Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Ranmaru_cchi94    19/02/2015    1 recensioni
Possono poche semplici parole cambiare il risultato di una partita?? Se dette con il cuore sì!
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryouta Kise, Tetsuya Kuroko
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tuo senpai ha creduto in te

Come non far nascere una nuova fan fiction mentre si guardano gli episodi della terza stagione di KnB?? Credo che sia impossibile, quindi eccomi di nuovo qui con un nuovo scritto. Stavolta è una coppia che in passato è stata in secondo piano a far da padrona. L’ispirazione deriva da uno degli episodi anche se credo non sveli nulla riguardo alla trama, così vi evito spoiler. Spero vi possa piacere. Buona lettura!

Ranmaru_cchi94

 

 

Disclaimer: I personaggi presenti in questa fan fiction, così come l'opera da cui sono tratti, non mi appartengono, ma sono proprietà di Tadatoshi Fujimaki. Tutti i diritti riservati. Non scrivo a scopo di lucro. 

 

 

 

IL TUO SENPAI HA CREDUTO IN TE

Image and video hosting by TinyPic

Il fischio che segnava la vittoria della Kaijou ancora risuonava nelle sue orecchie, anche lì nello spogliatoio così lontano dal campo di gioco.

Ma non erano i complimenti dei compagni di squadra che cercava. Nemmeno l’abbraccio caloroso del suo capitano Kasamatsu.

Voleva solo una persona. Voleva Lui. La persona che aveva permesso quella vittoria. Colui che aveva pronunciato le parole che aspettava da anni.

Poche parole, nel mezzo della partita che gli erano arrivate dritto al cuore. E ora voleva vederlo.

Per questo corse fuori, verso l’uscita dove sapeva di trovarlo. Infatti un piccolo ragazzo dai capelli azzurri, appoggiato ad una delle colonne, lo stava aspettando.

Eccolo lì il Suo senpai. Ecco Kurokocchi, il sesto giocatore della Generazione dei Miracoli.

φōφ

Appena lo vide arrivare con ancora il fiatone per lo sforzo della partita non riuscì a fare a meno di corrergli incontro.

Quando gli fu di fronte lo guardò negli occhi e non ci fu bisogno di parole. Del resto quelle importanti che doveva dirgli gliele aveva urlate prima durante la partita.

Quindi si limitò a far scivolare la sua piccola mano in quella grande del biondo che gli stava di fronte e, mantenendo quel rigoroso silenzio che era sceso tra i due, lo seguì.

φōφ

Anche se Tetsuya lo stava seguendo senza problemi, il suo cuore non smetteva di battere all’impazzata.

Non aveva minimamente pensato alle conseguenze di quello che aveva fatto. Sapeva soltanto di voler stringere tra le sue braccia quel ragazzo così enigmatico che mai prima si era lasciato andare ad una frase così ricca di emozioni come quella che gli aveva gridato.

Quindi appena trovò un vecchio ripostiglio in disuso vi entrò per poter soddisfare quel desiderio impellente.

Chiusa la porta, lo strinse a sé e piano gli sussurrò nell’orecchio-...grazie...è solo merito tuo se abbiamo vinto..-

-Hai finalmente mostrato il tuo potenziale. E quindi ti ho solo detto quello che, come tuo senpai, avrei dovuto dirti già in passato -replicò Kuroko, ricambiando l’abbraccio.

-Perché io credo in te, Kise-kun!-

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Ranmaru_cchi94