Anime & Manga > Ano Hana
Ricorda la storia  |      
Autore: serpeverde1    20/02/2015    1 recensioni
Lei sapeva che prima o poi la morte sarebbe venuta a riprenderla con se ma per il momento voleva godersi il dolce sentimento che provava per Jintan.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jinta Yadomi/Jintan, Meiko Honma/Menma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Riflesso Cristallino e Pensieri Limpidi

 
But my words, like silent raindrops fell...
and echoed the will of silence
 

Menma era seduta in riva al lago,mentre la sua immagine si rifletteva sull'acqua cristallina e limpida lei pensava a tutte le persone che aveva conosciuto quand'era ancora in vita: 



I suoi compagni di classe, non le volevano bene anzi la escludevano per il suo carattere estroverso e aperto. Si ricordò di tutti gli intervalli che aveva passato da sola in un angolo, dove non aveva  nessuno con cui sfogare le sue frustrazioni e preoccupazioni.



Suo fratello, Menma aveva sempre pensato di piacere a suo fratello ma non era così, lui era arrabbiato con Meiko perché lei poteva uscire e lui no, anche se dopo la morte di sua sorella si rese conto di quanto fosse stato stupido a pensare una cosa del genere. 


Anaru é sempre stata gelosa del rapporto tra Jintan e Menma. Qualunque cosa facesse non riusciva mai ad essere migliore di Meiko. Anaru odiava Menma perché lei gli aveva portato via Jintan.  




Yukiatsu si é sempre sentito colpevole della morte di Menma. L'amore che provava per Meiko si é trasformato in un ossessione.



Tsuruko é sempre rimasta a guardare Yukiatsu il ragazzo che amava andare dietro a Menma. Ha sempre pensato di non essere bella quanto la ragazza dai capelli color polvere di stelle. 
 

 

Menma rifletteva sul fatto che in fondo a parte sua madre e Poppo non c'era nessun altro che le voleva bene, i suoi pensieri vennero interrotti da Jintan che si era seduto vicino a lei.
 

Lei si girò ad osservarlo e in quel momento capì che c'era un' altra persona che era affezionata a lei, Jintan era innamorato di lei come del resto lei di lui, Menma decise di farsi coraggio e di baciarlo. 

 

Fu un bacio casto e puro come il profumo delicato di un fiore. Sì, Menma era innamorata di Jintan perché lui era sempre stato accanto a lei per ascoltarla e aiutarla. 

 

Lei sapeva che prima o poi la morte sarebbe venuta a riprenderla con se ma per il momento voleva godersi il dolce sentimento che provava per Jintan.


 

THE END...


People writing songs that voices never share


Spazio Autrice:
Ho scritto questa fanfiction perchè amo Ano Hana, uno degli anime che mi ha fatto piangere di più.
Spero vi piaccia questo piccolo racconto, baci da...
-Serpeverde1-


 

 

 
 
 



 

 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ano Hana / Vai alla pagina dell'autore: serpeverde1