Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: L o r e    21/02/2015    0 recensioni
Ogni volta che ti vedo in giro per la scuola, i battiti del mio cuore iniziano ad
aumentare ed ho sempre una sensazione di freddo, vorrei avvicinarmi a
te e lasciarmi riscaldare in un tuo abbraccio..
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando ti vidi per la prima volta, non eri altro che un ragazzino di primo liceo. Io ero al secondo anno e sinceramente non ti notai per niente.

Passarono gli anni, io ero stata fidanzata con un ragazzo, fortunatamente la “storia” finì presto, altrimenti adesso non mi troverei a scrivere questa cosa.

Arrivammo al terzo anno, quando incominciavo a vederti più spesso perché stavamo in classi vicine. Incominciai a pensare a quanto fossi carino, ma il pensiero che tu fossi un anno più piccolo di me, mi fermò nel farmi pensare a te in quel senso.

Sono passati due anni da allora e adesso vorrei tanto dirti che mi piaci tantissimo.

All'inizio non volevo ammettere a me stessa quello che provavo per te, si il problema era sempre quello, ma scherzando con la mia amica, come sempre le mie parole mi fregarono da sola.

“MA NON LO VEDI? HA DEGLI OCCHI BELLISSIMI” le dissi. Si, i tuoi occhi sono qualcosa di stupendo, che fino ad ora, in diciannove anni non ho mai visto in nessuno.

Non mi era mai capitato prima di dire quell'affermazione di averti guardato negli occhi, ma il colore dei tuoi, mi avevano colpito vedendoli semplicemente da una foto.

Poi finalmente questa cosa è accaduta e ogni volta che succede ne rimango sempre insoddisfatta, vorrei che succedesse ancora e ancora.

Un giorno stolkerando il tuo profilo notai un post dove tu scrivevi tutte le cose che vorresti che ti succedessero quando stai con una ragazza. Dicevi che volevi una ragazza che sorrideva ad un tuo messaggio, una che vorrebbe avere il tuo profumo sui suoi abiti, oppure una che ascoltava sempre la stessa canzone perché le ricordava te, o semplicemente una che ti portasse con lei ai concerti.

Io e te non abbiamo mai fatto una conversazione, fino ad arrivare ad oggi quando mi hai vista che ero alle macchinette per prendere un caffè e mi hai detto che era finito lo zucchero e che infatti tu avevi preso il caffè amaro. Io in quel momento ti ho risposto solo con un “okay” ma in realtà avrei voluto dirti tante di quelle cose.. avrei voluto dirti che mi fai sorridere vedendo te che fai facce buffe nelle foto con i tuoi amici, oppure avrei voluto dirti che vorrei il tuo profumo impregnato sulla mia pelle anche se non l'ho mai sentito, avrei voluto dirti che c'è una canzone che mi ricorda te, anche se non siamo mai stati insieme, e infine avrei voluto dirti che ti avrei portato volentieri ad un concerto, anche se molto probabilmente ti saresti messo a ridere appena avresti saputo i miei gusti musicali.

Ogni volta che ti vedo in giro per la scuola, i battiti del mio cuore iniziano ad aumentare ed ho sempre una sensazione di freddo, vorrei avvicinarmi a te e lasciarmi riscaldare in un tuo abbraccio, ma ovviamente questo non è possibile.

Inutile dirti che penso a te costantemente, in ogni cosa che faccio e questa cosa sta incominciando a spaventarmi un po perché ho la sensazione che questo mio sentimento che provo per te non vada da nessuna parte. Ma ci tengo a farti sapere che anche se non abbiamo un rapporto di amicizia, stai diventando importante e che un giorno mi ricorderò sempre di quegli occhi azzurri che tanto mi hanno fatto innamorare.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: L o r e