Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Smile_lovemovie    21/02/2015    2 recensioni
Ciao a tutti! Cosa succederebbe se Mikan fosse più speciale di un Alice ? Una ragazza cambierà la sua vita , non si sa se dal bene al peggio o viceversa.
In questa storia ci saranno delle risse , delle feste , intrecci amorosi , nostalgia è un po’ di sana guerra. Non mancheranno di certo le feste .Mikan si troverà ad aver a che fare con un mondo tutto nuovo .
-Conosci quella leggenda?-
-Quale?- le chiedo smettendo di ridere.
-La nostra!-
Vediamo se vi ho incuriosito !!!!
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una uscita con la mia insegnante .
 
Pov.Rebecca.
 
Sto camminando da 10 minuti . Mi devo sedere .
Bene, bene questa è 


L’Alice Academy!

Gli Alice creature con poteri sovrumani che per questo non sono definiti comuni umani , ma al tempo stesso non fanno parte del mondo magico .Stano.
Non devo affretare le cose _-mi ripeto metendomi le mani nei capelli . Sono così felice di aver conosciuto Mikan che non ho pensato a niente .
Va, Beh ora è andata.
Non voglio che Miakn pensì che la sto usando per divertirmi al contrario io stimo Mikan .Quello che le he successo a solo 11 anni e orrendo , ma ha comunque il coraggio si sorridere . Io vedo , vedo la luce dell’anima di Mikan . E bianca . Non quel bianco normale , ma quello che quando lo vedi ti riempe il cuore di gioia ti fa sentire protetta che con la sua brillantezza ti fa sentire a casa .
 
Dio, la conosco da due da 2 giorni è ed già una sorella per me .
Ovviamente , lei è molto tesa quando sta con me non mi conosce . Per lei è tutto nuovo e io sto andando troppo veloce , ma come mi sono detta prima , sono cosi felice di averla conosciuta che non ho pensato a niente . Sono convinta che gli sono  antipatica , si di sicuro gli sto antipatica .
Va be , non pensiamo alle cose deprimenti  . Stasera voglio far divertire Mikan (le devo far conoscere a tutti ), dopotutto questo sarà solo l’inizio della sua nuova vita .
 
Mentre penso a queste cose mi e venuto in mente un dubbio – apro gli occhi e spalanco la bocca- io non ho detto bene a Mikan il motivo per cui andremmo nel Mondo Magico .
 
EHEHEH(risata isterica ). Meglio . Meglio , che mi muovo la cerimonia incomincia a mezzanotte .
 
Ritorno su i miei passi dev’essere la sua finestra quella . –Faccio un salo di 10 metri ,ed entro .
 
Rebecca- Allora ci muoviamo – le chiedo .
Mikan- Certo ……………..- risponde rimbambita.
Rebecca – Tutto bene?- chiedo un po’ sospetta qui gatta ci cova .
Mikan – SISISISISISIISI-dice scuotendo la testa e arrossendo .
Ho capito, Beccata .
Rebecca- Che c’è Natsume ti ha datto il BACIO DELLA BUONA NOTTE –dico divertita ,
Lei arrosisce di più e urla…
Mikan-NO , no, no  , ma che vai a pensare -.
Rebecca-  Certo , come no – dico ridendo .
 
Pov.Mikan.
 
Rebecca-Comunque……………….posso vestirti ??-mi chiede con voce da bambina .
Mikan – In che senso ??? – chiedo non capendo – Non vorrai mica vestirmi come una bambola .
Rebecca-(O.o)   Nooo,……….. scema .Mo vengo a vestire a Te.  Volevo solo farti mettere un vestito fatto da me . – dice un po’ scioccata e  facendo un risata .
Che coinvolse anche a me .
Mikan- Ok ……….capito . Ma tu  sei una stilista .-chiedo .
Rebecca-No, ma vorrei sei mi piace tanto disegnare vestiti ,e poi ho un senso dello stilo unico  bella come dire sono un “Genio Faschion”-chiarisce muovendo la mano da diva .
Rido .
Mikan- Scusa , Madame- rispondo ridacchiando .
Rebecca – Sei perdonata , cara . – dice molto regale .
…………………….
Rebecca- Allora ??-chiede.
Mikan-Cosa ??-
Rebecca- Allora, posso vestirti ??-
Mikan – D’accordo – dico al quanto esaltata vediamo che vestito mi darà .
 
Mi prende per un braccio mi mette davanti al lei , mentre lei si siede ,poi…….
Rebecca- Mikan , vuoi la gonna !?-
Mikan-Per me è uguale anche se preferisco la gonna-
Rebecca-Ok , che gonna sia – mi guarda ancora .
Arrosisco.
Mikan- Non guardarmi ,così.-ride.
Rebecca-Dai, ho deciso – dice convinta .
Mikan-Cosa hai deciso.-
Rebecca-Come ti devi vestire ….-dice mettendosi una mano sulla faccia .
Mikan- Grazie , questo l’ho capito . Hei ,i miei vestiti sono lì –indico l’armadio , vedendo che va al lato opposto ,cioè dov’è il letto .
Rebecca-Non ci pensare stasera indosserai qualcosa di diverso – Dice seria .
Annuisco .
 
