Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Lel    07/12/2008    3 recensioni
-Ah ma…allora alla fine saranno coinvolti anche la damina e i suoi animali da compagnia??Hanno deciso di dirglielo?-Con damina mi riferisco a quella deficiente di Saori Kido -non la sopportoooo!!!-,e i suoi cavalieri.Non ho mai sopportato gli “dei”.
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma ciao a tutti!!!ah che emozione!la mia prima fic!vi do qualche delucidazione:

Ambientata dopo Hades,tutti sono tornati in vita,non solo goldies,ma anche i marine e i cavalieri di Hilda, Doko ha fatto il furbo ed è tornato giuovincello,oltre che gran sacerdote,Saga è il cavaliere dei gemelli,Kanon è un marine,ma bazzica sempre il Santuario.

I personaggi di Saint Seiya non mi appartengono ma sono proprietà di Masami Kurumada;questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro. Capitolo 1

"ma quanto ci mette,quel maledetto…"

.Sbuffo.

Sono le fottute due e mezza del mattino, giro da ore per la zona,mi annoio e ho sonno...sono incazzata!

Eppure ero certa di aver capito bene…ma allora cosa aspettava a saltar fuori??

Con un balzo mi porto sul tetto dell’hotel accanto a quello su cui mi ero fermata.

Devo prestare molta attenzione,qui è tutto dannatamente illuminato.

E’ metà maggio e fa un caldo insopportabile,anche di sera

…da quest’altezza c’è un po’ più di fresco e le folate mi frustano.

Ma non mi muovo di un centimetro,sono abituata al vento forte.

Nell’attesa mi siedo sul cornicione,all’ombra di un muretto.

Mi chiamo Joey,ho 19 anni,capelli neri corti con qualche mesh blu qua e là,sparati in cento direzioni,che mi coprono la fronte e un po’ anche gli occhi,verdi.

Non sono affatto alta-arrivo appena al metro e sessanta-,sono di costituzione media e carnagione molto chiara.

Ho due piercing al labbro inferiore uno a destra e l’altro a sinistra,tutte e due le orecchie crivellate tanti sono i piercing li,uno all’ombelico,un tatuaggio sulla spalla sinistra-sottili spirali che terminano alla base del collo e appena sopra il seno sinistro,stile tribale per intenderci-,un altro sul fianco destro e scritte sparse un po’ ovunque per il torso…no,alle gambe non ho fatto niente.

Per adesso.

Non posso farci niente ma ho il pallino per piercing e tatuaggi!

Tanto paga la Base…ahah!

e anche perché ogni volta che torno con uno nuovo faccio incazzare le capoccie,cosa che mi rende estremamente felice.

I -Detentori- –per me i _Bacchetton-i…fino a due anni fa ero libera,libera di fare ciò che volevo,nessuno a darmi ordini,nessuna missione da portare a termine.

Ma come si dice,niente dura per sempre no?ed ecco che tra capo e collo successe il macello…ed ora mi tocca collaborare con..questi…per -il bene superiore- come dicono loro.

A me interessa solamente risolvere il MIO problema.

Lo so che è da egoisti,ma è ciò che sono.

Onestamente non mi è mai importato tanto degli altri,con quello che sono,è già difficile riuscire solo a badare a me stessa,figuriamoci pensare a qualcun altro!

Sono i grado di leggere nelle menti-solo in quelle semplici però,per quelle,allenate mi ci vorrebbero sforzi in più-,posso creare,chiamiamole -bolle- d’energia concentrata sulle mani di colore blu fluo che uso come arma principale,assieme a degli artigli di 15 cm che mi escono dalle nocche *.

Ho vista,udito e olfatto più sviluppati di un essere umano normale…ah si,dimenticavo,posso volare…si,mi rendo perfettamente conto di essere un fenomeno da baraccone ambulante,ma insomma...se sono stata fatta cosi c’è un perché.

Ma ,non ho affatto voglia di spiegarlo ora…

Guardo giù in strada…che sia giorno o che sia notte ,sulle strade di Las Vegas c’è sempre agitazione.

Adesso c’è il “popolo della notte”…ragazzi che si spostano in branchi,usciti da una discoteca per passare il resto della serata da un’altra parte,turisti che escono da un casinò,alleggeriti delle loro finanze,ed entrano in un altro,pronti ad ipotecare la casa e la moglie pur di continuare a giocare,bah,non li capirò mai…

ecco li il gruppetto degli ubriachi marci,li quello dei fattoni….

Mh,non ho nemmeno voglia di vedere quali siano i loro pensieri,sono troppo annoiata anche per fare quel-…

"Alla buon ora…si può sapere cosa ti ha trattenuto??

