Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ayumi Yoshida    22/02/2015    1 recensioni
Breve raccolta KibaIno per la challenge di Jasey's "Decamemanicomeron". Perché sono personaggi che possono essere scavati a descritti in modi e situazioni infinite, come una scatola nera.
1 - Forse si sentiva a disagio perché suo padre li stava guardando con occhi immaginari e indagatori dal monumento degli eroi.
2 - Aveva sempre pensato che i fiori fossero una cosa inutile, finché non si era innamorato di Ino.
3 - Già si immaginava dietro il bancone del negozio dei fiori degli Yamanaka, circondato da piante, vasi, nastri e carte colorate e con un sorriso da ebete sul volto.
4 - “Ma perché dobbiamo sempre litigare? Perché non possiamo essere come Naruto e Hinata?”
“Intendi tutti
pucci-pucci e mielosi come Naruto e Hinata?"
Ultimo capitolo - “Sai, a volte, mi serve anche confrontarmi con un po’ di cervello, non soltanto con quello che hai in mezzo alle gambe.”
- Terminata! ^^ -
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka | Coppie: Kiba/Ino
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Rieccomi, finalmente! starete dicendo, e avete pienamente ragione, ad aggiornare questa raccolta, che era partita con un'idea totalmente diversa da come mi appresto a concluderla con questo capitolo. Doveva contarne dieci, ma è stata bloccata per tutto questo tempo perché non mi sono venute più buone idee, quindi ho deciso di scrivere un ultimo capitolo per scusarmi e ringraziare chi ha letto e chi ha apprezzato questo esperimento.
Era nato tutto con l'intento di provare a far muovere questo due personaggi che adoro e, rileggendo i vari capitoli a distanza di tempo, mi sono accorta che il risultato mi piace molto. Spero che quest'ultimo capitolo non sia deludente e che riesca a farvi almeno sorridere.
Lo dedico tutto a Luana, alias SakuraScarlett, che qualche settimana fa ho avuto il piacere di risentire per una lunga chiacchierata e con cui abbiamo convenuto che KibaIno significa una cosa in particolare: sesso. E queste sono le conseguenze! XD
Grazie a chi leggerà, recensirà, apprezzerà! Alla prossima! ^^



Titolo: Certe cose


Autore: Ayumi Yoshida 
Fandom: Naruto
Personaggi/Paring: KibaIno
Genere/Avvertimenti: sentimentale, commedia, introspettivo
Rating: giallo
Wordcount: 478 parole
Disclaimer: Kiba, Ino e Akamaru non mi appartengono, ahimé, altrimenti avrei già tirato le dovute conclusioni! *smile* 
Tema (per l'ultima volta rubato dalla challenge XD): l'efficacia dei motti di spirito e delle risposte argute




Certe cose

“Sei in ritardo!” sbuffò Kiba non appena si fermò accanto a lui. “Dove diavolo sei stata tutto questo tempo?”

“Da Shikamaru.”

“Ah.” Lo shinobi tentò di non dare a vedere che un piccolo ingranaggio nel suo cervello aveva preso a ruotare al contrario non appena aveva udito quel nome, disturbandolo. “Andiamo?”

Ino annuì con la testa e si avviarono. Per quella sera avevano deciso di non andare dal solito Ichiraku a mangiare ramen, dove sicuramente avrebbero trovato Naruto che li avrebbe presi in giro molto stupidamente e molto poco simpaticamente, ma di fare qualcosa di diverso. Kiba sapeva già che cosa.

“Andiamo di qua!” disse all’improvviso, e la trascinò per una strada che la kunoichi non conosceva tenendola per il polso.

“Non è che mi stai portando in un vicolo buio per violentarmi?”

“L’intenzione è quella.” ribatté Kiba senza scomporsi, con un sorriso furbesco sul viso, e anche Ino scoppiò a ridere. Fecero l’amore per la terza volta da quando stavano insieme, lentamente, senza il timore di essere scoperti. Alla fine non si rivestirono subito, ma Ino restò immobile sul corpo di Kiba per un po’. Sembrava pensierosa.

“Cosa c’è?” le chiese lo shinobi, preoccupato, allungando la testa verso di lei. “Qualcosa non va?”

“No, niente… Stavo soltanto pensando che ho dimenticato di dire a Shikamaru che-”

“Ancora Shikamaru, eh?” borbottò Kiba irritato. Afferrò la kunoichi per le braccia, la allontanò da sé e si rialzò le mutande. “Shikamaru di qua, Shikamaru di là, non è che ti ha…”

“Sai, a volte, mi serve anche confrontarmi con un po’ di cervello, non soltanto con quello che hai in mezzo alle gambe.” replicò Ino in tono efficiente. Lo shinobi la guardò come se fosse stato appena pugnalato alle spalle.

“Quindi, tu non… Io non…”

Lei sbuffò.

“Ma perché voi ragazzi pensate sempre e soltanto a certe cose? Una persona non può trascorrere del tempo con un amico d’infanzia, che già la vedete sotto qualcuno a…”

“Lo so io cosa può fare, un uomo!” esclamò Kiba ostinatamente, l’espressione dura.

“Appunto. Cosa ti dicevo? Voi ragazzi pensate solo al sesso. Non tutti, fortunatamente. Perciò dicevo che ho bisogno di confrontarmi anche con un po’ di cervello…”

Ino ripeté quelle parole battendosi l’indice sulla fronte, come per rimarcarne il significato, poi cominciò lentamente a rivestirsi.

“Shikamaru è sempre un uomo…” aveva continuato a mugugnare Kiba con voce tetra per tutto il tempo che aveva impiegato, ma ad un certo punto il suo viso si era illuminato e l’aveva guardata, risoluto.

“Facciamolo di nuovo, così ti faccio vedere chi è il migliore!”

Cervello!” aveva ripetuto Ino con una risata, tentando di allontanarsi da lui, ma Kiba le era rovinato addosso con una forza talmente sovrumana che non le era stato possibile tirarsi indietro. Avrebbe dovuto immaginarlo già quando aveva ceduto alle sua avance, che Kiba era in grado di fare solo certe cose.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ayumi Yoshida