Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_CutiePie    22/02/2015    2 recensioni
"Sai che giorno è oggi vero?!" Chiese Darren a Chris agitandosi eccitato.
"Il penultimo giorno di riprese di Glee?" Replicò sarcasticamente Chris.
"Ah,ah, spiritoso! È venerdì! Stasera la Fox manda in onda l'episodio che tutto il fandom, me compreso, sta aspettando da tutta la vita! Quell'episodio! Il nostro episodio! E anche se siamo qui a NY non ho intenzione di uscire! Voglio chiudermi in camera e guardare la tv a tutto volume! E tu la guarderai con me senza se e senza ma!" Concluse Darren saltellando dalla gioia come un bambino...
*SPOILER 6x08*
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve,
È la prima volta che pubblico qualcosa perciò spero vi piaccia e non vi faccia così schifo da sentirvi in obbligo di venire a cercarmi per linciarmi.
Ho messo che contiene Spoiler in quanto fa riferimento all'avvenimento principale della 6x08 di cui, non essendo uscita ufficialmente in Italia, non volevo spoileare niente a nessuno.
Detto questo vi lascio al parto della mia mente malata sperando vi piaccia...
 
 
 
 

First Wedding Night:

 
"Dai Chris, sbrigati! Sta per cominciare!"
Gridò Darren sdraiato sul letto della sua camera d'albergo di NY.
 
"Un attimo, santo cielo! Posso finire di lavarmi i denti o no?! E smettila di agitarti così per una stupida puntata!"
Replicò Chris da dietro la porta del bagno.
 
"È che non sto più nella pelle! Voglio vedere il matrimonio Klaine!" Riprese Darren sistemando bene i cuscini prima che il ragazzo tornasse in camera e si accomodasse vicino a lui.
 
Chris aprì la porta e si avvicinò al letto guardando il riccio con un sopracciglio alzato.
"Ma sai già che si sposeranno! C'eri anche tu idiota!"
 
Darren si spostò verso il centro del letto per lasciare posto al ragazzo,piegando il labbro inferiore in una sorta di broncio fasullo che tanto piaceva a Chris.
 
"Lo so, lo so che c'eravamo e tutto il resto, ma..." La sua voce si trasformò lentamente in una nenia da bimbo viziato "Ma voglio vederlo nei panni di Darren e non di Blaine! E voglio vedere quanto siamo belli vestiti eleganti! E voglio vederlo insieme a te! Uffa!"
 
"Ok,ok,va bene!" Disse Chris prendendo posto accanto a lui "Basta che la smetti di lamentarti! Dai, vieni qui da me!"
 
Le sue braccia cinsero le spalle di Darren che subito si accoccolò con le la testa sul petto del suo ragazzo, il quale non poté resistere da stampargli un bacio tra i capelli e odorarne il suo profumo...
 
La mano di Darren saliva e scendeva lentamente lungo la coscia del ragazzo sotto di lui provocando in Chris dolci fremiti al basso ventre.
 
"Qui jeans sono illegali..." sussurrò Darren
"Il tuo culo è illegale...tu sei illegale...e il cameraman dovrebbe smetterla di inquadrarlo così spudoratamente..."
 
"Che scemo che sei!"
Chris arrossì visibilmente stringendo il riccio ancora di più a se e lasciandogli un sonoro bacio sulla tempia.
 
La mano di Darren che fino ad quel momento gli aveva coccolato solo la gamba adesso stava lentamente salendo verso l'interno coscia, avvicinandosi all'inguine.
 
Chris chiuse involontariamente gli occhi iniziando a bearsi di quella mano delicata ma decisa che pian piano si avvicinava alla sua erezione, la quale si faceva sempre più gonfia.
 
"Dare...Aspetta...Un attimo...DARREN FERMATI UN ATTIMO!" Urlò Chris spalancando gli occhi e allontanando la mano del suo ragazzo dalla zip dei suoi pantaloni.
 
Il ragazzo dagli occhi ambrati si sollevò di scatto guardandolo imbronciato, come un bambino a cui era stato tolto il suo gioco preferito.
 
