Anime & Manga > Altro - anime/manga mecha/su robots
Ricorda la storia  |      
Autore: ShunLi    07/12/2008    1 recensioni
Tra le stelle sparse qua e là, ecco che sulla Fraternity, Nono inizierà la sua nuova avventura... Prendersi cura di un gatto!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aim for the Top 2! Diebuster

La ragazza e il gatto dello spazio!

"Meow!!"

Lal'c era piegata sulle gambe e continuava ad osservare quel gatto che cercava invano di farsi coccolare.
"Meow!!" Miagolò di nuovo il micio.

"Ma tu guarda... Ti avverto che gli animali non mi piacciono... E tu non sei da meno." La ragazza lo indicò e il gatto rispose coricandosi sulla schiena. "Meow!!" L'animale non era proprio propenso a dargliela vinta.

Era un pomeriggio noioso e alla base spaziale Fraternity, c'era poco da fare.
Le stelle brillavano incessantemente la stanza dove Lal'c aveva incontrato il gatto. Non faceva freddo, o perlomeno la ragazza non lo sentiva. Il gatto invece, noncurante di essere nello spazio, continuava ad accoccolarsi in mezzo alle gambe di Lal'c.
"Ma insomma... Perchè perdo tempo con te?"
Lal'c fece per uscire dalla stanza, ma prima che potesse chiudere la porta, il gatto miagolò. E Nono, che passò casualmente di lì, lo sentì.
"Che carino!!! Guarda Nee-san, non è un amore? Ma che cosa ci fa qui un gattino così piccolo nello spazio??"
Si vedeva che Nono non aveva mai avuto un gatto o altri animali da compagnia. La ragazza lo teneva tra le mani, accarezzandogli delicatamente la testolina.
Lal'c la guardò: dapprima sorrise, gustandosi l'espressione felice di Nono.
Poi arrivò Chiko.
"Ehi, cosa ci fate qui? E' Nono che combina tutto questo casino?"
"Bhè, guarda un pò con i tuoi occhi."

"CHIKO!! GUARDA CHE BEL GATTINO HA TROVATO NEE-SAN!!! Non è un amore?" Esprimette Nono, più gioiosa che mai.
Prima che potesse vomitare, Chiko sfilò il gatto dalle mani di Nono.
"Ehi!! Ma cosa fai?"
"Smettila di urlare e di fare tutte quelle moine. E poi, sappi che sono allergica ai ga... ai ga... ETCIU'!!"
"Sei allergica ai gatti?" Domandò Lal'c.
"Parecchio." Ironizzò Chiko.

"Ti prego Chiko, posso tenerlo?" Domandò Nono.
"NO." Rispose Chiko, con durezza.
"Perchè? Mi prenderò io cura del gatto! Farò in modo che non ti sia d'intralcio!" La pregò la ragazza dai capelli rosa.
Aveva un espressione triste, era sul punto di piangere. Il gattino ricominciò a miagolare, cercando di liberarsi dalla stretta di Chiko.
"Liberalo, Chiko! Dallo a me."
Una volta che il micio fu in braccio a Nono, questi si calmò. Era un bellissimo gatto dal pelo nero e da vispi occhi rossi.
"Bhè, per me... intervenne Lal'c, puoi tenerlo. Però non siamo equipaggiati per accogliere animali."
"Non importa! Lo porterò nella mia stanza!"
"Nella tua... ? Ehi!! Quella è la NOSTRA stanza!!" Ribattè Lal'c.
"Tipregotipregotipregotiprego!! Ti prego Nee-san! Fallo per questo povero micio che non ha altro luogo dove stare! E fallo per me! Io adoro gli animali!!" Nono si fece un tantino pietosa, tanto per destare in Lal'c il sentimentalismo necessario per farla cedere.
"E va bene." Sbuffò la ragazza.
"EVVIVA!! Grazie Nee-san, grazie! Hai sentito micetto?" Il gatto miagolò, con occhi sornioni.
Poi Nono lo osservò.
"Ma come ti devo chiamare? Sei un micetto o una micina? Non capisco..."
Nono cominciò a rivoltare il gatto, per confermare la natura del suo sesso. Ma più lo muoveva, più il gatto si irritava.
Chiko rise di gusto, vedendo che Nono non sapeva gestirlo.
"Meglio che me ne vada, ahahaha... E...ETCIU'!!"
"Lascia fare a me Nono, non si trattano così i gatti." Intervenne Lal'c.
Quest'ultima prese il gatto; con delicatezza sfiorò l'animale più in basso e...
"E' una femmina."
"UAH!! Che meraviglia!! Come possiamo chiamarla?" Domandò Nono, guardando Lal'c.
"Non saprei... E poi non sono brava a decidere i nomi."
Nono ci riflettè su.
"Che ne dici di Noriko?"
"Da dove ti è venuto?"
"Non lo so, ma vediamo se le piace. Noriko?" Chiamò Nono.
La gatta mosse le orecchie e miagolò.
"Ha risposto! E' deciso. D'ora in poi sarai Noriko!"

Lal'c guardò Nono. La sua amica era al settimo cielo. D'ora in poi avrebbe avuto a che fare con due piccole pesti: Nono e Noriko, la ragazza e il gatto dello spazio!!



nda
Noriko è il nome della protagonista di Gunbuster, l'opera originale da cui hanno tratto lo spin-off Diebuster, appartenente alla Gainax. Guardate entrambi gli OVA se ancora non l'avete fatto, sono STUPENDI!
Nono ha una tenacia che vorrei possedere :3
Mata ne by Shunny
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga mecha/su robots / Vai alla pagina dell'autore: ShunLi