Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    21/02/2015    5 recensioni
Midquel che narra della storia di Alex, il figlio di Roxy. Come e possibile che il principe di Tir Nan Og, frequenta la misteriosa scuola, chiamata Fortezza Nera?!. e come e stata creata questa?!. In questa storia, avrete tutte le risposte alle vostre domande. Dalla storia di Furia del Drago, Memories Helia ed Out Of Darkness, questa scuola e stata citata più volte, ed e giunto il momento di sapere proprio questa storia, dal figlio della fata degli animali!. Scopritelo in questa nuova avventura!.
[...]
Quelle sarebbero le fate protettrici della dimensione magica?!. sinceramente ho qualche dubbio, in proposito!. mia madre e diversa e anche l'amica di mia mamma, Flora!". pensò fra sè Alex, mentre osservava le winx in lontananza.
Genere: Avventura, Commedia, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Nuovo personaggio, Roxy, Un po' tutti, Winx
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10: Di nuovo a Fortezza Nera!.

 

Il giorno dopo, Alex si teletrasporto a Magix, ed adesso, stava aspettando il suo amico Devon, nel centro città.

 

“Ehi Alex, di qua!”. Parlò Devon alzando la voce per attirare l'attenzione del principe di Tir Nan Og citato, questo si volto, e lo raggiunse a passo spedito.

 

“Cominciamo a pensare che avrei messo su radici ad aspettarti Devon!”. Disse umoristico Alex rivoltasi al biondo studente di Fortezza Nera, questo sorrise dopodiché si diressero verso la scuola precedentemente citata.

 

*****

Una decina di minuti più tardi, Alex e Devon raggiunsero la scuola di Fortezza Nera, ed entrarono all'interno.

 

Ultima volta che il principe di Tir Nan Og aveva messo piede a Fortezza Nera, precisamente il giorno dell'inaugurazione di essa, Lui e gli altri studenti di Fonte Rossa, avevano attraversato un lungo corridoio, per raggiungere l'ascensore circolare, che li aveva condotti all'arena.

 

Infatti Alex, non aveva la più che ben minima idea di come fosse strutturata l'intera scuola.

 

Forse l'unica cosa che si ricordava abbastanza bene era Hangar, dove durante la sfida tra le due scuole precedentemente citate, aveva portato uno studente ferito.

 

Devon dopo aver detto ad Alex si attendere il suo ritorno, si diresse verso la presidenza, e fece ritorno con il preside Ezio al seguito, e la visita poteva avere inizio.

 

******

Alex scoprì durante la prima parte della visita, che i dormitori maschili e femminili, si trovavano esattamente ai lati della struttura, perciò l'idea come parlavano alcuni studenti di Fonte Rossa, incluso Carlos e la combriccola al seguito che Fortezza Nera, era mista in tutto, corrispondesse ovviamente al falso.

 

In seguito il principe di Tir Nan Og, visitò l'arena di combattimento e il ponte di volo, stupendosi che questo era di grosse dimensioni, per tanto intuì che le navette, potevano avere più spazio di manovra e meno probabilità di causare un ingorgo, come succedeva quasi spesso a Fonte Rossa.

 

Grazie a degli speciali ascensori, le navette potevano raggiungere Hangar, al livello inferiore sottostante, ed infatti Alex si trovava proprio lì.

 

Il principe di Tir Nan Og, osservò con attenzione l'area circostante: Le navette Orca e Squalo si trovarono in file perfettamente ordinate ai lati della struttura, mentre le navette più grandi Megalodon, per la precisione quattro di queste si trovarono in fondo all'ampia area.

 

Nell'area vicina al Hangar, si trovava un secondo ponte di volo, come quello che Fonte Rossa aveva, usata principalmente per far decollare le navette. Inutile dire che anche quella zona, avesse la stessa funzione, come un secondo ponte di volo, in caso di emergenza, ho missioni rapide.

 

Alex, scorse un cartello che indicava che sotto ai suoi piedi, si trovava un magazzino, dove si trovavano pezzi di ricambio e attrezzi più adatti per la manutenzione delle aeronavi.

 

********

La visita procedeva bene e la curiosità di Alex, cresceva a dismisura ogni volta di più, il preside Ezio condusse il principe di Tir Nan Og, nell'area più inferiore della scuola, dove si trovavano le Stalle, dove un centinaio di ippogrifi, si trovavano in un grande paddock, dove potevano andare all'aperto e tornare, attraversando uno scanner speciale di sicurezza.

 

“Qui gli studenti, si prendono cura degli ippogrifi. Il bello di questi splendidi animali, che ha differenza dei draghi, loro sono più fedeli e disposti a collaborare!. I draghi purtroppo hanno il grande difetto di essere testardi e imprevedibili e per tanto, difficili da addestrare e persino da prendersi cura!. Insieme diventano capaci di superare le difficoltà di tutti i giorni”. Spiegò Ezio rivoltasi ad Alex, questo sorrise, prima di carezzare la testa di un ippogrifo bianco, questo si lasciò carezzare, tenendo le ali basse.

 

“Vogliamo continuare la visita?!”. Domandò il preside di Fortezza Nera, rivoltasi al principe di Tir nan Og, questo annuì e lo segui, continuando la visita istruttiva.

 

*******

Il resto della visita fu alquanto interessante: Gli studenti di Fortezza Nera, ha differenza di Fonte Rossa, potevano concedersi a sfogarsi, come la palestra, ho un aula di musica e altre aule.

 

Alcune parte della scuola, non era permesso visitare, in quanto erano l'ala riservata ai dormitori degli insegnanti della scuola.

