Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Segui la storia  |       
Autore: Lifty4ever    22/02/2015    4 recensioni
Era notte fonda, non c'erano state uccisioni quella sera stranamente. Era una di quelle poche notti dove a Happy Tree Town c'era tranquillità... se non fosse stato per due idioti che a quell'ora si aggiravano per la città in cerca di banche da svaligiare. Proprio così, per Lifty e Shifty ogni momento era buono per rubare, fosse stato anche in presenza di Fliqpy o Splendid, i quali non ci mettevano niente a fargli un culo come un orlo di conca.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giornata andò avanti senza che i due gemelli si cagassero di striscio.
Lifty era ancora imbarazzato e Shifty era impegnato a pensare a nuovi piani per qualche furto.
-Lifty ho trovato!- urlò Shifty.
Lifty sobbalzò sul divano e aspettò che il fratello si fiondasse su di lui per spiegargli ciò che aveva trovato. Si limitò poi ad alzare un sopracciglio e sbuffare.
-Flaky è il nostro obbiettivo! Quella ha paura anche di un pulcino, svaligiarle la casa sarà come rubare il lecca lecca a Cub!- Shifty fece l'occhiolino al gemello.
Lifty annuì in consenso e gli fece cenno di continuare.
-Bene, per prima cosa dobbiamo assicurarci che nelle vicinanze non ci sia quel pazzo di Flippy. Poi faremo come sempre, entreremo in casa di Flaky, la legheremo, le ruberemo tutto e...-
-Finiremo come sempre, mezzi troncati. Visto che i tuoi piani finiscono sempre a cazzo di cane.- lo interruppe Lifty parlando con un tono di voce pacato, indifferente, menefreghista.
A Shifty ci vollero una bella manciata di secondi prima di riprendersi da quello che aveva detto suo fratello. Mai Lifty gli si era rivoltato con quel tono. Questo quasi lo ferì nell'animo. Solamente Shifty si allontanò dal fratello con passo spedito verso la porta di casa e la aprì.
-Esci.-
Lifty sgranò gli occhi.
-Come scusa?-
-Ho detto che devi uscire.- Shifty lo avrebbe squartato con lo sguardo.
Lifty dal canto suo non riusciva a connettersi a quello che il fratello gli stesse dicendo. Allora Shifty gli si riavvicinò e gli si piazzò in ginocchio tra le gambe.
-Io. Sono. Il. Capo. E. Tu. Devi. Soltanto. Obbedire. A. Ciò. Che. Dico.- scandì il gangster.
L'altro lo guardò pieno d'ira, con la voglia di assestargli un pugno in quella faccia perfetta.
-Shifty... giuro che se mi scatta l'istinto omicida come succede a Flippy, non importerà a nessuno di chi sia il capo. Ti spezzo ogni osso se non la finisci di darmi ordini!- sbottò a quel punto il gemello.
-Smettila di dire stronzate. E poi tu che perdi la calma? Tsk, non faresti male ad una mosca, Sissy.- sibilò Shifty alzandosi in piedi.
Lifty si tirò su di scatto, finendo di fronte agli occhi rossi del gemello.
-Sarò anche una Sissy, ma sicuramente io sono migliore di te.-
-Oh, eccola la stupidaggine dell'ora, vai sentiamo.- Shifty incrociò le braccia al petto.
-Io sono un meccanico, tu no. Io so giocare a bowling, tu no. Io ho gli occhi azzurri, TU NO!-
-Lifty ti rendi conto che queste cazzate non mi interessano? Non interessano a nessuno! E poi gli occhi azzurri sono troppo comuni, non come i miei: rossi!-
-Questo perché ti fai troppo di cocaina. Se no li avresti di un marrone squallido.-
Shifty non ne poteva più di sentire le cavolate che uscivano dalla bocca di suo fratello. Vedeva le sue labbra muoversi ma senza sentire il suono delle parole. Shifty si ritrovò a fissare le labbra di suo fratello intensamente, chiedendosi che sapore avessero. Magari se si fosse sporto verso il gemello avrebbe potuto...
-Shifty? Mi stai ascoltando!?-
Shifty scacciò quei pensieri schiaffeggiandosi mentalmente.
-Bene, dicevo che io sono più bello di te. Ho un fisico da sballo. Quindi devo fare il capo.-
Si, Shifty si era perso qualcosa mentre stava fantasticando sulle labbra del fratello.
-Lifty, siamo gemelli, due gocce d'acqua... Non so se te ne sei dimenticato.- disse Shifty, quindi Lifty si diede una manata in faccia da solo sussurrando un “Che coglione che sono.” Questo non fece altro che far ridere Shifty.
-Quindi in qualche modo avresti detto che io ti piaccio.- il sorriso strafottente del gangster arrivò agli occhi di Lifty e lo fece arrossire parecchio. Non disse nulla.
-Chi tace acconsente.- disse Shifty trionfante.
Lifty pensò a quanto fosse vero. Si ritrovò a fissare gli occhi del gemello. Prima aveva detto per dire... i suoi occhi erano sempre stati rossi e in un certo senso quasi glieli invidiava. “Hai degli occhi bellissimi... e un fisico stupendo” pensò Lifty facendo scorrere lo sguardo su tutto il corpo del fratello.
Shifty spalancò la bocca mentre sulle sue guance cominciava ad apparire un leggero pallore. Lifty lo guardò con aria interrogativa.
-Beh... grazie?- cercò di formulare Shifty.
-Grazie? E di cosa?- chiese Lifty un tantino turbato.
Il capo scrollò le spalle per poi andare in cucina a prendersi una birra. Lifty ne era sicuro, non aveva detto niente. O forse si. Se avesse detto ciò che pensava... beh, che figura di merda.

****

Appena Lifty mise piede in cucina vide suo fratello che si scolava tutte le bottiglie d'alcool che erano in frigo. Tossì per farsi sentire. Shifty si voltò verso di lui.
-Che stai facendo... non dovevamo andare a compiere un furto?- disse Lifty.
Shifty gli si avvicinò saltellando.
-ALLORA HAI CAMBIATO IDEA!- gli urlò in faccia, felice.
Lifty sbuffò, poi guardò per terra. A quel punto il gangster gli prese il mento tra l'indice e il medio e gli alzò il volto. Il gemello dagli occhi celesti gelò a quel contatto. Congelò del tutto appena Shifty si avvicinò tanto al suo volto da sentire la punta del suo naso sfiorargli contro la guancia.
-Sapevo che ti avrei convinto, dopotutto tu mi ami.- sussurrò Shifty al fratello senza pensare a cosa disse perché sotto l'effetto dell'alcool.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: Lifty4ever