Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Axaelys    20/02/2015    1 recensioni
Se Kise avesse un profilo di Instagram.
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Daiki Aomine, Ryouta Kise
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Daikicchi, vieni da questa parte!
- È solo una stupida foto, chissenefrega di come viene.
- No! Voglio che sia perfetta. E NON è stupida, è una cosa carina.
- Come ti pare. Ma smetti di sistemarti i capelli, sembri Satsuki.
- Ma guardali! Non vogliono stare al loro posto! E poi per te è facile, hai i capelli corti.
- E quindi?!
Ryouta ride, scoprendo il collo mentre rovescia la testa e i capelli, in una maniera che Aomine troverebbe sexy se non sapesse che sta ridendo della sua permalosità.
- Hai finito? Muoviti a fare sta foto, mi sto annoiando qui a non fare un cazzo.
- Daikicchi, sei cattivo! 
Il biondo mette su una faccina offesa come un bambino, che Aomine fa subito arrossire con un buffetto su quella guancia morbida, mentre gli sorride malizioso.
- Ti odio! 
Daiki alza un sopracciglio. Kise prova a sostenere lo sguardo copiandolo, ma dopo circa 3 secondi capitola.
- Non è veeeero, ti amo!
- Bravo. 
Come premio il moro gli da un bacio sulle labbra. L'istante dopo Kise scatta la foto.
- Ryouta?
- Si? 
Il biondo è lì tutto innocente, mentre sbatte le ciglia coprendo a tratti gli occhi color miele, mentre con la mano destra blocca lo schermo del telefono.
- Fa vedere.
- Ti prego non ti arrabbiare!
La foto fa schifo. O almeno, Daiki pensa così. Non perché il suo ragazzo non sia venuto bene, quanto perché lui sia sfocato e con la bocca aperta in procinto di staccarsi da quella di Ryouta.
- Questa va su Instagram.
- Non ci provare.
- Eddaiiii è carina!
- No. L'unico che può decidere quali delle nostre foto mettere su Instagram sono io.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Axaelys