Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    21/02/2015    3 recensioni
Shinichi Kudo è morto...
Un vuoto ha lasciato nel cuore di tutti, sopratutto nel cuore di Ran Mouri, addolorata per la sua scomparsa...
Un mese dopo l'intera vita di Kaito Koruba è stata sconvolta...
Ritrovarsi in una nuova scuola, con nuovi amici e la nascità di un improbabile amore...
Cosa accadrà?
Scopritelo in questa storia!
é la mia prima storia su Detective Conan....non so cosa possa uscirne fuori!
Datele un occhiata! Grazie ^^
Genere: Comico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Kogoro Mori, Ran Mori, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3: Appuntamento!
 
Erano le 18:28 e Kaito si stava presentando all’appuntamento promesso a Ran e Sonoko.
Ripensava allo strano sogno che aveva fatto quella mattina, anche se di cose strane gliene capitavano da circa un mese.
Più precisamente lo stesso giorno che Kudo Shinichi morì, fu il giorno che iniziò a ritrovarsi attorno strane sensazioni e fatti attorno a lui, ricorda bene quel giorno come se fosse successo il giorno prima.
 
                                    --------------
Flashback
 
C’era brutto tempo e il cielo era cupo, come se prevedesse che stesse per accadere qualcosa di brutto.
“Kaito! Aspettami!”urlò Aoko mentre si affrettava a raggiungere l’amico che era a qualche passo più avanti.
“Vedi di aumentare il passo, baka!” le rispose Kaito che si fermò ad aspettare l’amica che quando arrivò, gonfiò le guance offesa.
“Non sono una baka! Chiaro bakaito!?” ribattè Aoko per le rime mentre si rimisero in cammino.
“Kaito…sei pronto per la verifica della settimana prossima?” chiese curiosa Aoko, mentre il moro sbiancò, aveva dimenticato il compito in classe e di sicuro avrebbe preso meno di 30.
“Lo…dimenticato” balbettò Kaito mentre sul volto dell’amica comparve un espressione poco rassicurante.
“KAITO KUROBA MI SPIEGHI COME PUOI DIMENTICARE UN COMPITO IN CLASSE!?” gli urla Aoko mentre il moro sentiva i timpani richiamare pietà.
“Aoko! Vuoi che io diventa sordo per caso!?” le urla Kaito mentre piagnucolava per le sue povere orecchie, mentre la ragazza si era fermata, esattamente come lui.
“Piove…” sussurra Aoko guardando il cielo, avevano entrambi un brutto presentimento, come se fosse successo qualcosa di brutto.
I due ragazzi rimasero a fissare quel cielo cupo, dalla quale scendevano centinaia di gocce d’acqua, come se il cielo stesse piangendo.
“Sarà meglio sbrigarci…sono le 16:34 precise” fece notare Aoko, mentre il moro fissava ancora il cielo e si sentì all’improvviso del gelo che percorse l’intero corpo, facendogli provare una strane tristezza.
“Aoko…torniamo a casa” disse il moro con un tono psento, privo di emozioni.
“Ma…va bene..” disse Aoko che poi, assieme al moro, andarono a casa.
 
Fine Flashback
 
                               ----------------------
 
Arriva al Tropical Park e va incontro alla mora.
“Ran! Eccomi scusa il ritardo!” si scusò Kaito sorridendo, mentre la mora sorride, felice che sia venuto.
“Kaito, Sonoko mi ha chiamata dicendo che non poteva venire…saremo solo noi due!” sorrise Ran per poi far caso a cosa dice e arrossisce senza motivo.
“Mh? Che ti prende?” disse Kaito notando il colorito dell’amica, che rispose di star bene.
I due mori quindi decisero di prendere un gelato.
“Ecco a te! Il tuo gelato preferito!” disse Kaito porgendole il gelato e lo fissò sorpresa.
“Kaito…come sapevi che era il mio preferito?” chiese Ran prendendo il suo gelato e guardando ogni tanto il moro che sembrava sorpreso quanto lei.
“Sai Ran che non ne ho idea?” rispose Kaito fissando il suo gelato assumendo un espressione pensierosa, mentre la mora lo fissava sorridendo.
Ha il suo stesso modo di pensare… pensò Ran fra sé e sé mentre sorrideva, appena finito il gelato, notò una buffa indovina che diceva di poter prevedere il futuro.
“Kaito andiamo a provare!” chiese speranzosa Ran mentre indicava il piccolo negozio mentre il moro fissava la ragazza perplesso.
“Tu credi a queste cose?” chiese Kaito mentre la ragazza annuiva convinta.
“Certo! Tu no?” chiese un po’ confusa Ran mentre il ragazzo semplicemente sbuffò.
“Certo che no! Le indovine non esistono!” rispose Kaito anche se sapeva che la magia esisteva, ma non l’avrebbe detto mica a Ran!
Dopo le suppliche della mora, il ragazzo si lasciò convincere e l’accompagnò dalla ‘indovina’ a farsi predire il futuro.
 
