Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |      
Autore: jortini_mivida    22/02/2015    1 recensioni
[Violetta]
LEI:era una ragazza dolce e allgera finchè un giorno con la morte dei suoi genitori il suo passato ritorna a tormentarla..
LUI:è sempre stato un ragazzo ribelle ma dopo la morte dei suoi genitori ricade nel suo oscuro passato...
Ciaoo questa è una storia molto intrigante spero che l'introduzione vi sia piaciuta anche se non ho potuto svelarvi proprio tutto ;)
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Martina Stoessel una ragazza di 20 anni che credeva di aver ormai dimenticato il suo passato ma solo dopo la morte dei suoi genitori scoprirà che non è così,perchè
dopo 2 anni dall'uccisione dei suoi genitori,insieme a suo fratello Francisco decide di tornare nella vecchia casa di Buenos Aires per scoprire chi ha ucciso i suoi genitori,e da quel momento il suo passato diventerà il suo TORMENTO...
Jorge Blanco ragazzo di 22 anni era il "ribelle" della famiglia anche se in fondo era un ragazzo dolce, ma dopo l'uccisione dei suoi genitori tutto cambiò cominciava a bere e portarsi al letto la prima ragazza che incontrava, un giorno però decise di vendicarsi ed entrò in una "gang" la più pericolosa della città tutto questo solo per Vendetta per i suoi genitori...
ehii...spero che l'anteprima vi sia piacuta questa è una storia molto misteriosa , all'inizio sraà drammatica ma poi diventerà un'pò più romantica anche se il mistero c'è sempre.... BACI :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: jortini_mivida