 

Nei livelli inferiori, si trovavano l'atrio d'ingresso, di forma circolare. Le varie aule della scuola, laboratori e speciali aree di allenamento.

 

********

La visita termino. Il preside Ezio osservò Alex, questo ricambiò lo sguardo prima di osservare Devon, mentre questo stava parlando con alcuni compagni di classe, per dire che avrebbe fatto un po' tardi per la prossima lezione, ma era giustificato.

 

Il principe di Tir Nan Og, dentro di sé, pensò di domandare al preside di Fortezza Nera, se per caso ci fosse stato ancora un posto libero, alla scuola per iniziare gli studi.

 

“Vorrei sapere una cosa preside Ezio!. Ecco, se volessi inscrivermi qui. Sono ancora in tempo per mandare la mia domanda d'ammissione?!”. Domandò Alex rivoltasi al preside di Fortezza Nera, questo sorrise prima, di fingere di pensarci su.

 

“La visita ti ha dato n'incentivo per venire qui?!. Mi fa piacere, ovviamente rispetto la scelta di ogni mio allievo, nel caso non se la senta più di restare, io non obbligò nessuno!. Le porte di Fortezza Nera, sono sempre aperte, perciò se vuoi inscriverti, puoi anche farlo subito!”. Rispose Ezio rivoltasi ad Alex, questo sorrise, credendo a stento alle parole del preside di Fortezza Nera.

 

“Allora!. Dove posso firmare l'inscrizione?!”. Domandò il principe di Tir Nan Og, rivoltasi al preside Ezio, questo sorrise, prima di condurlo alla presidenza.

 

“Noi non abbiamo tempo di attesa, sappiamo valutare quando uno studente e valido per la nostra scuola, ciò che hai fatto alcuni giorni fa, aiutando un mio studente ferito, durante un importante sfida, hai dimostrato di non essere fatto per Fonte Rossa, ma hai agito come una persona con buone facoltà intellettive farebbe. Quella sfida non era una battaglia vera, hai aiutato chi era in difficoltà, dimostrando che nessuno deve essere lasciato indietro,e questo ti fa onore ragazzo!”. Rispose il preside di Fortezza Nera, prima di poggiare sulla scrivania di legno d'ebano, un foglio in carta bollata, la domanda d'ammissione alla scuola.

 

“Però ti chiedo di rifletterci bene sulla tua decisione e di leggere quel documento!. Prima di firmare, puoi anche prenderlo!. Se sei sicuro di diventare un mio studente. Sono sicuro che domattina ti vedrò qui davanti al mio ufficio!”. Parlò Ezio rivoltasi ad Alex, questo prese il foglio e dopo averlo ripiegato, se lo mise in tasca.

 

“Mi prenderò il tempo necessario come avete detto. Ma la mia risposta e ovviamente positiva!. Ci vediamo domani preside Ezio!”. Disse Alex rivoltasi al preside di Fortezza Nera, questo sorrise, prima di vederlo uscire dal suo ufficio, seguito da Devon.

 

*******

Devon guardò Alex, prima di dagli una sonora pacca sulla schiena, sorridendo fiero del suo amico.

 

“Lo sapevo!. Lo dicevo che ti saresti inscritto!. Complimenti Alex!”. Parlò il biondo studente prima di afferrare con un braccio il collo del principe di Tir Nan Og, e sfregare energicamente, le nocche sulla testa di Alex. Ridacchiando.

 

Il principe di Tir nan og si libero dalla presa, guardando l'amico, prima di ridacchiare anche Lui.

 

“Grazie!. Ma ho una mezz'idea che Tuo padre, il mio e scommetto anche Tu, vi siete messi d'accordo per farmi inscrivere qui. Ho ragione?!”. Domandò Alex rivoltasi all'amico, questo si zitti, segno evidente che il principe di Tir Nan Og, ci aveva azzeccato.

 

“No!. Tu dici?!”.Domandò a sua volta Devon, negando l'evidenza rivoltasi all'amico, questo sorrise, dopodiché lo guardo.

 

“Beh, allora sarà meglio che io torna a Tir Nan Og è prepari la mia roba, per venire qui!”. Rispose Alex rivoltasi al biondo studente, questo sorrise prima di sistemarsi il cappello sulla testa.

 

“Beh ci vediamo domani allora Alex. E un ultima cosa: Benvenuto a Fortezza Nera!”. Disse Devon rivoltasi al principe di Tir nan Og, questo sorrise, iniziando a camminare, prima di fermarsi di colpo.

 

“Aspetta un attimo Devon. Devo farti un importantissima domanda!”. Disse Alex rivoltasi all'amico, questo lo guardo con aria incuriosita.

 

“Cioé?!”. Domandò Devon rivoltasi al principe di Tir Nan og, questo lo guardo, seriamente.

 

“Le uniformi di Fortezza Nera, non sono ridicole come quelle di Fonte Rossa vero?!”. Domandò Lui rivoltasi all'amico, questo si mise a ridere, cosa che suscitò una risata anche ad Alex.

 

“No!. Credimi sulla parola. Le uniformi di Fortezza Nera, sono più serie di quelle di Fonte Rossa, e forse di più anche degli abiti creati di quella principessa di Solaria!. Rispose Devon, rivoltasi ad Alex, questo sorrise prima di fare un incantesimo di teletrasporto.

 

Nota dell'Autore: Alex si è inscritto a Fortezza Nera, ed dal prossimo capitolo, le cose inizieranno a farsi più avvincenti!. Al prossimo aggiornamento!.

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999