Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Plutonio186    11/02/2005    12 recensioni
Una pozione va male ... Hermione e Draco si cambiano i corpi...per uscire da questa situazione devono cooperare. Come faranno a non farsi beccare dai loro migliori amici?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Severus Piton | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando ho letto questa ff che è troppo divertente ...mi sono sentita in obbligo di diffondere il verbo ^___________^ . Allora innanzitutto ringrazio l'autrice Procella Nox_Noctis ,autrice della storia, che è davvero simpaticissima !!!! Le modifiche fatte sono davvero poche . Bè che dire oltre al fatto che i personaggi non sono miei e nemmeno di Procella credo ... ^__^ . Buona lettura , aspetto commenti sia negativi (andateci piano ...) e positivi .

Plutonio


Ora cosa , idiota?


Capitolo uno: Questo può essere potenzialmente descritto come un vero giorno di merda.


Draco Malfoy si trascinò verso la sua prossima classe. Oggi non era proprio la sua giornata. Tutti i giorni in genere le cose li giravano bene!!!! Ma non oggi. Per prima cosa, aveva ricevuto una lettera da sua madre in cui lei in maniera frenetica gli raccontava di come il suo nuovo elfo domestico le avesse insegnato a cucinare. Adesso Draco era abbastanza felice per sua mamma ,e questo solo grazie a Potter che aveva ucciso Voldemort l'anno scorso, e così suo padre era finito agli arresti domiciliari, dopo aver ricevuto il Bacio;regalando a sua madre una nuova libertà. In seguito però lei era diventata ...come dire... un pò troppo iperattiva, pensava il ragazzo.

Dopo tutto questo , era in ritardo per Trasfigurazione , nella quale si guadagnò: uno sguardo feroce dalla McGranith, 5 punti in meno a Serpeverde e delle risatine dal trio degli Imbecilli. Poi , si ricordò di non aver fatto i suoi compiti di "Aritmanzia" , così fece perdere ancora altri 20 punti ai Serpeverde , e come se non bastasse si distrusse anche la sua borsa. La sua meravigliosa e costosissima borsa cuoio era ora totalmente rovinata.


Trascinò i suoi piedi alla classe di Pozioni e maledisse per la duemillesima volta nella giornata la sua sfiga ... Perchè diavolo la sua partner in pozioni doveva essere la Granger??!?!?!?!??!Si gettò sulla sua sedia e pigramente tirò fuori le sue penne d'oca , la pergamena e tutte le altre cose....Aspetta....no no... Dov'era il suo calderone? Oh , merda. Si , questo concludeva il fatto che oggi non era in assoluto la sua giornata.


Un sorriso attraversò le sue labbra mentre Malfoy cadde sulla sua sedia. Qualcuno ..a quanto pare ... si era alzato con il piede sbagliato stamattina. Resistette facendo ricorso a tuo il suo autocontrollo ...allo stimolo di sfotterlo, un hobby che aveva recentemente scoperto, semplicemente perchè sembrava essere piuttosto pericoloso oggi, a giudicare dalla sua faccia. Nel frattempo lui incominciò a sbattere la sua testa sul tavolo.


"Anche se questo mi sta divertendo parecchio , smettila di sbattere la tua testa sul nostro tavolo , lo sporcherai tutto con il tuo sangue. E perderai gli ultimi due neuroni superstiti che hai " disse lei sorridendo silenziosamente.

"Fottiti" Borbottò.

"Stai migliorando, Malfoy".

La guardò con uno sguardo di puro odio. Da quando Hermione Granger poteva far meglio di lui nell' "area degli insulti"? E da quando adorava sfotterlo?!?!?!No , oggi era proprio un giorno di merda.



"Oggi prepareremo la pozione Abeo Vultus. Qualcuno sa dirmi che cos'è? La voce di Piton li risveglio dal loro combattimento verbale , entrambi alzarono le loro mani , come se stessero gareggiando su chi arrivava più in alto.

"Signor Zabini?" Entrambi sgranarono gli occhi ...avevano perso?.

"Permette di vedere dagli occhi del tuo partner e sentire attraverso il suo cuore , senza cambiare il tuo corpo come con la pozione Polisucco. In più è fatta più velocemente , e pure l'effetto svanisce velocemente." Il ragazzo dai capelli corvini rispose , e lanciò un mezzo sorriso verso dove Hermione e Draco sedevano.

"Giusto, 10 punti a Serpeverde. Signor Malfoy , può dirmi gentilmente come può essere usata questa pozione?

