Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: malincomica    21/02/2015    0 recensioni
E te l’ho lasciato fare. Ti ho lasciato fare tutto. Mi hai distrutto.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                     one day you'll be the man you always knew you could be


Quel giorno hai deciso che potevo farne parte. Hai aperto la porta, mi hai lasciato entrare e l’hai richiusa. Mi sentivo bene. Facevo parte di qualcosa. Di qualcuno. Lo stesso giorno hai deciso di aprirti con me. Non parlavi mai di cose personali, ti stavi aprendo con me e solo con me. Mi sembrava una cosa giusta. Sempre quel giorno, hai deciso di strapparmi la pelle. Te l’ho lasciato fare, magari avevi freddo, comprensibile. Ti eri appena spogliato di tutto quel peso, delle tue paure. Piú tardi hai deciso di portarmi via le ossa. Ti ho lasciato fare anche quello, ti serviva stabilità, dicevi e lo pensavo anche io. Ma pensavo anche “come può volere stabilità da me? dove la trova?”. Tu hai detto che l’unico modo di avere stabilità da me era portarmi via le fondamenta e costruirle sotto di te. Che tanto io non so che farmene. Riesco a stare in piedi anche senza. Ma non ne ero tanto sicura. Infine hai deciso di portarmi via l’anima. E te l’ho lasciato fare. Ti ho lasciato fare tutto. Mi hai distrutto. Sento ancora le tue mani che mi strappano la pelle e io che non urlo, mi fidavo. Che mi portano via le ossa, una ad una. Non urlavo neanche lì, continuavo a fidarmi. E mi fido ancora oggi quando ti vedo stringere una mano che non è la mia, ma è grazie a me se riesci a farlo. Le fondamenta sono le mie. Le ossa che ti permettono di stringere quella mano sono mie. È solo grazie a me se non senti più freddo. E penso che non potresti più stringere la mia mano, sarebbe come schiuma tra le dita. Non c’è stabilità. Non più.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: malincomica