Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Gaira    22/02/2015    3 recensioni
Le winx hanno sconfitto Acheron e intrappolato le Trix nel Legendarium, tutto sembra essere tranquillo invece una "vecchia "minaccia ritorna nella Dimensione Magica, le winx dovranno sistemare il guaio.Si scopre anche che Flora possiede un enorme potere fantastico allo stesso tempo terribile che potrebbe decidere le sorti dell'universo.Che succederà?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Su Melody: il cristallo dell’armonia Le winx con gli specialisti decidono di partire per Melody, il pianeta originario di Musa nonché pianeta della musica, ma per ora sono ancora su Cristal city a discutere sul da farsi una volta giunti sul pianeta. “Dovete fare attenzione su Melody ragazze, non sappiamo cosa ha in mente Diamond” Disse Phoenix rivoltasi alle winx. “Si, Phoenix ha ragione Diamond è un’ essere pericoloso.” Pronunciò Floris. “Io propongo di andare su Melody, prendere il cristallo andare via e raggiungere un altro pianeta” Propose Tecna. “Ho paura che non sia così facile, se Diamond vuole davvero conquistare il dominio sull’intera Dimensione Magica non si farà scrupoli a sbarazzarsi di chiunque voglia metterli i bastoni tra le ruote e quindi farà il possibile per prendere tutti gli oggetti magici a qualunque costo” Disse Musa. “Ma allora che si fa?” Chiese Stella. “Per prima cosa è meglio andare su Melody e poi vedremo là cosa fare.” Pronunciò la fata dai capelli rossi. DURANTE IL VIAGGIO “Una volta arrivati cosa facciamo?” Chiese Aisha “Per prima cosa dobbiamo trovare il cristallo dell’armonia Musa tu hai qualche idea di dove potrebbe essere?” Le chiese Flora. “Veramente no, sinceramente non sapevo nemmeno dell’esistenza del cristallo dell’armonia” Confessò la fata della musica. “Allora come facciamo?” chiese Brandon. “Tranquilli potremo sempre chiedere al re e a Galatea scommetto che loro sanno dove sia” Disse Musa. UNA VOLTA GIUNTI… “Ecco siamo arrivati il palazzo reale è laggiù” Pronunciò Musa indicando il castello. “Ciao Musa che sorpresa rivederti, pensavo tu fossi ad Alfea” Disse una ragazza dai lunghi capelli biondi. “Anche per me è un piacere rivederti Galatea, ma dobbiamo chiederti una cosa” Le disse Musa. “Si, che cosa?” Chiese la principessa di Melody. “Dobbiamo chiederti del cristallo dell’armonia” Rispose la fata della musica. “In questo caso venite dentro dobbiamo parlarne con mio padre” Invitò Galatea. DENTRO Musa spiegò al re della minaccia di Diamond gli disse che le Trix erano tornate, gli spiegò che per fermare questa nuova minaccia avevano bisogno di molti oggetti magici tra cui il cristallo dell’armonia. “Ed è per questo che ci serve” Concluse Musa. “ Si, ho capito Musa, ma il cristallo dell’armonia non è custodito qui a palazzo” Spiegò il re. “Ma allora dove si trova?” Chiese Stella. “Si trova nella torre della sinfonia, per arrivarci bisogna superare la radura” Disse Galatea. “Va bene grazie” Disse Musa, così tutti i ragazzi uscirono dal palazzo e si recarono verso la radura. “Musa è quella la torre della sinfonia?” Chiese Flora mentre indicava una fortezza di platino. “Si, è quella finalmente siamo arrivati” Rispose la fata guardiana del pianeta. “Siii, siamo arrivati e delle Trix o di Diamond nemmeno l’ombra!!” esclamò Stella. “Tu dici ehh!!” Pronunciò Icy e scagliò contro il gruppo una saetta di ghiaccio. “Forse ho parlato troppo presto” Disse la fata del sole splendente. “Presto winx trasformiamoci. Magic winx Bloomix” Gridarono le sei fate. Dopo qualche secondo le winx si trasformarono. “Specialisti in formazione!!” Ordinò Sky. “Esercito Glaciale” Disse la strega del ghiaccio e creò dei piccoli mostri fatti di ghiaccio e neve. “Attacco Vulcanico!!” Pronunciò Bloom e sciolse alcuni di quei mostri. “Attacco Fulmineo!” Disse Stormy e scagliò dei fulmini contro gli specialisti. “Protezione delle Onde” Disse Aisha e creò uno scudo che proteggeva i suoi amici. “Musa, qui ce ne occupiamo noi tu va a prendere il cristallo!!” Le disse Bloom. Musa fece un cenno di intesa ed entrò nella torre. Salì tante rampe di scale ma arrivò all’ultimo piano dove su un cuscinetto, era posato un piccolo cristallo a forma di chiave di violino. “Eccolo il cristallo” Disse tra se e se Musa. Quando si avvicinò per prenderlo un ragazzo con un mantello grigio e una maschera di ferro le si mise davanti. “E tu chi sei?” Gli chiese la fata. Ma il ragazzo non rispose. “Avanti parla dimmi chi sei?” Gli chiese nuovamente. Il ragazzo continuò a non rispondere tirò fuori un boomerang e lo scagliò contro la ragazza, Musa prontamente lo schivò e usò i suoi incantesimi contro il giovane. “Eco Infinita!!” Disse la fata. Il ragazzo evitò l’attacco e prese il cristallo dell’armonia. “No, mettilo giù subito!” Gli ordinò la fata. “Voce Di Cristallo!!” Pronunciò Musa e usò il suo incantesimo più potente contro il ragazzo, l’attacco di Musa ruppe la maschera del giovane svelando la sua identità. Musa rimase sconcertata per quello che vide. “RR RIVEN!” Gridò la fata della musica e cadde in ginocchio mentre una lacrima solitaria le rigava la guancia. Accanto a Riven apparve Diamond. “Che c’è non sei felice di rivedere il tuo ragazzo!!” Le disse l’uomo. Così Diamond e Riven scomparvero in una nube di polvere argentata portandosi via il cristallo dell’armonia. Mentre ai piedi della torre le winx e gli specialisti stavano ancora combattendo contro le Trix fino a quando quest’ultime non scomparvero anche loro in una nube di polvere argentata. “Ma dove sono finite?” Chiese Stella, poi sentirono un rumore provenire dalla torre quest’ultima era esplosa lasciando solo dei cumoli di macerie. “MUSA!!” gridarono tutti i ragazzi. Ma per fortuna la fata era sana e salva. “Musa, come stai tutto a posto” Le chiese Bloom. “Sei riuscita a prendere il cristallo” Le domandò Stella. “No purtroppo non c’è l’ho fatta lo ha preso Diamond” Disse la fata prima di scoppiare a piangere. Nota dell’Autore Scusate l’enorme ritardo ma il mio computer si era rotto, ma passando al capitolo le winx si recano su Melody per cercare il cristallo dell’armonia e impedire che lo prenda Diamond ma purtroppo non ce la fanno e poi Riven è diventato malvagio o è solo un trucco? Scopritelo nei prossimi aggiornamenti. Nel prossimo capitolo le winx andranno su Zenith per prendere l’anello del genio. Ringrazio i recensori e i lettori silenziosi. Baci Gaira ;)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Gaira