Non si aspettava questa domanda . Non se l'aspettava, perchè non sapeva come rispondere. E Piton sempre gli aveva sempre posto domande a cui lui sapeva rispondere. Oh merda.

"No signore, temo di non poterle rispondere...".

"Cosa?" il professore sibilò. "Signor Malfoy , Ie avevo esplicitamente chiesto di studiare questa pozione in anticipo."

"Non ho colto questo punto , signore".

"Perchè , esattamente non l'ha fatto , signor malfoy?".

"Troppi compiti?" tentò .

"Capisco. Sta parlando sicuramente di quel difficile problema di Aritmazia di cui il professor Vector mi aveva parlato e che lei non ha fatto?"

"Con tutto il dovuto rispetto, signore. Io non vedo cosa ha a che fare questo con la sua domanda"

"Ha ragione , signor Malfoy. Lei non lo sa.5 punti in meno a Serpeverde. Ora chi sa dirmi gli usi della pozione?"

Draco imprecò sottovoce. Ora che Voldemort era morto , Piton non favoriva più di tanto i Serpeverde, perchè nessuno gli aveva ordinato di continuare a farlo. Quindi la distribuzione dei punti era ora imparziale per tutte le case .Fanculo!!!!


Hermione sedeva soddisfatta di aver dato una buona risposta. Osservò Malfoy , che sembrava considerare quale fosse il modo migliore di togliersi la vita. Piton scrisse le istruzioni alla lavagna , e incominciarono.

"Dov'è il tuo calderone?" Chiese Hermione innocentemente.

"L' ho dimenticato, guarda Granger oggi non è giornata. Evita di rompermi le palle , ce la fai?

"Ohhh..come osi...nemmeno una volta nella tua vita mi hai riservato delle rotture quando ero giù e avevo avuto una giornata no. Perchè diavolo dovrei farlo io ? Mettiti a lavorare e non rompere."

Draco mormorò un "come no!" e incominciò a spezzare le gambe di ragno.

Hermione controllò la pozione . Era quasi pronta, era rossa e abbastanza buona. Tutto quello che bisognava fare era mescolarla 5 volte .Ma come al solito Snape doveva ancora intervenire per rovinare la loro giornata.

Mentre Piton chiedeva a Draco perchè non avesse il suo calderone , Hermione mescolò la pozione troppe volte . Sette per essere esatti, ma non se ne accorse. Non finché Piton non ordinò ai due di provare anche la loro pozione prima di andarsene .

La prima volta lei non notò niente , e Draco nemmeno che era abbastanza bravo in Pozioni. Entrambi inghiottirono la pozione .Lampeggiò una volta , due volte , tre .Niente

"Non accade niente" mormorò Draco.

"L'ho notato. Guarda, sta arrivando niton, comportati come me, non possiamo lasciare che ci dia una punizione."

"Bene , cosa devo fare? Il colore sembra giusto. Noti qualche cambiamento?" Piton domandò guardando Hermione.

Hermione sollevò la sua testa in alto , e sfacciatamente rispose ."Certo che no. Cosa si aspettava , noi siamo gli unici che fanno le cose come si deve."

Draco invece commento con una faccia dello studioso :"Credo di aver lavorato abbastanza bene , professore"

"Molto bene , potete lasciare la classe. La lezione è finita." Mentre tutti lasciavano l'aula , gli occhi di Piton si posarono su Draco e Hermione. Sogghignò soddisfatto. Sarebbe stato un anno da ricordare.

"Phew , ce l'abbiamo fatta. Piton non ha sospettato niente. "

"Piton non ha sospettato, e così deve essere , infatti cerca di comportarti come me. Ma per tua informazione , io non sono un presuntuoso."

"No, e io sono la regina Elisabetta I " disse lei sarcasticamente.

"Oh guarda , un bisticcio amoroso." Una voce vellutata provenne da dietro Hermione. Una voce che lei conosceva molto bene.

"Ciao Blaise. Che piacere vederti. Andiamo , ci vediamo alla sala comune. Ho un libro che voglio che mi presti." disse Draco allegramente.

"Da quando prendi in prestito i miei libri. Tu sai che non ti piace Shakespeare." Replicò Blaise, un sussulto si sentì da Hermione.

"Tu leggi Shakespeare Zabini?" chiese , con occhi spalancati.

"Si, guarda Granger la tua faccia mi fa venir voglia di leggerlo adesso, be .. allora mi prendo Blaise e scappo.Ciao!"

