Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nembayo   Capitolo: 1
||«Ti stavo aspettando» un rantolo a fiato caldo, contro l'orecchio. Hinata sorride, girando appena il volto per far incrociare il chiaro dei suoi occhi con il nero di quelli di Kiba.
«Ho dovuto inventare una scusa» sussurra lei, con voce piccola e sottile.
«Come sempre»

«Se l'odore ti fa tanto schifo, perché continui a tornare?» chiede Ino, un ciuffo di capelli biondissimi davanti ad un occhio, la coda lunga e morbida sulla schiena. Sorride maliziosa, consapevole dell'aria di peccato che stanno entrambe respirando, assieme all'odore dei gelsomini e delle gardenie.

«Potrei chiamare la sicurezza per aggressione» sussurra il rosso. Sai continua a sorridere. «Ma deduco che la sicurezza sia impegnata a farsi scopare a sangue dal tizio degli insetti».
«Però, sei perspicace».

Sembra pacato, tranquillo, finalmente in pace dopo anni da tormentatore tormentato; distrutto solo dalla consapevolezza del loro rapporto deleterio e malato.
«Settimo Hokage».
«Uchiha».

«Oh, Kami!» esclama Shikamaru, alzando le braccia al cielo ed osservando ognuno di loro con cipiglio severo e malizioso insieme. Ed ogni presente prega internamente che l'intelletto acuto di Shikamaru non abbia riscontrato l'aura di peccato attorno a loro – ignari che tutti i presenti ne siano avvolti.||
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Nembayo