Lei stende i bracci e apre le mani rivolte verso il basso , cioè ,il letto, chiede gli occhi e dopo un po di secondi li riapre ma, io rimango con la bocca aperta ……..
 
 
I………………………….Suoi…………………….
I SUOI OCCHI sono di un rosso accecante . Sono Bellissimi……..
 
 
Lei sembra accorgersene ,infatti , arrosisce e sposta lo sguardo .
Rebecca- Ecco !! Ho fatto – indica il letto.
 
Non mi ero neanche accorta che c’era un vestito sul letto .
 
 
Rebecca –Non è un dei miei vestiti migliori , ma non so amcora come è il tuo stile cosi mi sono basata un po dal tuo aspetto cioè, semplice ma al tempo stesso particolare e poi per l’occasione mi sono voluta tenere sull’eleganza – mi spiega velocemente , penso che non ha respirato . Mi dice tutto questo speranziosa che mi piacerà il vestito .
 
Prendo il vestito in mano …………..
 
Mikan-  Ma è bellissimo – dico meravigliata e proprio il mio stile e penso che per l’occasione sia perfetto .
 
Rebecca –Te l’ho volevo dare più particolare ma per la cerimonia c’è bisogno di qualcosa del genere .
Mikan- Non ti preoccupare , mi piace moltissimo – dico sincera .
Rebecca – Bene,………. A tieni queste – mi sta dando delle scarpe che si abbinano perfettamente al vestito  e sono da ginastica .
Rebecca –Devi essere molto comoda –dice a se stessa più che a me .
Mikan – Ok !!!- dico esaltata  .
Rebecca – Dai muoviti che ti devo pure truccare –
Mikan – Mi sento una bambola …………….- dico rimbambita per quello che mi aspetta.
Entro in bagno in bagno mi preparo e esco.
Appena esco vedo che pure Rebecca si e cambiata.
Wahhhhhhhhhhh, e fighissima vestita cosi …….(Ragazze scusate mail sito non mi permette di mettere le foto per questo vi chiedo di cliccare qui per vedere i vestiti        http://it.tinypic.com/r/oaxf2b/8             Grazie , e scusate per il problema )
Rebecca-Sai Mikan questo è il mio stile un po da maschiaccio e un po alla i dark , pop ,metallll e  oddio le gonne senza offessa su di te è fantastica ma su di me ,noooooooooo, una cosa adoro che i maschi non possono avere…….- dice con gli occhi che le brillano .
 
Mikan- Cosa ??- cerco di non ridere.
Rebecca – I  tacchi amo i Tacchi  . – dice con occhi a cuoriccino –
A Mikan sei uno schianto …..-
Io arrosisco  .
Mikan- Grazie, anche tu lo sei .-
Rebecca – Lo so –dice convinta
Mikan – Buffona – Dico.
Ci guardiamo nei occhi e scoppiamo a ridere .
 
Rebecca – Dai ora ti trucco ti metto gli accesori e si parte –
 
Dopo 10 minuti tra trucchi e vari prodotti sono pronta .
 
Rebecca- Mikan ora io ti farò una piccola magia per farti i capelli un po colorati .-
Mikan-OK – rispondo un po’ peroccupata .
 
Rebecca muove la mano e un fascio viola la segue .
 
Rebecca –Fatto.-
 
Mi guardo allo specchi . Wahhhhhhhhhhhh…………
CHE Bello .
(              http://it.tinypic.com/r/2j0b0iu/8       )
 
Mi si avvicina Rebecca .
 
 
Rebecca – Allora sei pronta dice battendo le mani –
Mikan- Per cosa per questo .-
Mi giro e vedo una specie di portale con sfumature blu e azzurre .
Rebecca –Forse e meglio ce corri – dice calma nel frattempo correndo .
Mentre corre mi prende la mano ,
Rebecca – Bomba . dice ridendo e si butta nel portale trascinando pure a me .
Mikan- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA- urlo . 


Angolo Autrice :
Scusate ( si inchina ) .
Perdono .
Perdono .
Perdono. 
Scusate il ritardo . E scusate anche per l'immagine non me l ho vuole caricare T-T. vi prego se sapete come devo fare ditemelo .
P.S .
Non so come farmi perdonare quindi vi daro uno spoiler fra poco entrera nella nostra storia una persona che sembra interessata a Natsume e Key e non solo ............. questa persona  mettera un po di scontri nel gruppo . E mikan dovra far di tutto per proteggere i suoi amici eil suo amore .
Bye Bye .
Bacio Reby <3


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Smile_lovemovie