Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: FantasmaSpecchio869    21/02/2015    1 recensioni
Salve a tutti volevo dire che questa è la mia prima ff, quindi per favore recensite.
Dal testo
"Finalmente avevo di nuovo con me il mio compagno di caccia, il mio migliore amico, il mio vero amore..."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gale Hawthorne, Katniss Everdeen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Finalmente sono di nuovo qui nei miei amati boschi! Quasi non riesco a crederci con tutto il tempo che è passato dall'ultima volta: da quando sono nati Prim e Mitch sono stata così impegnata che quasi mi sono dimenticata di questo posto. Vago un po' in giro senza meta finché decido di andare alla casa sul lago di mio padre. Sembra incredibile ma dopo tanti anni è rimasto tutto uguale all'ultima volta che ci sono andata. Mi stendo sull'erba e osservo il cielo completamente estasiata da questo momento di pace e serenità, finché all'improvviso non sento qualcuno salutarmi:"ciao Catnip!" Riconoscerei questa voce tra mille. Infatti, appena mi giro trovo Gale come mi aspettavo. Appena lo vedo lì a guardarmi con quel suo solito sorrisino furbo, non resisto dall'impulso di saltargli addosso e abbracciarlo così forte da farlo quasi soffocare: avevo tanta paura che potesse svanire di nuovo e di non vederlo più. Non mi importava più di quello che era successo in passato, ero presa da una totale euforia, finalmente avevo di nuovo con me il mio compagno di caccia, il mio migliore amico, il mio vero amore...Non so neanch'io il perché , ma questa ultima parola continuava a rimbalzarmi nella testa coprendo ogni altro pensiero finché feci una cosa di cui mi sorpresi anch'io: lo baciai... Mi strinsi a lui con tutte le mie forze e lo baciai con foga e passione e lui ricambiò con altrettanta energia e più gli rimanevo attaccata, più sentivo il bisogno di lui e più mi sentivo come se un vuoto che neanche sapevo di avere si stesse riempiendo. Come avevo fatto a non accorgermi di quanto mi fosse mancato in tutto questo tempo? Adesso sentivo di non poter più fare a meno di lui e decisi che non l'avrei mai più lasciato, che sarei stata con lui per sempre, che sarei stata sua per sempre... Cominciai a slacciargli i bottoni della camicia ma lui mi allontanò bruscamente guardandomi come se pensasse che lo stessi prendendo in giro finché gli dissi:"ti amo". Finalmente dopo tanto tempo lo avevo capito e ammesso sia a me stessa che a lui. Dopo che dissi quelle parole lui rimase sorpreso ma dopo aver letto qualcosa nei miei occhi mi disse:" ti amo anch'io, ti ho sempre amata e così continuerò a fare per il resto della mia vita". Poi, anche lui cominciò lentamente a spogliarmi e mentre lo faceva, mi baciava con delicatezza su tutto il corpo. Poi, quando finalmente stava per entrare dentro di me, l'acqua del lago cominciò a tremare e con quella tutto il resto del paesaggio compreso Gale finché tutto non cominciò a sbiadire e sentii una voce che non era la sua:"Buongiorno Katniss, buon anniversario!"...* Aprii gli occhi e mi ritrovai davanti Peeta sorridente con in mano un vassoio di biscotti e focaccine fatte da lui, mentre accanto a me c'erano i bambini che ancora mi scuotevano per farmi svegliare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: FantasmaSpecchio869