Libri > Ragazzo da Parete
Segui la storia  |       
Autore: sari_castagliuolo    20/02/2015    0 recensioni
Charlie era il mio unico amico e l'unico con cui avevo voglia di parlare.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Charlie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Caro Charlie
Come stai? Spero bene.
Io sto meglio, ho seguito le parole di Billy “Sei sola, bene, meno delusioni ed illusioni” ed è davvero così.
Si, fa un po’ male stare sempre da sola, ma non mi aspetto più niente da nessuno.
I voti sono un po’ migliorati.
Kent e Fred sono partiti per un viaggio in Canada.
Mamma e Papà sono a Roma in Italia.
Jack dorme.
E io sto qua.
Da sola.
Come sempre.
Ma va bene così.
Ti ricordi che ti avevo parlato dei miei attacchi d’ansia a settembre? Ecco, non cessano. Anzi, peggiorano, vorrei capire perché, ma ormai sono così frequenti che non gli do nemmeno troppo peso.
Mi manchi Charlie, eri e sei l’unico che mi capisce so che sono complicata, ma sei sempre stato disposto e disponibile ad ascoltarmi, e non finirò mai di ringraziarti.
Ah, per favore salutami anche Sam e Patrick. E ringrazia Mary Elizabeth per il CD con le canzoni dei Green Day, adoro Boulevard Of Broken Dreams, sembra la descrizione di Jeoffry Street*.

Non vedo l’ora di tornare negli Stati Uniti e lasciare la Spagna, è bellissima come nazione ma non mi trovo molto bene.
Scusa il mio poco entusiasmo in quest’ultimo periodo, ma qua non mi sto molto bene e mi manchi troppo.
Ti voglio bene.
Sara

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Ragazzo da Parete / Vai alla pagina dell'autore: sari_castagliuolo