Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SasuLOveNaru    23/02/2015    4 recensioni
-Signorina Tsunade?!
-Si! Che vuoi Shisune, non vedi che sono impegnata!
-Sasuke Uchiha e qui!
-COSAAAA!!!
********************************************
Non sono brava nelle trame, ma spero che questo pezzettino vi invogli a leggerla. Gradirei qualche recensione. grazie
Genere: Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quattro anni erano passati da quando se ne era andato da Konoha per effettuare la sua vendetta, ed ora si trovava a passeggiare lungo le vie che lo avevano visto crescere. Perso nei suoi pensieri, non si era accorse che era quasi arrivato. Ma la sua mente andò indietro di qualche ora.

Flashback

-Signorina Tsunade?!

-Si! Che vuoi Shisune, non vedi che sono impegnata!

-Sasuke Uchiha e qui!

-COSAAAA!!!

Quell'urlo lo senti tutta Konoha, ma gli abitanti fecero finta di niente.

-Mi compiaccio che le faccio ancora questa impressione!

A parlare non era altri che Sasuke, dopo essere entrato senza permesso, lasciando di stucco le due donne. Ma niente lo aveva preparato a quello che successe dopo.

Con una forza sorprendente, l'Hokage, colpì il giovane, mandandolo contro la parete che si incrinò.

-COME TI PERMETTI DI COMPARIRMI DANTI AGLI OCCHI DOPO TUTTO QUESTO TEMPO!

-Non dovrebbe importargli ma gli e lo dico lo stesso. In fine ho portato a compimento la mia vendetta. Itachi Uchiha ora non esiste più, è perito sotto i miei colpi. Ed è per questo che ora sono qui. Ma ora scusatemi, ho un impegno inderogabile.

Così, come era apparso, usci dignitosamente dalla porta. Lasciando ancora una volta le donne senza parole.

Fine fashback

 

-S-Sakura!

-Si Hinata!

-Ma q-quello non è S-Sasuke-kun?

La rosa, incredula si girò verso il punto che l'amica gli indicava.

In effetti, il ragazzo che vedeva fermo, non era altri che il giovane Uchiha. Felice cercò di andare da lui, ma non fece in tempo. Lo vide sorpassare una porta per poi sparire.

-NOOOOO! SASUKEEEEEEE!

La giovane urlò di dolore. Non era riuscita a salutarlo ed ora lo aveva perso per sempre.

 

Il giorno dopo, si tennero i funerali.

 

Intanto...in un altro luogo.

 

-C-cosa ci fai tu qui!!

-Come, non sei felice di rivedermi!

-S-sì!

E con le lacrime agli occhi abbraccio il ragazzo.

-Ti amo Naruto. E voglio passare la mia vita con te.

-T-ti amo anch'io Sasuke.

E mentre i due con un bacio promettevano la loro vita insieme per sempre, due stelle nascevano nel cielo.

 

Nessuno aveva detto all'Uchiha che il suo Naruto era morto. Solo Kurama, la volpe a nove code aveva realizzato l'ultimo desiderio del suo contenitore.

Aveva posto un sigillo sull'appartamento del biondo, si sarebbe attivato solo una volta che l'ultimo Uchiha lo avesse sorpassato lasciandoci lui stesso la vita, ma non se ne sarebbe accorto; e poi sarebbe scomparso senza lasciare traccia.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuLOveNaru