Serie TV > The White Queen
Ricorda la storia  |      
Autore: Eilan21    22/02/2015    11 recensioni
Cosa pensi mentre sei lì sul campo di battaglia, steso sulla schiena, a guardare il cielo senza vederlo?
Bosworth, 22 agosto 1485.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anne Neville, Edward di Middleham, Richard Plantagenet / Richard III
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10312610-10203841057376217-2591332993712674490-n





Bosworth, 22 agosto 1485

 

 

Cosa pensi mentre sei lì sul campo di battaglia, steso sulla schiena, a guardare il cielo senza vederlo?

Ad attendere il colpo fatale, ben sapendo che arriverà e, quando accadrà, sarà una liberazione?

Vedi il suo viso, il dolce sorriso della tua Anne....

lei è li con te, lei e il piccolo Ned. E ci sono solo loro in quel momento.

Non i soldati, non quel traditore di Stanley, né l'usurpatore Tudor. Il pavido, bastardo Tudor, che è quasi svenuto dal terrore nel vedere la tua ultima, coraggiosa, temibile carica abbattersi su di lui.

Anne è lì ed è ancora più bella del giorno in cui, a Tewksbury, l'hai rivista per la prima volta dopo quasi due anni. L'hai rivista e hai saputo che finalmente sarebbe stata tua moglie, che nessun Edward di Lancaster avrebbe più potuto separarvi.

Anne è lì e non ti importa più di nulla, né di cosa sarà dell'Inghilterra in mano a questo usurpatore, né della corona che ti è scivolata dall'elmo, quando White Surrey è crollato sotto di te. Dovunque sia finita, fra pochi minuti cingerà il capo di un altro.

Richard”, la voce di Anne è un soffio.

Ned è accanto a lei e ti sorride felice, ma non dice nulla. È sempre stato un bambino di poche parole.

Richard”, la voce di Anne è luce.

Vieni da me, amore mio.”

E il colpo fatale, quando arriva, è una liberazione.

 

 

 


Nota dell'autrice: So che è un ben magro componimento, ma i miei feels distrutti non mi consentono al momento di scrivere altro su Richard e Anne. Questo è solo un piccolo omaggio a questi personaggi che adoro to death and beyond! :'( Grazie a tutti quelli che leggeranno e recensiranno!

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The White Queen / Vai alla pagina dell'autore: Eilan21