Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: TheRainBowties    22/02/2015    1 recensioni
"...si guardarono sorridendosi teneramente. Nonostante stessero facendo gli scemi senza un perché, quella canzone era la loro rappresentazione, alla perfezione."
I nostri Chris e Darren in una versione un po' più... reale.
Genere: Comico, Demenziale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Consiglio: quando è il momento, consiglierei di leggere ascoltando Somebody Loves You ;)











Quella mattina Chris Colfer era stranamente di buon umore.
Quella mattina Darren Criss se né era accorto, eccome se se né era accorto.
“Buongiorno luce dei occhi” gli aveva detto, appena il moro aveva aperto gli occhi.
“Mmmh… Briaaan, che droga gli hai dato sta volta?” esclamò Darren al buongiorno di Chris, troppo allegro per i suoi soliti standard.
“Criss, potrei tornare a offendermi la mattina! E poi…” si voltò e si alzò, dando a Darren la possibilità di vedere il suo magnifico di dietro nudo, facendogli intendere che non lo avrebbe avuto di nuovo tanto facilmente, se lo sarebbe dovuto guadagnare.
“Noooooooo! Amore della mia vita, che amo con tutto me stesso, tesorino bello, scherzavo! Eri così allegro ieri sera, e stamattina! Darren scherzava!”  il moro, capite le intenzioni del ragazzo, si corresse subito cominciando a dimenarsi tra le lenzuola del letto e facendo moine al suo ragazzo come se non ci fosse stato un domani. Intanto Chris si diresse verso il bagno per andare a farsi una doccia – aveva sudato abbastanza quella notte per aver urgente bisogno di una doccia.
E Darren non ci mise tanto per raggiungerlo.
 
Finita la lunga doccia durata quasi mezz’ora, entrambi erano spaparanzati sul divano di casa Criss-Colfer a fare zapping con i canali alla TV e a coccolarsi ancora un po’. Dopo cinque buoni minuti decisero di mettere su un canale musicale a caso.
“Daar… ma se facessimo tipo.. se mangiassimo qualcosa? Comincio ad avere una fame da lupi!”.
“Beh… un’idea per sfamarti io ce l’avrei anche..”.
“Darren! Okay, devo ammettere che la tua carne non mi dispiace affatto, anzi, però… qualcosa da mangiare davvero!”.
“Mmh, peccato va beh” Darren sbuffò e si aggiustò sotto Chris, mentre l’altro cercava di districarsi dalla stretta dell’altro ma senza risultati.
“Daaaarreeeen! Mangiamo dai?! Ho fame!”.
“Va bene va bene! Andiamo a mangiare!”
  Si alzarono e si diressero verso la cucina. Darren, sicuramente il più bravo a cucinare tra i due, cominciò a prendere roba su roba dal frigo e dalla dispensa, mentre Chris cominciò a mettere i piatti a tavola; intanto canticchiavano e si muovevano leggermente le canzoni che passavano alla tv. Ad un tratto, una canzone in particolare, che entrambi – okay, forse più Chris –amavano, forse troppo. Appena partì Somebody Loves You di Betty Who, si guardarono e in quel momento, in quella casa, era arrivata la fine.
 
Who's around when the days feel long?
Who's around when you can't be strong?
Who's around when you're losing your mind?

Hey!
 
Partì Darren a cantare, come se lo avessero deciso in principio, solo con gli sguardi. Lo seguì poi Chris, cantando solo lui il secondo pezzo della canzone.
 
Who cares that you get home safe?
Who knows you can't be replaced?
Who
thinks that you're one of a kind?
Ooh

Yeah
 
Quando partì il ritornello attaccarono entrambi, coordinati con le voci come sempre e cominciando a ballare e muoversi -  un po’ indecentemente in effetti - come solo loro sapevano fare.
 
Somebody misses you when you're away
They wanna wake up with you everyday
Somebody wants to hear you say

Ooh, somebody loves you
Ooh, somebody loves you
Ooh, somebody loves you
Ooh, somebody loves you

Ooh, somebody loves you!
 
Chris prese una forchetta e iniziò ad usarla a modi di microfono, Darren invece utilizzò il cucchiaio di legno che prima era stato usato per girare le uova. Non si resero nemmeno conto dell’olio che schizzava per tutta la cucina, proveniente dal cucchiaio di Darren o i vicini affacciati alle finestre, che cercavano di capire cos’era tutto quel casino in una casa solitamente più tranquilla.
 
Somebody misses you when you're away
They wanna wake up with you everyday
Somebody wants to hear you say

Ooh, somebody loves you
Ooh, somebody loves you
Ooh, somebody loves you
Ooh, somebody loves you

Ooh, somebody loves you
 
Dopo il secondo ritornello cominciarono ad alternare le strofe, prima Darren e poi Chris.
 
I'm around when your head is heavy
I'm around when your hands aren't steady
I'm around when your day's gone all wrong
 
A quella strofa si guardarono sorridendosi teneramente. Nonostante stessero facendo li scemi senza un perché, quella canzone era la loro rappresentazione, alla perfezione. Anche per quello Chris amava un sacco quella canzone, non solo perché Betty Who era una sua amica e amava la sua musica. Andarono avanti a cantare e cominciarono a ballare insieme strusciandosi e facendo movimenti alquanto inquietanti per chiunque avrebbe avuto la sfortuna di vederli in quel momento.
 
