Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: rhys89    21/02/2015    9 recensioni
Sempre lo stesso rituale, sempre gli stessi pensieri... sempre lo stesso dolore.
“È strano ritrovarsi qui senza di lui.”
Te lo ripeti ogni volta, eppure non fai altro che ripercorrere la stessa strada, giorno dopo giorno, con il sole o con la pioggia. E poi ti fermi sempre qui, sotto lo stesso albero dove tu e Sasuke vi siete dati il vostro primo, impacciatissimo bacio.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Buongiorno bella gente! ^-^
Sono secoli che non pubblico in questo fandom, lo so, ma ho deciso di fare una capatina per proporvi la mia prima Naruto/Sasuke. Incredibile, vero? Non avevo mai scritto niente, su di loro... nonostante li shippi da morire!! xD
Ho scritto questa flash-fic per il Contest di immagini e citazioni indetto da bulma97 sul forum di EFP. L'immagine e la citazione sotto di essa (riportata leggermente modificata all'interno della flash) sono - ovviamente - quelle che io ho scelto per questa storia.
Che altro dire, si tratta di una AU, ambientata in un mondo come il nostro (niente ninja né poteri particolari quindi), il POV è chiaramente quello di Naruto e... niente, tutto qui.
Anzi no, un'ultima piccola - forse superflua - noticina: dobe e teme sono i termini con cui, rispettivamente, Sasuke chiama Naruto e viceversa. Sarebbero offese (il che è abbastanza naturale visto che il loro utilizzo è nato agli inizi, quando il rapporto tra i due non era certo idilliaco) ma vengono spesso utilizzati in traslato come nomignoli senza alcuna valenza negativa.
E ora direi che è davvero tutto :)
Grazie mille a bulma97 per avermi dato l'ispirazione (giuro, è tantissimo che volevo scrivere su di loro ma non trovavo mai l'idea giusta!) e a tutti voi che leggerete e/o commenterete.

Legenda:
“Pensieri di Naruto”
«Dialoghi»

Disclaimer: i personaggi e la storia di Naruto non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

Buona lettura a tutti! ^_^


Ancora un altro giorno

Non mi sono mai dimenticata di te. Il modo in cui il vento muove i tuoi capelli, il calore delle tue mani e il calore del tuo respiro. Anche dopo molti inverni continui ad occupare il mio cuore.
(Shizuku Sangou - Kampfer)


Quest’anno l’inverno sembrava non finire mai, invece – ancora una volta – è tornata la primavera.
Alla fine lei ritorna sempre. Lei.
Sorridi mesto e apri la tua lattina, bevendone qualche sorso prima di appoggiarla accanto a te, sul muretto che delimita il parco.
“È strano ritrovarsi qui senza di lui.”
Te lo ripeti ogni volta, eppure non fai altro che ripercorrere la stessa strada, giorno dopo giorno, con il sole o con la pioggia. E poi ti fermi sempre qui, sotto lo stesso albero dove tu e Sasuke vi siete dati il vostro primo, impacciatissimo bacio.
Quanti anni sono passati, da allora? Ormai non li conti neanche più…
Chiudi gli occhi, alzi il volume del lettore mp3 e ti concentri sulla musica, sperando che le note delle tue canzoni preferite possano distrarti quanto basta per andare avanti ancora un altro giorno… per sopportare il dolore sordo di un altro appuntamento mancato.
«Ci vediamo alle sei al solito posto, dobe… e vedi di non fare tardi o stavolta giuro che non ti aspetto!»
Gli avevi fatto una linguaccia, allora – anche se, ovviamente, lui dal telefono non poteva vederla – e poi ti eri messo a ridere. Ridevi un sacco, con Sasuke. Probabilmente per compensare quella sua perenne aria corrucciata.
«Ti verranno le rughe prima del tempo, se continui così.» Lo prendevi in giro.
Bhé, ti sbagliavi: a Sasuke non sono mai venute le rughe… né gli verranno mai.
Ti asciughi con la manica una lacrima solitaria, stringendo forte in pugno quel vecchissimo portachiavi d’argento a forma di yin con sopra le sue iniziali.
Lo yang, con sopra le tue, è stato sepolto con lui.
Sakura crede che tu lo porti con te come ricordo ma in realtà è soltanto un amuleto, perché non hai bisogno di uno stupido pezzo di metallo per ricordarti di lui… tu non l’hai mai dimenticato: il modo in cui il vento muoveva i suoi capelli, il calore delle sue mani e quello del suo respiro… anche dopo molti inverni Sasuke continua ad occupare il tuo cuore.
E lo farà per sempre.
Respiri a fondo e riapri gli occhi, beandoti un momento ancora dei caldi colori del tramonto prima di voltare le spalle allo splendido panorama che sta di fronte a te.
E poi, semplicemente, riprendi la via del ritorno, verso una casa che non sarà mai vostra.
Verso un futuro che, a volte, preferiresti non avere.
“A domani, teme.”
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rhys89