Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: slash_kingdom    20/02/2015    0 recensioni
“Vedi piccola mia, c’erano una volta questi due principi che si amavano moltissimo, vivevano l’uno per l’altro, respiravano l’uno per l’altro e ogni singolo battito del cuore dell’uno era dedicato all’altro. Il principe angelo voleva una bambina, una principessina che li avrebbe resi una vera famiglia e gli sarebbe piaciuto chiamarla River. Ovviamente anche l’altro principe era d’accordo. Ma purtroppo non sempre le cose vanno per il verso giusto, così l’angelo si ammalò di una brutta malattia che non lo faceva respirare”
“Non mi piace questa storia” si intristì la bimba.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALWAYS IN MY HEART.
Yours sincerely Louis  

“Papu Lou, perché piangi?” chiese una piccola bambina bionda dagli occhi color del miele, vedendo che il padre aveva gli occhi lucidi e gonfi, e la pelle delle gote inumidita dalle lacrime.
“Principessa mia siediti qui vicino a me, ti racconto una storia” sorrise amaramente il papà, scostandosi per far accomodare la bambina accanto a sé sul divano.
La bimba si sedette e gettò lo sguardo sull’oggetto che il padre teneva tra le mani, era una cornice a forma di cuore che citava “Always in my heart”, e racchiudeva la foto di un ragazzo riccio e sorridente, dai luminosi occhi verdi e dal sorriso stampato sulle labbra carnose.
“Chi è?” chiese la bambina curiosa.
Il padre la guardò negli occhi e sussurrò con la voce rotta dal pianto: “E’ un angelo”
In seguito adagiò la preziosa foto tra le mani della figlia, si alzò e prese un secondo portafoto con una seconda immagine stavolta ritraente due ragazzi seduti in riva al mare che si stringevano la mano e guardavano il tramonto. Mostrò alla piccina il secondo ritratto e il viso le si illuminò: “Papà! Ma questo sei tu assieme a quell’angelo!”
“Hai ragione stella mia, sai, si chiama Harry ed era il mio principe, un principe angelo”
“Papà anche tu sei un principe… eravate due principi innamorati?”
“Proprio così”
“E ora lui dov’è?”
“Vedi piccola mia, c’erano una volta questi due principi che si amavano moltissimo, vivevano l’uno per l’altro, respiravano l’uno per l’altro e ogni singolo battito del cuore dell’uno era dedicato all’altro. Il principe angelo voleva una bambina, una principessina che li avrebbe resi una vera famiglia e gli sarebbe piaciuto chiamarla River. Ovviamente anche l’altro principe era d’accordo. Ma purtroppo non sempre le cose vanno per il verso giusto, così l’angelo si ammalò di una brutta malattia che non lo faceva respirare”
“Non mi piace questa storia” si intristì la bimba.
“Beh ricordi che ho detto che ognuno dei due respirava per l’altro? Il principe angelo non poteva più vivere per entrambi, volò via con le sue ali e con la sua anima pura, lasciando sulla terra solamente il ricordo del suo sorriso, dei suoi occhi, della sua voce…” a quel punto Louis lasciò andare le lacrime addolorato, un dolore lancinante gli trafiggeva il cuore e sentiva un grande peso all’altezza della gola.
La dolce River prese tra le mani il viso del padre, anche lei aveva gli occhi lucidi, gli asciugò le gocce salate dalle guance e disse decisa:
“Papà non piangere, lui ti vuole ancora bene, è ancora innamorato di te, ti sta guardando da una stella ed è felice che mi hai chiamato come voleva lui. E’ lassù nel cielo e sorride perché sa che un giorno lo raggiungeremo e non sarà più solo e finalmente potrete tornare insieme”
“Certo amore mio, hai ragione”
“Da grande voglio essere anche io un angelo e voglio rendere felice una persona come lui faceva con te”
Il padre sorrise intenerito e abbracciò la figlia.
“Sono sicuro che ci riuscirai”
 
 
Quella notte Louis volse il suo sguardo al cielo tempestato di diamanti luminosi quanto i suoi occhi e sussurrò:
“Sarai sempre nel mio cuore, sinceramente tuo Louis” poi si baciò il palmo della mano e ci soffiò sopra, lanciando il suo messaggio tra le stelle.

Always in my heart. Yours sincerely, Louis.


Salve! Eccomi qui con la mia prima one shot dedicata ai Larry!
Non chiedetemi che roba è, nè da dove è saltata fuori, non ne ho idea, so solo che mentre la scrivevo piangevo come un drago(?) 
Le recensioni sono sempre gradite, non mi arrabbio se recensionate (?) le mie lacrime,
with love 
Ali
Ps: il nome della bimba sarebbe quello che vorrei dare da grande a mio/a figlio/a, quindi ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: slash_kingdom