I care that you feel at home
Cause I know that you feel alone (You feel alone)
I think you're gonna miss me when I'm gone (You're gonna miss me when I'm)

Somebody misses you when you're away
They wanna wake up with you everyday
Somebody wants to hear you say

Ooh, somebody loves you
Ooh, somebody loves you
Ooh, somebody loves you
Ooh, somebody loves you
 
Si staccarono e iniziarono a ballare intorno al tavolo, quasi come se fosse un rito voodoo – e si, facevano veramente paura. Girarono ancora continuando a cantare a squarciagola.
 
Ooh, somebody loves you

Why don't you come on over?

Why don’t you lay me down? (Lay me down)
Does the pain feel better when I'm around?
If I am good to you

Won't you be good to me? (Good to me)
That's how easy this should be, eh, eeh, hee
 
Smisero di danzare inquietantemente intorno al tavolo. Darren corse verso il fornello, cominciando a sentire odore di bruciato e Chris rimase lì, pensieroso, fino a che ad un tratto non urlò: “DAR L’ULTIMA STROFA DAAAI!”.
 
Somebody misses you when you're away (Somebody misses you, baby)
They wanna wake up with you everyday (They wanna wake up with you-hoo)
Somebody wants to hear you say (Oh, they want you to say)

Ooh, somebody loves you
Ooh, somebody loves you
Ooh, somebody loves you
Ooh, somebody loves you

Ooh, somebody loves you
 
Finita la canzone, Chris con la forchetta a mezz’aria, ancora in modalità microfono, e Darren con la pentola in una mano e il cucchiaio di legno dall’altra parte, pronto per mettere il cibo nei piatti. Si guardarono intensamente, cercando di riprendere fiato dopo la formidabile –e inquietante – performance e ad un tratto, sempre guardandosi dissero:
“Oddio! Kurt, Blaine, RYAAAN!” Darren appoggiò la pentola sul tavolo e si abbracciarono, come se avessero appena vinto alla lotteria o qualcosa del genere. Si staccarono dall’abbraccio e tornarono seri.
“Beh, prima che le uova diventino fredde, io le mangerei!” esclamò Chris, guardando adorante quello che c’era in tavola.
“Sempre a mangiare pensi, Colfer! Sei un caso perso..” lo rimproverò Darren, mentre andavano a sedersi a tavola.
“Senti chi parla! L’uomo che non mangia mai. Pfft!” si sedettero a tavola e mangiarono, continuando a punzecchiarsi come loro solito.
 
 
 
Il mattino dopo..
 
Appena arrivarono sul Set di Glee, senza pensarci due volte, si fiondarono a cercare Ryan. Non potevano perdere quell’occasione lì, quella canzone – come le altre d’altronde – l’avevano cantata perfettamente, ed era anche improvvisata. Appena trovarono il produttore lo fermarono come se fosse questione di vita o di morte.
 
“RYAAAN!” urlò Chris appena lo vide. Ryan si voltò, e quando li vide entrambi, con sulla faccia stampati due sorrisi diabolici ma che andavano da un orecchio all’altro, aveva già capito tutto. Era la loro solita espressione quando lo costringevano a far cantare ai loro personaggi – rigorosamente insieme – qualche canzone che avevano improvvisato a casa loro, nel bel mezzo di una normalissima giornata in casa Criss-Colfer.
 
“NO! Di nuovo no!”.




Note:
Ri-salve a tutti! Allora, a parte la devastazione interna per la fine definitiva della riprese di Glee, ho decise di ritornare a scrivere yee! Non so se vi ricordate di me e della mia prima long (con un capitolo solo ma okay lol), "We're a secret, are we keep it?"? Ebbene si, sono tornata, co una OneShot CrissColfer, but stay tuned, perché continuerò quella storia e il secondo capitolo è quasi ultimato so arriverò presssstissimooo! Anyway, passiamo alla OS: appena ho sentito Somebody Loves You ho pensato subito Chris e Darren che - secondo me è andata così pls! - la cantano come due fanboy in casa loro e poi stressano Ryan (sono convinta che lo hanno fatto per tutti i duetti Klaine, a partire da Baby It's Cold Outisde AHAHA) per farla cantare ai Klaine lol. Non per niente ho scritto questa OS ascoltando a ripetizione per non so quante volte la coanzone ahahah. Comunque, sper che vi piaccia :D. Vi metto il link anche della mia storia per chi non l'avesse ancora letta dopo le note e passo ai ringraziamenti. Voglio ringraziare per prima la mia meravigliosa prima Beta, che anche se non sa dell'esistenza di questa fic, è la meraviglia, è stata una delle prime a incoraggiarmi a continuare a scrivere, so lov you, my Rach :-*. Poi, voglio ringraziare l'altra mia Beta, la mia meravigliosa Kurt, che mi sostiene sempre, che legge tutte le mie idee, che è sempre lì quando io sclero (e anche lei si dai) per i Klaine/CrissColfer o qualsiasi altra OTP o qualsiasi altra serie tv. Grazie per essere semplicemente al mio fianco anche se centinaia e centinaia di chilometri ci separano. Voglio inifne ringraziare la mia Famigleea, con cui condivido ogni cosa più possibile e immaginabile, con cui ogni volta sclero male. Grazie a tutte queste persone per essere enstrate nella mia vita e sostenermi in piccola parte senza nemmeno saperlo. Se mi lasciate una piccola recensione ne sarei davvero felicissima! Anche solo per dirmi che fa schifo ahaha <3. 

We're a secret, can we kep it?: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2030879&i=1


-Fra

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: TheRainBowties