Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: roxycj    21/02/2015    1 recensioni
Raffaella era una ragazza di 14 anni ed era un po strana perché vedeva i fantasmi e parlava con loro e tutti la prendevano in giro proprio per questo difetto. Raffaella però aveva un amica che credeva ai fantasmi, si chiamava Simona. La sua credenza ai fantasmi è iniziata quando suo nonno era morto, e si chiedeva se anche lui fosse diventato un fantasma. Un giorno Raffaella e Simona stavano tornando a casa da scuola e all'improvviso, Raffaella sentì qualcuno che la implorava di aiutarla...
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raffaella era una ragazza di 14 anni ed era un po strana perché vedeva i fantasmi e parlava con loro e tutti la prendevano in giro proprio per questo difetto. Raffaella però aveva un amica che credeva ai fantasmi, si chiamava Simona. La sua credenza ai fantasmi è iniziata quando suo nonno era morto, e si chiedeva se anche lui fosse diventato un fantasma, così la invitò a casa e la ragazza vide il nonno di Simona sul divano e Simona fu felice di sapere che suo nonno era ancora con lei. Un giorno, però, Raffaella e Simona stavano tornando a casa da scuola e all'improvviso, Raffaella sentì qualcuno che la implorava di aiutarla. La ragazza allora stette in ascolto mentre Simona la guardava e cercava di capire cosa stesse succedendo. Poi Raffaella abbassò lo sguardo e chiese a Simona se avesse sentito qualcosa. Simona annuì perché non aveva udito nulla. Nella notte, mentre tutti dormivano, Raffaella sentì di nuovo la voce che chiedeva aiuto. Era una voce femminile che sembrava venisse da quella casa abbandonata dall'altro lato della strada. Così nei giorni successivi fece delle ricerche e scoprì che in quella casa viveva una donna, Gabriela e suo marito Daniele che una notte tornando da lavoro fece un brusco incidente e morì sul colpo. La donna, alla notizia si sentì male e alla sua morte il suo fantasma rimase in quella casa in attesa che suo marito ritorni. Raffaella  rimase turbata da questa storia e ci pensò un po su. Un giorno quando stava ritornando a casa da scuola sentì nuovamente la voce di Gabriela chiamare e così prese coraggio e entrò di corsa in quella casa abbandonata. La casa era scricchiolante e avvolta nel buio oscuro, Raffaella si portava spesso dietro una torcia elettrica e così la accese per farsi luce. Appese ai muri della casa si intravidero delle foto che ritraevano Gabriela e suo marito, poi c'erano delle scale che portavano al piano superiore. Lentamente, salì le scale e quando arrivò al piano superiore, il fantasma di Gabriela gli passò di fronte. Raffaella si spaventò così tanto che corse giù al piano terra e sentì Gabriela che la pregava di andarsene, gli diceva che voleva suo marito. Raffaella con coraggio provò a spiegargli che suo marito non era più con lei ma era in un posto migliore ora, ma Gabriela continuò a ripetere che voleva suo marito e si sentì una scossa di terremoto che costrinse la ragazza ad uscire da quella casa sana e salva. La sera, Raffaella ricevette una telefonata anonima che proveniva proprio da quella casa. Così prese in mano la cornetta e rispose, ma dall'altra parte del telefono si sentirono solo sospiri e poi all'improvviso cadde la linea. Così, il giorno dopo andò al cimitero per cercare la tomba di Daniele e quando la trovò vide il fantasma di Daniele seduto sul marmo. Daniele era triste e sembrava avesse perso la memoria. Raffaella stette un po con lui gli parlò e gli spiegò che aveva una moglie che lo stava aspettando e così accompagnò Daniele in quella casa. Gabriela da dietro la tenda della sua camera vide Daniele e lo riconobbe e ne fu felice. Adesso le loro anime si erano ricongiunte e ora potevano stare insieme per sempre e così volarono felici in paradiso. La casa fu riaperta e fu rivenduta a una nuova coppia. Anna e Silvano erano i nuovi vicini di casa di Raffaella e la ragazza sperava che il loro amore fosse felice e duraturo come quello di Gabriela e Daniele, i precedenti proprietari di quella casa. Nel frattempo arrivò anche Simona che da una parte fu felice che la casa era stata appena venduta ad una nuova coppia ma dall'altra parte si chiedeva che fine avessero fatto i fantasmi. Raffaella le spiegò che era una lunga storia che come al solito ha avuto un lieto fine.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: roxycj