nei paraggi non riesco a pensare ad altro ed a nessuno che non sia tu, sei vitale come l'aria e non posso più vivere senza la tua persona quindi - estrasse la scatola poggiandola sul palmo del ragazzo - mi chiedevo se potevamo mettere fine alla nostra convivenza, iniziando una nuova vita assieme... ma da sposati”.

L'amore negli occhi di Risto.

L'emozione più profonda in quelli di Torsti.

Sì” - rispose semplicemente il biondo.


Fu così che il giorno di San Valentino per loro, fu l'inizio di un nuovo cammino e l'ascesa ad una vita matrimoniale da sogno.






Non scrivo a scopo di lucro

I personaggi non mi appartengono

E' tutto frutto della mia mente.


Amy

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lovex / Vai alla pagina dell'autore: Skiba Winchester