Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: bluecoffee    21/02/2015    1 recensioni
Rose ne era consapevole, nonostante sorridesse con le labbra premute contro la spalla nuda del ragazzo che le stava di fronte, sotto lo stesso piumone e con il corpo ancora caldo.
Avrebbe solamente voluto che non fosse finita in quel modo.

♦♦♦♦
Missing moment di "Blood's question".
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
- Questa storia fa parte della serie 'Questioni di sangue e scelte.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di
una donna. Questa è la loro sciocca vanità. Le donne hanno
un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere
l’unico amore di un uomo.”
-Oscar Wilde


 

Un attimo era bastato per cambiare il punto di vista delle cose, un attimo per smettere di fingere che era tutto passato e che niente poteva essere come una volta, ma che comunque ci si poteva provare, anche se il finale non sarebbe cambiato affatto. Rose ne era consapevole, nonostante sorridesse con le labbra premute contro la spalla nuda del ragazzo che le stava di fronte, sotto lo stesso piumone e con il corpo ancora caldo.
Aveva gli occhi lucidi, Rose, mentre prendeva coscienza dell’azione appena fatta, del corpo che aveva vicino e del letto nel quale si trovava, che non era il suo e nel quale non era mai entrata prima d’ora. Un letto che non sentiva suo ed un corpo, vicino, che non riusciva a riconoscere neanche un po’ come un corpo conosciuto. Non ha più importanza che quello stesso corpo l’aveva tenuta stretta per tanto tempo un paio di anni indietro, perché non è più lo stesso corpo e loro non sono più gli stessi.
“Buongiorno.” La voce di Scorpius è la stessa raschiata di una persona appena sveglia e Rose non riesce a trattenere le lacrime, scoppiando a piangere come una bambina.
Un attimo era bastato per cambiare tutto, due anni indietro, ed un attimo era bastato per ricaderci di nuovo.
Avrebbe solamente voluto che non fosse finita in quel modo.





 
è strano stare di nuovo qua... non prendetemi per matta, ma è strano veramente, perché è una vita che posto qua ed è una seconda vita che non posto qualcosa su i miei patatini di Blood's question.
diciamo che è l'ultimo missing moment scritto per il momento, ma è l'unico che ho pensato di pubblicare e ci sono un sacco di motivi che però non voglio stare qua ad elencare almeno per il momento, perché sono quasi sicura che di missing moment ne arriverà un altro con tutte le spiegazioni lecite. se non uno, due sicuramente.
non so quando andrò avanti con questa cosa della serie, ma so che arriverà tutto molto lentamente, perché sono sempre sopra i libri e quando ho un momento solitamente sono in giro a sfogarmi urlando (stile pazza da manicomio, sì ahaha) in casa altrui o per le piazze delle cittadine intorno alla mia. ogni tanto scrivo, ma quasi sempre tutte cose incomplete, quindi è anche per questo che era passato tantissimo dall'ultima cosa pubblicata qua.
e chiudendo tutti i mille discorsi che non hanno più senso, un saluto grande grande!
bluecoffee :)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bluecoffee