Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _sixjuly014_    19/02/2015    1 recensioni
Un amore a volte può far male, a volte può uccidere.
Questa è la storia si Harry Styles e Louis Tomlinson.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 20.30, e sono in questo vecchio ristorante da solo da mezz’ora, non c’è molta gente, le uniche persone che occupano qualche tavolo sono una coppia di anziani e una famiglia che a quanto pare mi sembra molto felice.
Perché sono qui vi chiedete? Beh oggi ormai per una scopata devi anche spendere soldi, quindi ho deciso di portare quella troietta del secondo anno in questo posto, spero di rimediarci almeno una sveltina, non dico di essere in astinenza da sesso.
Cioè, io sono Louis Tomlinson, le ragazze impazziscono per me, è chiaro che non sono in astinenza, ricordiamoci che ogni sabato sono l’unico che rimorchia una scopata, mentre beh, i miei due migliori amici, Liam e Zayn sono troppo impegnati a mangiarsi la faccia.
Si sono fatte le 21.00, quando finalmente la famosa rossa quindicenne che tanto spero di trovare nel mio letto domattina entra nel locale quasi vuoto.
Ah, si chiama Elly, non che questo fosse importante, non ho mai sentimenti verso le ragazze, non mi importa il suo nome, io voglio solo farmela.
Saluto la ragazza e la faccio accomodare, da buon cavaliere.
Iniziamo a parlare e poi scopro quanto è noiosa, mi annoia ogni stupida parola che esce dalle sue labbra carnose, ma almeno spero che dopo fra quelle labbra, avrà un'altra cosa.
Parliamo un po’ su cosa ordinare, quando arriva un giovane ragazzo, aveva uno smartphone in mano, era probabilmente il cameriere del ristorante.
Ordiniamo e il ragazzo non mi leva gli occhi di dosso, “ma cosa cazzo vuole?”, penso fra me e me.
Poi alzo lo sguardo e guardo i suoi occhi, sono verdi, poi ha un sorriso che uccide chiunque, ha
le fossette che migliorano il suo sorriso. Sposto lo sguardo sui suoi capelli ricci, vorrei tanto sprofondarci le mani dentro.
Louis ma che cazzo stai dicendo? Tu sei etero! Non puoi farti rincoglionire dallo stupido sorriso di un sedicenne!
Ma mentre parlo con me stesso, mi accorgo che lo stavo ancora fissando, ma lui aveva spostato lo sguardo altrove, stava parlando con ragazza di fronte a me, faccio subito la faccia disgustata, questa sera sarà mia, poi dopo può farne quello che vuole.
Questa ragazza mangia un sacco, e mangia come un animale, non so se voglio ancora farmela come prima, ma, parlando chiaramente, una scopata è sempre una scopata.
Finita la “cena”, mi giro per ringraziare e vedo il ricciolino che mi sta ancora fissando. Ma vuole farmi ammattire o cosa?!
Porto Elly a casa mia, ovviamente lei sapeva cosa avremmo fatto, un bacio, poi una carezza e poi ci siamo ritrovati in intimo sul letto, le sfilo l’ultimo capo e finalmente entro in lei, ma non riesco ad eccitarmi.
Non so perché il mio amico deve abbandonarmi proprio ora.
Solo che ho il pensiero fisso di quel ragazzo al bar, in questo momento vorrei che ci fosse lui nel mio letto.
Louis ma che cazzo dici? Tu adesso ti scopi questa ragazzina e basta okay?
Tra un pensiero e l’altro riesco a venire, anche se lei non era molto soddisfatta.
Si riveste, mi ringrazia per la cena e se ne va, le chiedo se vuole un passaggio a casa, ma scende prima e la vedo chiamare un taxi.
Beh la prossima volta andrà meglio. Ah un ultima cosa, vaffanculo riccio!
 
 
spazio autrice.
buonasera ragazze, sono alice e questa è la prima storia che scrivo, quindi accetto le critiche ma non siate pesanti.
per il resto se l'avete letta potete lasciarmi una recensione su quello che potrei migliorare?
grazie!*-*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _sixjuly014_