                             -------------------
 
In stazione dove arrivano passeggeri da Osaka, si potevano notare due ragazzi molto particolari.
Il primo era un ragazzo, con una pelle abbronzata e la seconda aveva dei capelli mori, legati a coda di cavallo con un fiocco.
(i personaggi sono descritti poco di proposito, per mettere più mistero e non farvi capire chi sono :P ndA)
“Rieccoci di nuovo qui..” sospirò la ragazza mentre fissava il ragazzo di Osaka che fissava con nostalgia il posto.
“Hai ragione…è dalla morte di tu-sai-chi che non mettiamo piede qui in città, andiamo a cercare i nostri amici?” chiese il ragazzo di Osaka alla ragazzo con il fiocco, che annuì, e si misero in cammino.
 
                               -----------------
 
I due mori arrivano dall’indovina che li accoglie felicemente.
“Benvenuti cari ragazzi! Lasciate che io guardi nel vostro futuro!” disse la donna facendo accomodare i due mori davanti alla sua sfera di cristallo.
“Inizi da me! Inizi da me!” disse euforica Ran mentre la donna annuiva, cominciando a guardare nella sfera.
“Tu sei Ran Mouri e hai perso una persona a te cara…hai sofferto molto piccina mia ma sta tranquilla, colui che hai perso ti sta sempre accanto anche se non lo sai…avrai qualcuno che ti proteggerà e ti amerà come avrebbe fatto il tuo amato e non soffrirai mai più..” disse la donna seria mentre la ragazza fissava l’indovina con un intensa curiosità.
“Davvero? Incredibile! E quello di kaito???” chiese Ran ancora più curiosa mentre il povero moro sbuffava rassegnato.
La donna appena lo guardò sembrava stupita e cominciò a parlare.
“Tu ragazzo…hai un anima piuttosto confusionaria… e come se…qualcuno si fosse aggrappato a te…come se il tuo destino fosse cambiato alla svelta, nel tuo futuro vedo che avrai molte difficoltà e avversari da sconfiggere ma grazie agli amici che avrai, tu potrai sconfiggerli, riuscirai anche a trovare quello che cerchi…” disse l’indovina che riuscì ad accendere la curiosità dal regazzo, tirandogli poi una polvere.
“Sparici orrendo fantasma!” disse l’indovina tirando al moro della polvere che lo fece irritare.
“GUARDI CHE IO SONO UNA PERSONA IN CARNE ED OSSA!! MICA UN FANTASMAA! E POI QUELLA POLVERE MI FA SOLO IRRITAREE!” le urlò Kaito all’indovina mentre lo colpì con un ventaglio.
“Vuol dire che fa il suo effetto spirito!” disse l’indovina, e Ran per evitare che Kaito perdesse totalmente le staffe, decise di allontanarsi dall’indovina, assieme al moro.
I due mori si misero a passeggiare per il luna park, quando sentirono una voce dietro di loro.
“Ran!” disse la ragazza con il fiocco mentre abbracciava l’amica, il ragazzo di Osaka fissava stupito il moro.
Ho l’impressione di averli già visti da qualche parte… pensò Kaito mentre guardava curioso i due ragazzi.
“Heij! Kazuha! È fantastico rivedervi qui!” disse Ran mentre i due ragazzi le sorridevano felici.
 
ANGOLO DELL’AUTRICE:
 
Salve miseri umani!
 
Shinichi: Continuo a dire che non sono d’accordo con questa coppia!

ZITTO SHINICHI E TORNA NELLA TUA TOMBAAAAAA
 
Shinichi: *sbuffa scocciato* Dannazione a lei..
 
Kaito Kid: Mi prenderò cura io della dolce Ran *con uno sguardo che fa impazzire le fan girl*
 
Shinichi: TU STAI ALLA LARGA DA LEI BRUTTO LADROOOOOOO
 
Kaito Kid: Non posso caro detective
 
Shinichi: Autrice! Faccia qualcosa!
 
*stava ancora sbavando per Kid*
Cosa? Ah si!
Nel prossimo capitolo vedremo i nostri Heij e Kazuha!!!
Ovviamente ci saranno kaito e Ran eh!
Al prossimo capitolo!
 
Ciaooooo
 
Kairifenicia96

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96