Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Black Beauty    20/02/2015    8 recensioni
Questa storia partecipa al contest “Una song fic per me”, indetto da Winstar.love sul Forum di EFP e si classifica seconda.
«L'amore è per i deboli, lo capisci, vero?»
«Sì, mio Signore»

In amore e in guerra tutto è concesso, no? Uno stralcio della relazione tra Bellatrix e il suo maestro, riflessioni dal punto di vista di una delle donne più odiate del Mondo Magico. Forse però, non tutto è come sembra...
«No, Bellatrix. Non ti amo. Ma ti desidero, ti desidero davvero. Ora»
Ho venduto l'anima al diavolo, ma se lui è con me anche l'Inferno sembra il Paradiso.
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I really want you
Questa storia partecipa al contest Una song fic per me indetto da Winstar.love sul Forum di EFP e si classifica seconda.

Nickname sul Forum:
Bella Black
Nickname su EFP: Black Beauty
Pacchetto scelto: Guerra (I really want you - James Blunt)
Genere: Song-fiction, Drammatico, Romantico (in un modo contorto)
Note personali: (Leggetele, non vi costa nulla!) I tempi di guerra sono tempi disperati, farsi delle domande è lecito e da qui nasce l'idea per questa storia, che doveva essere scritta ispirandosi ad una traccia; quella che mi è stata assegnata è I really want you di James Blunt. Ho deciso di usare alcune strofe per la mia storia (due, di cui una ripetuta perché sono le stesse cose riproposte in due diversi contesti) e per correttezza anche per chi legge e basta le ho riportate, come se fossero delle citazioni perché sono pur sempre prompt.
Consiglio a tutti di ascoltare questa canzone mentre si legge, magari con le cuffie nelle orecchie. Ascoltatela due volte: la prima perché è stupenda ed è diventata una delle mie canzoni preferite da quando ci ho dovuto lavorare sopra; la seconda mentre leggete la storia. Non preoccupatevi se finisce prima, lasciatevi cullare dalla melodia. Buona lettura!
Probabilmente troverete tante ripetizioni, ma ho scelto questo stile perché secondo me sottolinea ancora di più l'ossessione morbosa di Bellatrix, che ha un pensiero fisso, specialmente dato che questi sono i suoi pensieri post-Azkaban.

A LadyIce9, che ama questa coppia quanto me e che scrive storie meravigliose

I really want you - Ti desidero davvero

Many prophets preach on bended knee,
many clerics wasted wine.
Do the bloody sheets on those cobbled streets mean I have wasted time?
Are there silver shores of paradise? Can I come in from the cold?
I killed a man in a faraway land. My enemy I'm told.

Ho forse perso tempo?
Ho visto innumerevoli vite, la maggior parte innocenti, abbandonare i rispettivi corpi. Ho visto lenzuola candide macchiate di rosso, anime strappate dai loro corpi.
- Si chiama Horcrux, Bella. Posso fidarmi di te tanto da lasciarti andare con questa informazione? -
- Sì, mio Signore -
A me ha affidato parte della sua anima. Non può esserci onore più grande.
Non ha mai condiviso i suoi segreti con nessun altro degli ipocriti che si professano suoi seguaci. Profeti che predicano inchinati, sepolcri imbiancati, viscidi e codardi. 
Io ci sono sempre stata, invisibile ma presente, pronta ad ubbidire ad ogni suo capriccio pur di ricevere uno sguardo.
Gli sono stata accanto in queste due guerre.
In guerra e in amore tutto è concesso.
A me no. Non sono mai io a dettare le regole né in amore né in guerra. Lui è il mio padrone, il burattinaio che mi tiene in pugno con fili forti come acciaio ma piacevoli come seta sulla pelle. Lui decide, io eseguo, impotente per scelta. Non me ne pento mai.
Uccido, torturo, compio atti terribili per Lui, sono prova del mio amore perverso, di quel sentimento che tutti scambiano per pazzia, ma che in realtà è solo amore. Incompreso, dirompente, pericoloso amore.

 I really want you to really want me, but I really don't know if you can do that.
I know you want to know what's right, but I know it's so hard for you to do that.
And time's running out as often it does and often dictates that you can't do that,
but fate can't break this feeling inside, it's burning up through my veins.
I really want you...
I really want you...
I really want you... Now...
No matter what I say or do, the message isn't getting through
and you're listening to the sound of my breaking heart.

Mi sono innamorata dell'unico uomo che non potrà mai ricambiare il mio amore. Vorrei tanto che provasse ciò che provo io, ma Lui è il mio opposto: io sono travolgente e passionale come l'Ardemonio che brucia fino a ridurre in cenere ciò che lo circonda per poi estinguersi, consumato da se stesso e dalla propria forza brutale, Lui è come vento imperturbabile e infinito, che continua a soffiare sempre e per sempre, maestoso e intoccabile. Tremendamente, dolorosamente freddo.
Mi ritrovo a desiderarlo con tutta me stessa, cuore, anima e corpo.
Voglio un amore simile a passione, attorniata da fumo nero che mi intrappoli e mi tenga ferma come nella morsa di un serpente. 
Desidero una cosa impossibile: Lui non ricambierà mai. Ne è incapace. Eppure io non mi arrendo.
Questo sentimento potente, corrosivo, scalda le mie vene come veleno, le brucia dall'interno e arriva al cuore.
Nonostante tutto ciò che faccio, nonostante tutti i lampi verdi e rossi che rilascia la mia bacchetta, Lui non mi amerà mai.
La consapevolezza è più forte di una maledizione Cruciatus e mi lascia a versare calde lacrime sulle schegge del mio cuore infranto.
- L'amore è per i deboli, lo capisci, vero? -
- Sì, mio Signore -

 I really want you to really want me, but I really don't know if you can do that.
I know you want to know what's right, but I know it's so hard for you to do that.
And time's running out as often it does and often dictates that you can't do that,
but fate can't break this feeling inside, it's burning up through my veins.
I really want you...
I really want you...
I really want you... Now...
No matter what I say or do, the message isn't getting through
and you're listening to the sound of my breaking heart.


Ora però devo tentare il tutto per tutto. Ogni cosa è pronta per lo scontro finale. Non temo di morire per il mio Signore, per la Causa.
Il mio unico rimpianto, quello che potrebbe tormentarmi nell'aldilà, sarebbe solo uno e me ne devo liberare.
- Le debolezze non sono ammesse, quando si combatte per me, Bellatrix. Devi lasciarle andare -
- Sì, mio Signore -
L'ansia mi assale, ma è sormontata dal desiderio, che mi prende, impetuoso e irreversibile.
Mi avvicino, per una volta silenziosa e la solennità del momento impregna l'aria.
- Mio Signore? -
- Sì, Bellatrix? -
- Devo confessarvi una cosa... -
Sguardo basso, testa china come a confessare una colpa. Amare è una colpa per lui.
- Avanti, strega, non ho tutto il giorno -
- Io... Vi...-
Amo.
- ...desidero. Vi desidero davvero -
Codarda. Non sei meglio di tutti gli altri. Hai paura.
- Bugiarda. Tu mi ami, non è così? -
- Sì, mio Signore... E voi? -
Mi aspetto già il dolore, nessuno ha mai detto che l'Inferno è piacevole. Camminerà come al solito sui resti del mio cuore distrutto.
Questo sarà solo il tramonto di un sogno mai assaporato.
-No, Bellatrix. Non ti amo. Ma ti desidero, ti desidero davvero. Ora -
Ho venduto l'anima al diavolo, ma se lui è con me anche l'Inferno sembra il Paradiso.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black Beauty