Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hyuga_Girl_Chan    22/02/2015    5 recensioni
1# Se c’era qualcosa a cui Hinata potesse paragonare Naruto, quello era il Sole. [Sun]
2# Forse alla fine la sua era solo timidezza. [Shyness]
3# Hinata capì che non avrebbe mai amato qualcuno come il suo Naruto e il suo sorriso. [Smile]
4# Lui provava affetto per Sakura, perché alla fine si era preso una bella cotta per Hinata. [Crush]
5# “Questa volta sarà io a salvarti. Perché io ti amo, Naruto-kun” [Declaration]
6# Lui voleva bene ad Hinata, eppure diventava geloso appena qualcuno si avvicinasse a lei [Jealousy]
7# Rimase a bocca aperta, vedendo Hinata con un costume da bagno fin troppo stresso. [Swimsuit]
8# Hinata invece sembrava non essersi accorta che il venticello estivo le alzava la gonna. [Skirt]
9# Naruto sorrideva a Hinata e a quel pargoletto che sarebbe stato suo figlio. [Son]
10# “Naruto-kun i-io… sono incinta! Aspetto il nostro secondo bambino” [Pregnant]
[Raccolta] [Naruto/Hinata]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolta di coppie varie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La coppia del Sole   - Naruto x Hinata -

 
1#Sun=Sole
Se c’era qualcosa a cui Hinata potesse paragonare Naruto, quello era il Sole. Proprio come i raggi del Sole che illuminavano la Terra, lui vivacizzava Konoha con la sua allegria e il suo temperamento, contagiando chiunque gli stesse vicino. Riusciva a mettere allegria anche nei momenti più bui. Perciò, proprio come il sole, lui non si spegneva mai e non era mai triste.
 

2#Shyness=Timidezza
Naruto aveva sempre considerato Hinata una ragazza strana. Sin da piccola aveva l’abitudine di nascondersi dietro un albero e osservarlo. Ogni volta che le stava vicino lei balbettava, arrossiva o addirittura sveniva. Persino ora, che avevano entrambi sedici anni, lei era diventata rossa quando Naruto le si era avvicinato e le aveva parlato. Forse alla fine la sua era solo timidezza.
 

3#Smile= Sorriso
Hinata amava il sorriso di Naruto. Era qualcosa di meraviglioso, che riusciva a toglierle il fiato. Riusciva a metterla di buon umore quando la giornata non era iniziata bene. E ora, che lo vedeva ridere davanti a una ciotola di Ramen, per poi sorridere a lei, Hinata capì che non avrebbe mai amato qualcuno come il suo Naruto e il suo sorriso.
 

4#Crush= Cotta
Naruto aveva sempre avuta una mega cotta per Sakura, sua compagna di team e migliore amica. Eppure recentemente sembrò essersi accorto che anche Hinata era una bella ragazza. Si diede dello stupido per non essersi accorto prima di lei e dell’amore che nutriva nei suoi confronti. Lui provava affetto per Sakura, perché alla fine si era preso una bella cotta per Hinata.
 

5# Declaration=Dichiarazione
La lotta contro Pain infuriava e Naruto era a terra stremato. La timida Hinata affrontava un avversario troppo forte di lei. Naruto faticava ancora a crederci che lei fosse intervenuta e le aveva intimato di andarsene. Non voleva che anche lei morisse, era fin troppo importante. Ma lei invece era rimasta.
“Questa volta sarà io a salvarti. Perché io ti amo, Naruto-kun”


6# Jealousy=Gelosia
Naruto picchiava freneticamente le bacchette sulla ciotola di Ramen davanti a lui. Si stupiva persino lui stesso di questo suo comportamento. Un attacco di possessività e di rabbia lo aveva preso dopo aver visto Kiba che accarezzava il braccio di Hinata. Lui voleva bene ad Hinata, eppure diventava geloso appena qualcuno si avvicinasse a lei, e il perché non sapeva spiegarselo.


7#Swimsuit= Costume da bagno
Naruto stava disteso su un asciugamano con degli occhiali da sole. Era impegnato ad osservare il cielo quando una voce femminile lo chiamò. Si girò e rimase a bocca aperta, vedendo Hinata con un costume da bagno fin troppo stresso. Lei arrossì cercando di coprirsi, sperando che il biondino non avesse visto nulla. Lui aveva visto fin troppo, invece.


8# Skirt=Gonna
Hinata stava dando ripetizioni di matematica ad un Naruto piuttosto restio a studiare. D’un tratto lei si era alzata perché si moriva di caldo in quella stanza ed aprì la finestra. Naruto arrossì immediatamente e fece uno sforzo enorme per fermare un’emorragia nasale e i pensieri perversi. Hinata invece sembrava non essersi accorta che il venticello estivo le alzava la gonna.


9# Son= Figlio
Naruto teneva per mano sua moglie Hinata, che stava distesa su un letto d’ospedale  e si contorceva di dolore.
“Su amore un ultimo sforzo!”
Dopo un paio di sforzi il bambino uscì fuori, il quale fu asciugato e dato al padre.
“è identico a me! Ti insegnerò il Rasengan, dattebayo!”
Naruto sorrideva a Hinata e a quel pargoletto che sarebbe stato suo figlio.

10# Pregnant= Incinta
“Amore… devo dirti una cosa importante”
Hinata si accarezzava la pancia. Era arrivato il momento di dire al suo amore che era in dolce attesa, di nuovo.
“Cosha am-re?”
“Naruto-kun i-io… sono incinta! Aspetto il nostro secondo bambino”
Naruto per poco non sputò il Ramen e abbracciò di slancio Hinata.
“Amore, ma è una notizia fantastica! Sono così contento, ‘ttebayo!”

 



*.* Angolo Autrice *.*
Ta-dah! Eccomi qua con un'altra raccolta.
Se la coppia della
Luna erano Sasuke e Sakura.
Quella del Sole erano per forza
Naruto e Hinata!
Ed è la seconda volta che scrivo su di loro...
Abbiate pietà di me quindi!
Mmm... per quanto riguarda la prossima non so!
Devo ancora decidere!
Spero che comunque vi piaccia!
Baci
H_G_C
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hyuga_Girl_Chan