Hermione sospirò sognante. Blaise Zabini , l'adorato ribelle dei Serpeverde che legge Shakespeare. Oh , era innamorata. Il suo sguardo si posò sul pavimento e notò la penna d'oca di Draco. Lei avrebbe voluto buttarla da quache parte ,ma Draco le sembrava veramente sfigato negli ultimi giorni."Oh Dannazione". Raccolse la penna e corse verso le segrete sei Serpeverde.

"Dov'è il fuoco?" la voce di Zabini la catturò.

"Malfoy. Dov'è Malfoy?"

"Nel bagno dei prefetti. Dimmi Granger , tu non sei innamorata di lui , vero? Perchè sarebbe un'amore senza speranza!!!

Aveva appena urlato l'ultima frase , perchè Hermione era già sulla strada dei bagno.

Era talmente di fretta (onestamente non sapeva perchè, dopotutto era solo una penna d'oca) che quando aprì la porta del bagno, non si accorse che si stava già aprendo dal di dentro.Quindi sbatté contro la persona che stava uscendo fuori.


Si sentiva come se avesse le vertigini. Il mal di testa la costrinse a chiudere gli occhi. Aprì gli occhi e vide ... se stessa. Davanti a lei. Guardò le sue mani. Quelle non erano le sue mani! Quelle erano mani da ragazzo! Portò una ciocca di capelli al livello dei suoi occhi....Biondi.... Oh merda!Poi alzò gli occhi ... Si guardarono . "Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!"


"Granger, cosa diavolo hai fatto con quella pozione, Io sono ... io sono... io sono TE!" Disse Draco con un 'espressione scioccata.

"Essere nel tuo corpo non è esattamente una passeggiata nel parco neppure per me, Malfoy!" replicò acidamente quando una ciocca bionda le coprì gli occhi.

"Qualcosa deve essere accaduto alla pozione mentre la stavamo facendo ...non c'è da meravigliarsi se l'effetto non si è manifestato .. .necessitava di un contatto fisico. innanzitutto"

"Hai fatto quell'urlo se noi ci fossimo uniti ..come se avessimo fatto chissà che.. e ora io sono in te e tu sei in me.."

"Che disgustosa immagine . Per tua privata informazione, Granger, io non mi agito per questo genere di cose...io sono .."

Hermione guardò le sue labbra, si stava formando un sogghigno, di Malfoy, o mio dio , le sue labbra.

"No, Sei gay?"lei sorrise duramente, cercando il modo strano di ridere con il sorriso di Malfoy, lei non aveva mai sentito ridere dopo tutto. "Oh io compatisco tutte le tue fans. A pensare che Malfoy è g-"

"Perchè non vai a farti fottere!?Okay , sono omosessuale. Allora? Metà della scuola crede che tu sei lesbica o al massimo bisessuale."

"Io non sono lesbica"

"E bisessuale?" chiese guardandola con i suoi occhi marroni.

"Cosa centra adesso questo!!!" chiese , seduta sopra il pavimento del bagno.

"Stai ignorando la domanda. Granger, sei bisessuale?"

"potevo studiarla in biblioteca"

Draco incominciò a sorridere.

"Io intendevo la pozione, Malfoy!"

"Bene, bene , ma seriamente , sei ...?"

"Le mie preferenze sessuali non sono qualcosa che ti concerne , biondino gay"

"Ah , ora sono un brunetto, tu sei bionda , ricordi? Sei tu! Non sei tu?E' perchè tu ignori la domanda.Oh mio dio , Hermione" topo da biblioteca Granger" è bisessuale."

"Ora ascolta questo Malfoy, Lasciamo perdere il discorso sulle mie preferenze sessuali. Caso chiuso."

"Potresti rispondere, non credi?"

"la RISPOSTA è NON LO SO OK?"

"Ahhhh , sei confusa..."

"Grrrrrr , Malfoy, dobbiamo pensare come uscire fuori da questa situazione e ritornare ai nostri corpi, e invece stiamo parlando delle mie confuse tendenze sessuali.Per favore fermati!"Chiese.

"Sai cosa potrei fare? Puoi provare con entrambi, e scegliere quello che ti piace di più.Oppure scegliere anche entrambi .. forse ti divertirai di più!"

"Malfoy.Parla ancora di questa faccenda e ti torturerò personalmente.Fine della discussione". Disse puntandogli la bacchetta addosso.

"Bene , resterai nell'ignoranza per sempre.Così signor Malfoy, cosa propone?" disse Draco sarcasticamente.