"con un gesto fluido mi alzo in piedi e mi giro,guardando in faccia la persona che aspettavo che si era appena teletrasportata,lasciando uscire dalle mie parole tutta l’incazzatura che mi sono tenuta fin’ora.

"Ciao anche a te Jo!tranquilla,e comunque il ritardo non è stato colpa mia,ci stavano aspettando all’uscita del tempio…

c’è voluto un po’ prima di riprendere il controllo della situazione..

" "…mmh,avresti anche potuto mandarmi un messaggio telepatico Elle,che palle!

sono ore che aspetto…

"incrocio le braccia e guardo storto il mio interlocutore.

Lui si chiama Lucas,per me Elle,

è’ decisamente più alto di me,all’incirca sull’uno e ottantacinque,ha capelli e occhi castani,

invece delle vesti che dovrebbe indossare secondo la carica che rivestepreferisce jeans e maglietta

(ma chi non lo farebbe?quegli addobbi gli regalano 20 anni di più).

E’ decisamente giovane per il ruolo che ricopre(ha 26 anni!!),ma con le doti estremamente particolari che si ritrova,i vecchi capoccioni non potevano ignorarlo.

E’ una delle poche persone in quel mausoleo che posso dire amica.

Ma neanche l’amicizia può cancellare 4 fottute ore di attesa!!

Principalmente perché sono molto carente di pazienza…

"Ah ah,carissima…Ma non soffermiamoci su queste sciocchezze!passiamo a cose più importanti!"

-e quando si tratta di cambiare argomento tu…-

"Bene,dicevo…dimmi che sei riuscita a trovarli,avevano la pergamena con loro??"

chiese con aria speranzosa.

"Bè,carissimo,dubitavi?Si li ho incontrati…

e si l’avevano. Ed eccola in tutto il suo splendore!

"Tiro fuori dalla tracolla,prendendolo solo con due dita,un rotolo di carta,ingiallito,lurido…e appiccicoso!

mentre attendevo il signore qui,avevo deciso di cenarema ho avuto voglia di leggere il contenuto di quell’affareche non appena nelle mie mani,mi è scivolata ed è finita in mezzo alla coca cola.

Come se non bastasse,mentre prendevo un tovagliolo per ripulire,ho urtato col braccio il tubetto del ketchup,che con tutto lo spazio del tavolo che aveva per rovesciarsi ha scelto quello occupato dalla pergamena.

E’ incredibile come alle volte sia terribilmente maldestra.

Tra una parolaccia e l’altra le ho dato una ripulita alla “bell’e meglio”,ma non ha davvero un bell’aspetto.

Oh bè,l’importante è che sia leggibile no?

Elle la prende,non appena la tocca però fa una faccia disgustata.

"Aww,ma che schiifo!si può sapere che diavolo ci hai fatto?

è disgustosa!

Hai idea di come si arrabbieranno i Detentori??

questo documento risalente all’età ellenica e potrebbe fornirci importanti indiz.....

ma cosa sono queste…

impronte di dita….?"

"Quelle?ah si!eh niente,dato che i tovaglioli erano tutti finiti per pulire quel coso…"

.Mi fulmina con lo sguardo.

"..tanto era già sporca…!

"Faccio una faccia da innocentina e un gesto con la mano come per dire “lascia stare”

.Lui mi guarda sconsolato,prima di girarsi,e camminando scuote la testa.

Intanto mi viene in mente una cosa che avrei voluto chiedergli già da un po’

- ma che grazie alla mia memoria pessima mi era sempre passato di mente…-

"Ah ma…allora alla fine saranno coinvolti anche la damina e i suoi animali da compagnia??

Hanno deciso di dirglielo?"

Con damina mi riferisco a quella deficiente di Saori Kido

-non la sopportoooo!!!-

,e i suoi cavalieri.

Non ho mai sopportato gli “dei”.

Definizione “dei” secondo capoccie:Celesti creature alle quali dobbiamo tutto.(resa spicciola,sennò sarebbe molto più lunga)

Secondo me:spocchiosi rompicoglioni che nel tempo libero(e ne hanno davvero tanto) pensano a come vendicarsi l’uno dell’altro,tentando di danneggiare magari anche chi non centra un cazzo(razza umana).

Il moro si ferma,si gira e con sarcasmo che trabocca da ogni lettera risponde:

"il rispetto che porti per gli dei è davvero impressionante,lasciatelo dire.

Pazza,un giorno ci rimetterai per questo!

comunque sono stati loro a mettersi in contatto con noi.

Credevo non ne sapessero niente,forse li abbiamo sottovalutati troppo.

