Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: MiYong    21/02/2015    2 recensioni
Sentirti cantare per la prima volta mi aveva fatto capire che eri un ragazzo dolcissimo; Il Ragazzo D'oro e Diamante!
Ma non per la tua popolarità bensì per il tuo modo di comportarti bene con me che mi ha fatto battere il cuore fino a quando non mi sono follemente innamorata di te!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, T.O.P., Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo dormendo quando d'un tratto sento il mio telefono squillare, allungati un braccio nel tentativo di prenderlo ma non ci riuscì cosi mi dovetti alzare per vedere chi mi disturbava a quell'ora, quando guardai il Display del telefono diventai di stucco avevo ricevuto 177 chiamate e 123 messaggi! Non sapendo cosa fosse successo mi misi a leggere tutti i messaggi e tutti dicevano "Auguri!" così cominciai a ridere e poi dopo un po mi accorsi che erano le 9:07 e subito feci un balzo rapido per andare a prepararmi , dovevo andare alla lezione di ballo se no avrei fatto una brutta litigata con mia madre. Dopo essermi vestita e truccata per bene,andai in cucina a fare colazione. Dopo circa mezz'ora uscì di casa e cominciai ad incamminarmi verso la scuola di ballo, questa scuola era la più grande, bella e costosa di tutta Londra e ne a andavo fiera! Finalmente ero arrivata così entrai e mi diressi verso la Sala da ballo e più mi avvicinano più forte si sentiva la musica e subito mi resi conto che era la canzone di Top "Turn It Up", il mio cuore aveva cominciato a battere forte perché quella canzone mi piaceva tantissimo! Entrai nella sala e salutai tutti, dopo essermi preparata tutti quanti cominciamo a ballare secondo la coreografia che l'insegnante di ballo aveva deciso che poteva andare bene con "Turn It Up". Ero contentissima perche io ero "la protagonista" del ballo, dopo 2 ore avevamo finito e potevamo riposarci 5 minuti per riprendere fiato. L'insegnante mi chiamò e mi disse che da domani l'avrebbe sostituito quancun'altro, io sgranai gli occhi e subito gli chiesi il perchè , lui non mi rispose.... Si era fatto tardi e dovevo tornare a casa, presie mie cosa e salutai tutti per poi uscire ma non feci in tempo a mettere piede fuori scuola che andai a sbattere contro qualcuno cadendogli addosso, subito alzai lo sguardo per vedere chi fosse e appena i miei occhi videro i suoi capelli mi resi subito conto che era LUI!!!!! Anche se aveva quei grandi occhiali scuri che gli oprivano gli occhi sapevo che era lui! Il mio idol G-Dragon ma........io ero ancorò sopra di lui!!! Mi alzai di scatto e subito abbassati la testa per non far notare i rossore che avevo sul volto, si alzò pure lui con un mezzo sorriso e mi disse in inglese: " sei abbastanza pesantina! " e face una piccola risata. [POV.G-DRAGON] -Stavo per entrare nella scuola di ballo dove avrei dovuto sostituire un insegnante ma qualcuno mi venne addosso facendomi cadere per terra, era una bellissima ragazza dai lunghi capelli rossi a boccoli quei pochi secondi che lei mi guardava e io guardavo lei, erano i più bei secondi della mia vita, quei splendidi occhi verdi pieni di luce mi avevano rapito del tutto.- Dopo un po mi chiese come mi chiamassi e io gli dissi: mi chiamo Ilaria... GD sorrise e mi disse che avevo un nome molto bello, poi gli chiesi in coreano: " Tu devi essere JiYong giusto? " Lui si tolse gli occhiali di scatto e rimase a bocca aperta e dopo pochi secondi mi chiese: " Tu sai parlare il coreano? eppure non mi sembri una ragazza coreana! " Io annui e gli dissi: " lo so che sembra strano ma da quando avevo sentito la tua prima canzone mi sono incuriosita nel sapere cosa significassero quelle parole e così ho cominciato a studiare il coreano, ora lo so parlare bene! " e gli sorrisi. JiYong ricambiò il sorriso e rimanemmo a parlare per un po prima di tornare a casa.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: MiYong