"Non ti puoi rivolgere a me in con quel nome. Per favore dammi un pizzicotto; Io devo fuggire da questo incubo. Oooooooooooo Malfoy!!!"

"Cosa? Tu mi hai detto pizzicami!" Rispose innocentemente.

"Era un modo di dire" rispose mostrando i suoi brillanti denti.

"Io penso che non lo dovremmo dirlo a nessuno.Si , manteniamo il segreto, e reciteremo ognuno la sua parte."

"Vuoi dire ..Devo comportarmi come te?!?! Io non sono allenata per comportarmi come un pomposo stronzetto omosessuale.

"Che centra??? ....nemmeno io posso comportarmi come una secchiona sessualmente confusa , ma ci proverò!"

"Bene poi ,manterremo la sceneggiata, e risolveremo il problema insieme, non pensare nemmeno che io farò da sola tutto il lavoro."

"Per poi non tornare mai nel mio corpo?"Certo che no!Io ti aiuterò sicuramente....Aspetta un pò tu hai un problema!!!!

"Perchè? Cosa?"

"Zabini"

"Che centra LUI?"

"Non ti piace ?" chiese guardandola maliziosamente.

"Cosa ti ha dato questa idea?"

"Il modo in cui hai detto LUI. Okay ritorniamo al punto vuoi?"

"Malfoy!"

"Scusa , scusa. Il problema con Zabini è una sciocchezza"

"Ho notato"Mormorò

"Pensa che un pò gli piaci , ti trova molto carina.Se parlerai con lui , lui capirà subito che non sei me ,e così avremmo chiuso."

Sbuffo.Risata.Colpo di tosse.

"Lui è per me il mio migliore amico!E' onesto, se tu lo conosci. Così non guardarlo , prova ad ignorarlo, non parlare in sua presenza,e quello che è più importante, non flirtare con lui. Ci ho provato una volta e ho avuto un occhio nero. Apparentemente è innamorato di qualcuno ma non è un ragazzo."

"Ok , non parlare , non flirtare, non avvicinarti."


"Che brutta cosa.. no anzi una belle cosa ... "

"Fantastica dopo. Devo avvertirti sui miei amici. Regole: Non insultarli; si accorgeranno che non sei me. Poi non flirtare con Ron , o ti ucciderò!"

"Perchè?"

"Mi sembra che quel ragazzo mi ami e se tu flirti con lui io non gli uscirò mai dalla testa!

Draco sorrise ferocemente.

"Significa, Malfoy. Flirta con Ron e sei un gay morto. Capito??"

"Tu non mi lascerai vivo se ci proverò con qualcuno di loro .Vero? Omofobica ritardata."

"Io non sono omofobica, Sono bisessuale buon dio!"

"!Aha ! Lo sapevo !!!lo sapevo !!!lo sapevo !!!!Sono così intelligente ...così così furbo....così perfetto ... un dio ... ok .,allora come l'hai capito?

Hai finito di sparare stronzate ...comunque ero nella camera di mia cugina, aveva un'amica davvero carina chiamata Em-- Perchè te lo sto raccontando???.Guarda , non sono proprio sicura delle mie preferenze , ma quando lo sarò , sarai il primo a saperlo. Ma non sono un'omofobica. Adoro solo darti fastidio. Così poi , il caso è sistemato. Passiamo a qualcos'altro."

"Cosa puoi dirmi sul "cercare di farmi" Potter?"

"Non penso che ti presterà attenzione"

"Perchè , ance lui è gay?"

"Qualsiasi risposta ti darò tu la considererai un si vero?"disse annoiata.

"Certo"Rispose tranquillamente , come se l'amarezza per quel momento se ne fosse andata.

"Ok, adesso dobbiamo farci vedere nella sala comune .La parola d'ordine dei grifondoro è "I serpeverde puzzano".

"La parola d'ordine degli Slyterin è "I grifondoro puzzano di più".

"Chi fa le parole d'ordine?"

" Malfoy un ultimo avvertimento . Non fare niente che rovini la mia reputazione ,per esempio se indossi abiti sporchi non avere dubbi su come verrò io in classe ... con una gonna rosa.Per una settimana."

"Spero che questa cosa duri solo una settimana. Bene buona fortuna Granger con i Serpeverde".

"Si anche a te"

Hermione stava camminando verso la stanza comune dei serpeverde ,quando capì una cosa .Non aveva idea di dove fosse. Si era davvero una giornata di merda.


Allora ..è leggibile?

Commentate!!

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Plutonio186