"Dare, è da stamani quando ci siamo alzati che mi rompi le scatole perché vuoi vedere la puntata del matrimonio Klaine e adesso che la stiamo guardando tu pensi ad altro?!"
Chiese Chris gesticolando con le braccia e alzando un sopracciglio incredulo ma divertito al tempo stesso.
 
Darren puntò i suoi grandi occhi color miele direttamente in quelli glaciali dell'altro dando vita ad un turbinio di colori indescrivibili e ardenti.
La sua mano riprese lentamente a salire e scendere lungo la gamba del suo collega fermandosi ogni volta sempre più vicino al suo interno coscia.
 
"È che...guarda quanto sono intensi i nostri baci anche sullo schermo... E quanto sei sexy con quei pantaloni attillati da Kurt Hummel..." Disse con fare ovvio.
"Vorrà dire che domani chiederò a Ryan se mi da una copia della puntata da guardare con calma, adducendo come scusa che mi sono addormentato..." Continuò facendo l'occhiolino.
 
La sua mano sali toccando volontariamente a palmo aperto l'erezione di Chris che si stava facendo sempre più grande dentro i suoi claustrofobici slip, facendolo gemere sonoramente.
 
Darren avvicinò la bocca all'orecchio del ragazzo dagl'occhi azzurri soffiandoci e mordendogli il lobo.
 
Un brivido di piacere partito dalla base del collo si irradiò lungo la colonna vertebrale del più piccolo fino a raggiungere il fondoschiena.
 
Avrebbe potuto dirgli di smetterla, avrebbe potuto divincolarsi e allontanarsi di nuovo da lui, ma non lo fece perché sapeva benissimo che qualunque cosa avesse fatto sarebbe stata vana: avrebbe finito inevitabilmente per cedere al fascino e alla sensualità di quello che ai suoi occhi appariva come il ragazzo più bello del pianeta e poi sapeva anche che, qualunque cosa Darren desiderasse, in un modo o nell'altro, l'avrebbe ottenuta perché poteva essere molto persuasivo.
 
La mano del moro salì ancora facendosi strada sotto il maglioncino sfiorando ed  accarezzando l'addome del suo ragazzo.
 
Chris si sentì struggere da quel tocco liscio e dolce, il suo fiato si faceva sempre più pesante e il suo cuore batteva all'impazzata.
 
Quella che sembrava la puntata più importante di tutta la serie per Darren, adesso scorreva con noncuranza sullo schermo a fare da sottofondo alle loro effusioni amorose come una colonna sonora.
 
La bocca del ragazzo dai ricci corvini si faceva strada a suon di baci lungo il collo di Chris fino a tornare al suo orecchio succhiandone il lobo.
 
"E poi..." Darren riprese a parlare con tono caldo e roco tra un bacio e l'altro "se ci pensi bene...non abbiamo ancora consumato...la nostra prima notte di nozze...ed io...lo voglio terribilmente!" Concluse con voce ancora più bassa e sensuale.
 
Chris spalancò gli occhi che brillarono di lussuria come due diamanti grezzi, la sua bocca si aprì in cerca di aria fresca.
 
Si, quando voleva, il suo ragazzo sapeva essere davvero persuasivo.
 
Spinse via il moro dal suo corpo con un gesto teatrale e stringendo le sopracciglia in uno sguardo fintamente indignato.
 
"Darren Everett Criss! Sei un porco! Ma...in fin dei conti..." Continuò con tono malizioso "Non vorrei mai che tu impugnassi il divorzio per una cosa così frivola e che voglio anch'io!"
 
 
 
 
Salve di nuovo,
Spero vi sia piaciuta questa scenetta che ho ponderato nella notte, pensando che mentre noi fan ci facevamo la diretta streaming del matrimonio Klaine, magari anche loro, mentre erano in un albergo di NY per girare le ultime scene, avessero pensato di fare lo stesso... Beh, magari non proprio la stessa cosa... XD XD
Se non vi è piaciuta spero davvero che non vogliate linciarmi! XD XD
In fondo è la mia primissima ff quindi spero siate clementi... XD XD
Grazie a chi la leggerà e chi vorrà lasciare un commento del quale ne sarei lieta.
E grazie a Deb che ha avuto la pazienza e la voglia di aiutarmi in questo mio sclero.
Baci baci,
Sara
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Little_CutiePie