Proprio ieri,la Kido è venuta scortata da cinque cavalieri d’oro,si è chiusa nella sala conferenze con i Detentori e sono rimasti li per ore.

Su questo devo darti ragione,quella altro che dea!

dama outside,ma pescivendola inside!

Dovevi sentire le urla!!Athena ha scelto davvero una GRAN signora per reincarnasi!!

a parte che anche lei avrebbe potuto essere un po’ più presente…andava e veniva così…"

e schiocca le dita.

Ora si è agitato

.Riprende con più fervore

"Insomma per farla breve non le sta bene ciò che abbiamo fatto fin’ora,si,ok,l’immaginavamo,ma sentirsi urlare di fare un pessimo lavoro,quando sono secoli che la nostra congrega riesce a proteggere la Terra meglio di quanto lei e i suoi Saint abbiano fatto dacché esistono…"

Interrompo la sua fiumana di parole,ogni volta che si incazza tira fuori questo discorso.

Nonostante mi riprenda sempre per il mio “mancato rispetto” nei confronti degli dei,non so sinceramente quanto ne possa nutrire lui.

"Ehi,ehi,buono bello…sta calmo.

Lo sai come sono fatti gli dei no?

Io ormai no mi ci incazzo più…bè,non sempre...

ma stavolta sembri più scazzato…c’è altro??"

"Se c’è dell’altro?Ha detto che non vuole più essere lasciata in disparte e che ha intenzione di partecipare attivamente,quindi dovremo collaborare con i suoi Saint,dovrà sapere ogni nostra mossa,ogni idea,ogni piano.

Dice che -è fondamentale per la raggiunta dell’obbiettivo unico-."

Si è fatto scuro in volto e aggiunge"I Detentori all’inizio non erano affatto d’accordo-schierarsi dalla parte di un dio…decreterà la nostra fine!-ma alla fine,con estrema riluttanza,hanno accettato,penso stremati dalla lunga vicinanza con la pescivendola...."

Chiude io discorso,e ora mi fissa insistentemente

.Aspetta una mia reazione.

Che non tarda ad arrivare...

Faccio un respiro profondo e chiudo gli occhi.

Li riapro e…

"COME CAZZO SAREBBE A DIRE COLLABORARE???MA CHE CAZZO DI DEA DELLA GIUSTIZIA E’ QUELLA???COSA HA AL POSTO DELLA MATERIA GRIGIA,SEMOLINO??vuole vederci tutti morti??"

Sono sclerotica,non è possibile!

eppure pensavo che un minimo di lume lo avesse quella stronza,e invece…

Restiamo in silenzio per cinque minuti buoni,io continuo con le mie elucubrazioni mentali -e a un buon modo per ammazzare la Kido senza avere troppe grane…-.

Guardo Elle,che invece è rimasto fermo ed in silenzio con le mani in tasca e un’espressione vuota.

Non sbatte nemmeno le palpebre.

Sicuramente anche lui è incazzato come una bestia,ma non vuole darlo a vedere.

Vederlo cosi mi ha fatto calmare un pochino.

Sospiro.

Beato lui che ha un autocontrollo cosi forte…

io invece scoppio alla minima cosa.

Il mio sospiro lo ha fatto svegliare dallo stato catalettico in cui era.

Mi guarda e sorride.

"Oh Dai,non mi sembra il caso di starsene a preoccupare ora,ci penseremo domani.

Piuttosto che ne dici,dato che siamo qui,di andarci a fare un bicchiere?

conosco un bel locale qui vicino…

anche perché pare che qualcuno ci abbia notato…"

E infatti era vero.

Dei ragazzi giù in strada stavano col naso per aria indicandoci.

Mentre parlavamo ci eravamo spostati in una zona del tetto illuminata!

Rido.

Ora capisco perché mi aveva chiesto di aspettarlo qui

"Allora che stiamo aspettando??

niente inferiore ai 30 gradi!!"

si,ammetto di essere una fottuta ubriacona XD!

Detto questo si avvicina e mi mette una mano sulla spalla,e ci teletrasportiamo via da lì.

Una collaborazione con un dio…c’è da cascarci in paranoia.

La vedo davvero dura.

E questo è il primo capitolo…

so che non si capisce un tubo,ma è solo una cosa momentanea!

povera Joey…l’attendono tanti begli scleri ancora!!

*(N.d.A. scusate ma l’effetto Wolverine mi piace troppoXD N.d.J ma ti piace cosi tanto rendermi un fenomeno da baraccone??-_-“)

ma cosa più importante,penso di aver capito come funziona l'html...

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lel