Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: arsea   Capitolo: 1
Victoria è una ragazza dal passato oscuro e doloroso che tuttavia ha deciso di seppellire per vivere una vita normale.
Lavora come assistente in uno studio legale, ma non vuole stringere alcun legame, la paura non l'ha ancora abbandonata.
I colleghi di lavoro la conoscono a malapena, il suo unico "amico" è un ragazzo chiuso quanto a lei che non le fa troppe domande, e anche quando nella sua vita entrerà l'energica Mary Jane faticherà molto a farsi accettare.
Ma, volente o nolente, certe cose sono scritte nel suo sangue e non può in alcun modo cancellarle.
Ho messo rating alto perché la storia conterrà molte scene piuttosto crude, e affronterà tematiche di violenza sia psicologica che sessuale, ma per quest'ultima non ho intenzione di soffermarmi troppo sui particolari, vertendo su una descrizione più "soft".
Detto questo, vi auguro buona lettura
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale
Vai alla pagina dell'autore: arsea